Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un posto tranquillo, in posizione eccellente.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ariston

Hotel Ariston
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Ariston ai Preferiti
Hotel Ariston
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza della Repubblica, 13, 57100 Livorno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.22 di 23 hotel a Livorno
Terni, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“Un posto tranquillo, in posizione eccellente.”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Ariston per due notti, e onestamente non sono stata delusa. Non è una residenza di lusso, ma la stanza è comoda e sufficientemente pulita. La posizione è eccellente, nettamente migliore di quella degli altri alberghi del centro; la stanza in cui ho dormito era insonorizzata, e c'era il condizionatore (regolabile con telecomando). Bagno funzionale e spazioso, nessun problema con la temperatura dell'acqua della doccia. Per il prezzo che ho pagato direi che era adeguato. La colazione non è qualitativamente un granchè, però è abbondante e servita in un ambiente tranquillo e rilassante. Lo consiglierei senza dubbio a chi non si fa problemi per qualche crepa sulle pareti o per una mattonella mobile. L'edificio è vecchio, e soffre naturalmente di tutti i problemi delle strutture coeve, ma niente di rilevante.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

88 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    8
    17
    29
    27
Vedi recensioni su
24
16
2
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Orribile. Vorrei sapere chi gli ha dato 3 stelle. Pareti della camera scrostate e con muffa. Bagno vecchio, con rubinetti traballanti. La doccia che perde, piena di muffa e calcare e con il vetro rotto. Prese staccate dai muri e arredamento fatiscente. Ascensore che arriva solo al primo piano (su 3). Colazione immangiabile, con cornetti duri e stantii, succo d'arancia che sembrava un multivitaminico aromatizzato, pane secco (non sto scherzando) ed infine la ciliegina sulla torta: solo 4 (sottolineo 4) tavoli per fare colazione in un albergo di 3 piani. Siate consapevoli quindi che se volete fare colazione lì, sempre che ne abbiate il coraggio, dovrete aspettare che gli altri abbiano finito!! Il prezzo è veramente un furto!! Passi la camera in una struttura datata che avrebbe bisogno di notevoli manutenzioni, ma la colazione pessima è proprio ingiustificabile.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
17 voti utili 17 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

per lavoro dovevo stare una notte a livorno accompagnato da mia moglie, ed ho prenotato su un portale questo hotel. il punto a suo favore è senza dubbio la posizione, buono anche se un pò "arrangiato" il posto auto sotto l'hotel. il resto lasciava molto a desiderare: l'accoglienza anche se molto gentile, il tipo non era il top dell'ospitalità, ci siamo fatti consigliare un ristorante, ma ha sbagliato a darci le indicazioni, per trovare la camera abbiamo dovuro fare una specie di caccia al tesoro su e giù dietro tende, scaloni e camere che si illuminavano un attimo dopo che li avevi oltrepassate. ovviamente le valigie le abbiamo dovute sobborcarcele da soli ed al nostro arrivo in camera abbiamo avuto una stanza abbastanza spaziosa con una buona finestra sulla piazza ma era pulita sommariamente e le pareti erano con la vernice scrostata. il bagno pulito fino ad altezza d'uomo ma il soffitto era macchiato di muffa e fuligginoso. colazione da dimenticare e sopratutto incommentabile. ampiamente sotto la mediocrità.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel pessimo per conlcudere le vacanze, una scelta sbagliatissima! Ambiente sgradevole e personale a dir poco maleducato, a delle nostre domande e richieste ci siamo sentiti rispondere in modo sgarbato, veramente maleducato e in maniera assolutamente inappropiata!! E' un hotel che non cosiglierei a nessuno!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venaria Reale, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

per fortuna abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte!!! doveva essere, parecchi anni fa, un hotel accogliente e decoroso, ma oggi avrebbe bisogno di una ripulita e di un pò di lavoretti... la cosa peggiore è il cattivo odore che si respira già entrando nella hall e le camere sono ancora peggio. sconsigliamo vivamente questo hotel, soprattutto considerando il pessimo rapporto qualità-prezzo. l'unica cosa positiva è la posizione.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensore super
229 recensioni 229 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 84 città Recensioni in 84 città
112 voti utili 112 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Nella piazza centrale di Livorno l'albergo, con gestione familiare, può essere un valido punto d'appoggio per chi come noi doveva partire al mattino per le isole della Sardegna o Corsica. L'albergo, un pò vecchiotto, ha delle camere decenti e pulite, ma la vera qualità è l'estrema gentilezza e affabiità dei titolari e del personale tutto. Da segnalare che ci hanno permesso di fare colazione mezz'ora prima dell'apertura a causa della nostra partenza. Nelle immediate vicinanze si trova il caratteristico rione Venezia, che fu costruito su dei canali che sfociano a mare, dove si trovano una miriade di ristoranti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo stati solo una notte in questo Hotel e ci è bastato.
Appena arrivati ci hanno detto che la camera sarebbe stata pronta per le 9 e mezza e ci avrebbero portato su i bagagli. Alle 10 la camera non era ancora pronta e verso le undici ci hanno dato le chiavi di un'altra stanza al terzo piano e ci hanno fatto portare A NOI le valigie.
La camera era inguardabile, pareti scrostate, matasse di polvere negli angoli della stanza, letti sfondati, rubinetti rotti che schizzavano, pareti della finestra che per poco cadevano a pezzi con finestra altrettanto rotta, c'era un armadio enorme, il che sembrava l'unica cosa positiva, ma appena lo abbiamo aperto abbiamo scoperto che lo usavano come magazzino, infatti era pieno di coperte, federe, tappeti, reti per i materassi e addirittura testiere del letto, inoltre la porta che non si chiudeva o si bloccava. Dopo le nostre proteste ci hanno cambiato la stanza ma la situazione non è granchè migliorata. La porta di ingresso e del bagno non si aprivano e chiudevano e rimanevano bloccate, abbiamo trovato una bottiglia aperta dietro la tenda, c'erano pochissime prese elettriche. Inoltre l'hotel è costruito su tre piani, e l'ascensore arriva solamente al primo, quindi per arrivare al terzo piano bisogna farsi un bel po' di scale essendo la struttura molto alta.
Il personale è stato molto poco disponibile, alla reception il personale stava seduto senza poter neanche parlare con gli ospiti in faccia, e prima si erano offerti di portarci su le valigie e poi appena glielo abbiamo ricordato ci hanno quasi risposto male. La colazione è poco fornita ma la qualità non mi è sembrata male. Fatto sta che in questo hotel non ci tornerò mai più!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 13, 57100 Livorno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Livorno
Servizi:
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.22 di 23 hotel in Livorno
Fascia prezzo (per notte): €67 - €107
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariston 3*
Numero di camere: 24
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ariston Livorno, Europa
Ariston Hotel Livorno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.