“nulla è cambiato anzi peggiorato....” 1 su 5 stelle

Hotel Atleti
Via Dei Pensieri, 50, 57128 Livorno, Italia   |
Classificato al n.21 di 23 hotel a Livorno
Napoli, Italia
“nulla è cambiato anzi peggiorato....”
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

sono tornato, mio malgrado, in questa struttura e devo confermare i giudizi negativi esposti nella mia precedente recensione anzi è peggiorata la colazione che ora viene effettuata con ancora maggiore approssimazione con dolci freddi (cornetti immangiabili), torte di pessimo gusto e qualità,caffè e latte dal sapore incerto, soliti succhi di frutta in brik di scarso valore, mancanza di salati e di frutta fresca oltre a un prezzo non in linea con i servizi e la qualità offerta da alberghi similari sul territorio. In definitiva un albergo a due stelle con prezzi da tre

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Difficile che abbia parole così brutte per un hotel, ma questo le vale tutte! Io sono molto tollerante, ma sulla pulizia non transigo... Siamo stati una notte ad ottobre e non ci tornerò mai più! Nella stanza c'era un micro televisore della notte dei tempi, ma la cosa che mi ha lasciato senza parole era la quantità di mosche... impressionante! Sono andata in reception a chiedere di cambiare stanza, mi hanno risposto che erano tutte piene e che non era un problema loro se la stanza era sull'ippodromo e quindi c'erano le mosche! Mi hanno dato il ddt e non dico una cavolata, per terra c'era un tappeto di mosche, faceva schifo camminarci perchè sentivi le mosche morte sotto! Ovviamente non è neanche venuto nessuno a pulire... E' stato pessimo!!! Mai più!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato in luglio 11 per lavoro. Ho notato subito la piacevolezza di un ampio parcheggio direttamente sotto il balcone della mia stanza, tra la stuttura ed i campi da tennis. Infatti l'hotel si trova all'interno della strada principale e le camre si affacciano sui campi da tennis. Sul retro ho noatto anche il galoppatoio ed il mare, quindi la prossima volta opterò per una camera vista mare.
La camera non è male, grande, anche se ero da solo mi hanno fornito una doppi senza supplemento, tv al plasma, frigo bar (che non ho usato), cassaforte e bagno cn doccia. C'è anche il collegamento Internet Wi Fi gratuito per cui ho potuto sbrigare del lavoro in nottata. Il risotrante consigliato è al tennis club quindi di fronte all'hotel, senza prendere la macchina, ho mangiato bene e speso poco. Ho dormito bene senza rumori di traffico od altro. La mattina ho optato per la colazione veloce, ottimo cappuccino come al bar, brioches fresche a scelta ma ho notato che c'era la possibilità di far colazione a buffet o fuori in giardino, davanti ad una fontana con pesci e testuggini enormi. Divertente. Il personale è multilingue, disponibile ed educato. Sempre pronto per ogni esigenza. Purtroppo non ho fatto foto visto che ero per lavoro, ma sono rimasto contento del mio soggiorno, anche se non sono un atleta, l'hotel Atleti ha fatto al caso mio.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

durante il mio ultimo viaggio di lavoro a fine settembre ,mi sono imbattuto per caso in questo Hotel ,dove oltre ad aver trovato un' ottimo rapporto qualita' prezzo , ho trovato estrema cortesia e disponibilita' da parte di tutto lo staff. La struttura non e' piu' nuovissima,ma si trova in buona posizione rispetto al centro ed e' locata in una strada privata, lontana dai rumori del traffico, cio' per me ha voluto dire molto... inoltre lo standard di pulizia e' adeguato.
l'hotel ha una terrazza con vista sul mare e sull'ippodromo cittadino, stupendo!!!
L' arredamento ,con tappeti e vari altri suppelletili, ricorda un po' uno stile old england, ma e'
piacevole e caratteristico. se passate da Livorno fermatevi qua'!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L'albergo si presenta come una struttura semplice, luminosa e ben curata nel giardino.
Ci sono molte varieta' di piante, fiori e una fontana ricca di Ninfee, enormi tartarughe marine e pesci tropicali.
La hall e' ricca di pezzi navali antichi e non, c'e' un acquario con tutti i pesci del film" Nemo", le camere sono semplici ma non manca niente. La vista delle camere e' impagabile: il terrazzino si affaccia sull'ippodromo, quindi si vedono i cavalli che si allenano la mattina e le corse degli stessi la sera, il tutto contornato da un mare stupendo a 180 gradi, con dei tramonti notevoli.
Le camere sono molto tranquille, perche' la struttura dista dalla strada principale, abbiamo potuto lasciare la macchina carica (eravamo in partenza per la Sardegna il gg dopo) nel parcheggio senza problemi, visto che e' molto grande. La mattina e' stato possibile fare la colazione alle 6, ovvero molto presto, con cappuccini senza supplemento e brioches freschissime. Tutti erano operativi presto, sia nella stanza colazioni che alla receptions, per cui siamo arrivati puntualissimi alla partenza del traghetto.
Sicuramente il prossimo anno torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel il 27 agosto 2011 con mia moglie.
Devo dire che sono stati molto carini sia nel consigliarci il percorso più breve per arrivare al porto il giorno seguente sia quando gli abbiamo chiesto un ristorante dove poter cenare.
E' un buon hotel con degli arredi un po' stravaganti, le camere non sono enormi e sono sicuramente poco insonorizzate, ma se dovete farne l'uso che ne ho fatto io (appoggio per una notte in attesa della partenza col traghetto) è ok!
Ottima la disponibilità di parcheggio (a Livorno è un lusso). A chi piacciono le corse di cavalli di sicuro si troverà bene dato che le camere hanno un balconcino che da direttamente sulla pista.
Poi che dire possiedono una fontanella con i pesci e le tartarughe...molto carina...e poi non sono poi cosi distanti dal centro.
Ho speso 80 € per una notte in doppia..non male ed alla mattina servono le colazioni dalle 6...cosi avete tutto il tempo per prendere senza fretta il vostro traghetto!

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'Hotel Atleti è posto nei pressi dello stadio comunale di Livorno e del centro ippico. La struttura è facilmente raggiungibile dal corso Italia essendo posta in una via parallela alla stessa. La zona è comunque lontana dal centro cittadino e dal porto per eventuali imbarchi. E' indispensabile l'auto per spostarsi in giro esiste comunque facilmente la possibilità di sostare negli sapazi comuni dell'albergo..La struttura è semplice, essenziale, discretamente tenuta.Gli interni sono datati anche se puliti.Lo stile interno e esterno, per la vicinanza al mare, è quello marinaro. Diversi quadri e suppellettili richiamano motivi e momenti marinareschi, abbondano inutili tappeti negli spazi comuni... Le stanze sono semplici, essenziali,anch'esse datate ma funzionali. Esiste in ogni camera un frigo portatile, aria condizionata (a pagamento), tv digitale.Il personale è sufficientemente cortese, gentile, ospitale.Viene fornita una colazione costituita da un semplice cornetto (dico uno e basta) e a scelta un caffè, un succo o un cappuccino preparati dal personale della reception. Assolutamente vergognoso e ineccepibile per una struttura a tre stelle soprattutto se paragonato a identiche strutture sul territorio comunale che per lo stesso prezzo, o meno, offrono una colazione a buffet, stanze più ospitali e vicinanza al centro. Spesso nei giorni di festa o il sabato ci si può imbattere nella musica ad alto volume da parte di una sala da ballo che affianca la struttura e che provoca indubbiamente disagio non facilitando il riposo pomeridiano.Esiste un collegamento WIFi non sempre funzionante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Atleti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Atleti

Indirizzo: Via Dei Pensieri, 50, 57128 Livorno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Livorno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.21 di 23 hotel in Livorno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Priceline, HostelBookers, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atleti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atleti Livorno, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atleti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.