“Spettacolo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 23 hotel a Livorno
Bazzano
“Spettacolo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Hotel veramente carinissimo! Molto accogliente, sembrava nuovo, con uno stile marinaresco davvero bello. Il personale era davvero gentilissimo e sempre disponibile. Gran cura nei dettagli sia nelle camere che nel bagno (doccia con idromassaggio), sia nella hall e corridoi dell'hotel. Con wi-fi compreso nel prezzo.
Giusto la colazione era "semplice", ma bellissima la location in cui si svolgeva, ovvero nel giardinetto dell'hotel: originale. tutto il resto era sublime. Da tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Buongiorno Valentina,
grazie mille per tutti complimenti e l'ottima recensione che ci ha fatto.
Spero che ci venga nuovamente a trovare!

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Al fatto che l'Albergo è posizionato davanti al lungomare e che nn ci sono problemi di parcheggio devo però contestare un paio di cosette alla direzione :
un albergo che mi costa una notte 85 ha il dovere di farmi trovare un poggiasapone all'interno della doccia e uno sgabello dove poter appoggiare le cose in bagno visto che nn c'è un ripiano , la stanza pulitissima ma con un forte odore di umido(alloggiavamo all'attico) e dulci in fundo la colazione con prodotti di misera qualità , dal succo che sapeva di bagnoschiuma al croissant di gomma ed il ciambellone nn lo descrivo......A questo prezzo sforzatevi un pò , decisamente nn ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentili Signora,
mi dispiace molto che non si sia trovata bene nel nostro hotel. Da parte nostra cerchiamo di dare il meglio per cercare di accontentare tutti i clienti, ma non sempre ci riusciamo.
Per quanto riguarda le colazioni però mi permetto di farle presente che i succhi di frutta che usiamo sono di una nota marca della quale per ovvi motivi non posso fare il nome, e sono di 3 tipi. Altrimenti è sempre possibile chiedere spremute di arancia al personale delle colazioni.
Terremo presente il suo consiglio sullo sgabello e sul porta sapone, sicuramente renderà ancora più confortevoli le camere per i prossimi clienti che verranno e per quelli che ritornano.
Le auguro una buona giornata.
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, vicino al centro e a due passi dal mare. Edificio in stile, romantico, completamente ristrutturato.
Noi abbiamo soggiornato in camera tripla con nostro figlio e ci siamo trovati benissimo. Gentili e simpatici. Il giardino sul retro é fresco e curato, tranquillo. Il Navy é ottimo e offre un ottima qualitá prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissimi Ospiti,
grazie mille per la bella recensione. Sono felice che il vostro soggiorno sia stato piacevole e mi auguro di rivedervi anche in altre occasioni.
A presto quindi!

Stromboli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Grazioso hotel situato in viale italia sul lungo mare di livorno proprio di fronte l'ingresso principale dell'Accademia Navale. L'hotel è molto grazioso è pulito e nuovo, le camere sono ben arredate e proprio di fronte c'è la possibilità di prendere il bus 1R che porta sia alla stazione che al centro della città.
consigliato per chi va in coppia o in famiglia. Buona anche la prima colazione che si svolge all'interno di un piccolo terrazzo molto fiorito.
Il prezzo si aggira intorno ai 70 euro a notte per una matrimoniale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per la sua recensione positiva e mi fa molto piacere che si sia trovato bene presso l'Hotel Navy. Mi auguro che torni presto a trovarci adesso inizia l'estate ed è sicuramente il periodo migliore.

Buona serata.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura in quasi tutti i weekend della mia esperienza trimestrale in Accademia Navale. Si trova in una zona veramente strategica, sul lungomare di Livorno a pochi minuti dal centro. Le camere sono tutte ben arredate, luminose e pulitissime. E' presente un bollitore per fare del tè ed il lucida scarpe. Alla reception sono sempre presenti e disponibilissimi per soddisfare ogni richiesta. E' presente un gazebo con dei tavolini e un minibar dove è possibile consumare un'abbondante colazione o semplicemente prendere qualcosa da bere, sia in estate sia in inverno. Prezzo modico e rapporto qualità/prezzo superbo.

Consiglio sulle camere: La migliore è la stanza numero 3 o la camera che si trova fuori.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringrazio molto per la sua bella recensione e spero che l'Hotel Navy possa contanuare a essere il Suo punto di riferimento ogni volta che soggiornerà a Livorno.

Buona giornata e a presto.

modena
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho soggiornato per una notte in questa struttura...son riuscito a trovare posto seppur telefonando in tarda serata e,con mia grande sorpresa,l hotel è sito proprio davanti all accasemia navale di Livorno,sulla strada principale a pochi passi da locali e ritrovi livornesi...è proprio sul lungomare che ho trovato un comodo parcheggio e per di più senza le ormai famose righe blu...una comodità nella comodità!!!l hotel è piccino ma carinissimo,curato in ogni suo dettaglio;il check in è stato rapido,cortese,davvero professionale e colmo di suggerimenti ...la stanza dove ho pernottato oserei dire che è splendida:grande,arredamento e colori molto belli,curati,stanza e bagno ottimamente serviti e puliti...particolarità ben gradita:in camera era presente un bollitore elettrico per farsi un buon the...davvero una bella sorpresa....unica pecca,ma marginale e che durava pochi minuti,le luci del soffitto che,all atto dello spegnimento,erano un po rumorose...a proposito di rumore:nonostante la vicinanza di una via con traffico intenso la stanza è ottimamente insonorizzata e si può riposare tranquillamente senza problemi...molto carina e simpatica la soluzione di poter far colazione in un gazebo esterno:a parte la colazione ricca di ogni prodotto questa particolarità fa iniziare la giornata con il buon umore :) per le mie prossime tappe a Livorno ho scoperto il mio punto d appoggio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,
ci fa molto piacere che sia sia trovato bene presso il nostro Hotel e che lo consideri un punto di riferimento per i suo prossimi soggiorni a Livorno.
Da parte nostra cercheremo di farla stare sempre meglio!
Buona serata.

Firezne
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'albergo è proprio di fronte all'entrata dell'Accademia Navale, in zona dove poter parcheggiare liberamente (senza l'incubo del parchimetro).
E' molto carino e accogliente. L'unica pecca è la mancanza di una sala colazione che non sia all'aperto, sicuramente bello ma inutilizzabile in periodi invernali o con brutto tempo.
Le camera sono piuttosto grandi e pulite.
Da tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio molto per la sua recensione che ci aiuta anche a far capire ai potenziali clienti la facilità di parcheggio nella zona del nostro hotel.
Durante l'inverno la colazione viene servita in camera senza nessun costo aggiuntivo per coccolare ancora di più i nostri ospiti, e questo servizio è stato molto apprezzato.
Spero sinceramente di rivederla con la bella stagione così potrà provare la colazione a buffet nel nostro grazioso patio.
Buona giornata.

Chiara Cellerai

Conosci Hotel Navy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Navy

Indirizzo: Viale Italia 231, 57123 Livorno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Livorno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Livorno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Navy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Navy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Navy Livorno, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Navy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.