“Nella media appunto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 23 hotel a Livorno
Perugia, Italia
“Nella media appunto”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho pernottato per lavoro, con il mio dipendente, per due volte in questo hotel, scelto x la vicinanza con il cantiere nel quale stavamo lavorando. Struttura non grande camere sempre pulite non molto insonorizzate, ma nel contesto accettabile, la colazione grande delusione. Cappuccino non degno del nome, solo cornetti contati e poco altro. Insomma per lavoro va anche bene, non lo consiglio x vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

campania
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

La posizione dell'albergo consente di accedere facilmente ai principali punti di interesse della città. Le camere sono comode e i servizi puntuali e discreti, l'aspetto generale dell'ambiente è gradevole e il personale è gentile e disponibile...peccato per la colazione, servita in una saletta piccola ma ben fatta, ma misera e poco varia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
castelnuovo r
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Prima di imbarcarmi per la sardegna, ho fatto sosta a Livorno per visitare la città e non usarla solo come passaggio . ho pernottato al Boston Hotel dopo una accurata visita alla città , mi sono trovato molto bene al punto che ho prenotato anche un pernottamento al ritorno.l'hotel è in una zona vicina al Porto Mediceo, quindi al porto di imbarco, prossima al centro storico e alle passeggiata al mare. il personale , estrememente gentile, fornisce ottimi suggerimenti per locali genuini in cui mangiare bene a prezzi decenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Forio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

La posizione dell'hotel è ottima, con la possibilità di trovare posto per l'auto nell'ampio parcheggio (in parte a pagamento con le strisce blu). Sono stato più colte in questo hotel per una, al massimo due notti sempre per mtivi di lavoro. Le stanze (mi hanno dato sempre le stesse due!) sono molto piccole, il letto è ampio (una piazza e mezza) e il bagno è praticamente un buco, si ha difficoltà a muoversi all'interno. Le camere sono dotate di aria condizionata efficace, un piccolo televisore con canali satellitari. Personale discreto. Colazione improponibile per il prezzo che richiedono. In sostanza, un buon albergo per passarci al massimo un paio di notti e se si è a Livorno per motivi di lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Boston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Boston Hotel

Indirizzo: Piazza Mazzini 40, 57126 Livorno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Livorno
Classificato al n.20 di 23 hotel in Livorno
Categoria hotel:3 stella/e — Boston Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boston Hotel Livorno, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Boston Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.