“Tranquillità e pulizia” 3 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 23 hotel a Livorno
Grosseto
“Tranquillità e pulizia”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho passato il ponte di Ferragosto al Touring e lo consiglio a chi non ha pretese eccessive se non la estrema pulizia e il letto comodo!!! Il personale è molto cordiale, la camera normale ,aria condizionata buona e silenziosa, bagno pulito, biancheria ineccepibile.
La colazione non è compresa nel prezzo, e questo magari è l'unico neo...Noi facevamo colazione sul Viale Italia (lungomare),ma nelle vicinanze ci sono altri bar (a Ferragosto chiusi).Ottima sistemazione, molto centrale. Parcheggio non agevolissimo, ci sono molte auto e pochi posti liberi,ma basta fare un giro dell'isolato e qualcosa si trova (gratuitamente).
Lo consiglio davvero, per un week end o un passaggio veloce a Livorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Dovevo seguire i consigli degli altri utenti di tripadvisor e non andare ad alloggiare al touring. L albergo è in centro e insieme alla pulizia della camera e del bagno sono le uniche cose positive. La struttura dell'hotel lascia veramente a desiderare, ascensore minuscolo, le scale ripidissime, corridoi bui, la camera non corrisponde alle foto publicate nel sito dell albergo, due lettini singoli invece del matrimoniale che avevamo richiesto.Per il prezzo pagato la colazione poteva essere compresa, è possibile farla pagando 7 euro a testa.Struttura da rimodernare.Non tornerò piu in questo albergo.Il tutto per 90 euro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Livorno

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

non ci siamo! prenoto tutta contenta conoscendo Livorno.. vedo che l'hotel è in centro.. presoooo!!! guardo il sito.. waw che belle camere... peccato xò che l'entusiamo sia finito al mio arrivo in hotel... ascensore minuscolo.. apriamo la porta della stanza e...??? oi oi ... arredamento di pessimo gusto.. tv appoggiata sopra al mini bar.. non ho osato aprire .. poltrona con 5 cm di polvere.. armadio incassato nel muro... obrobrio!!! camera matrimoniale???.. due letti singoli su una rete matrimoniale... devo dire che xò almeno era comodo! .. non mi è neppure passato per la testa immaginare la colazione... a parte che oltre i 90 euro per questa "camera matrimoniale" ( tre stelle... ma de che?????) osavano pure chiedere 7 euro a testa!!! ... no.. non ci siamo! Lo sconsiglio... ad onor del vero devo dire che era pulito e il bagno ben attrezzato..

direi che il rapporto qualità - prezzo non corrispondono ..

ultima nota... pensate che avevamo chiamato ben 2 volte.. una per prenotare, l'altra per assicurarsi che la camere era ristrutturata!!! .. non male!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Ho alloggiato una notte come riparo d'emergenza lo scorso novembre. Parcheggiare in zona, soprattutto sul tardi, è un'impresa. Dopo le dieci Livorno è una città fantasma, ma questo è un discorso a parte.
La stanza in sé non era sgradevole, abbastanza pulito e dotato di un bel bagno da quattro stelle. La struttura dell'hotel invece lasciava veramente a desiderare. Ascensore fuori uso e scale abbastanza ripide, da "non aprite quella porta". Avevo espressamente chiesto se nel costo (comunque esagerato) fosse compresa la prima colazione, e così era. Tuttavia al mattino ho trovato alla reception un altro signore che mi ha detto che ero l'unico ospite quindi non facevano la colazione solo per me, ma potevo andare al bar all'angolo a mangiare. Sgradevole.

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Touring

Indirizzo: Via Goldoni 61, 57125 Livorno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Livorno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.13 di 23 hotel in Livorno
Categoria hotel:3 stella/e — Touring 3*
L’Hotel Touring di Livorno offre ai propri ospiti un ambiente accogliente nel cuore della città, a pochi passi dal celebre Teatro Goldoni. Luogo ideale per soggiorni di lavoro, ma anche per piacevoli vacanze sulla costa degli Etruschi, l’albergo dista soltanto dieci minuti dai principali imbarchi marittimi e dalla stazione ferroviaria.Tutte confortevoli ed accoglienti di recente ristrutturazione le camere dell’Hotel Touring di Livorno sono arredate con elegante semplicità,in parquet o moquette, nei caldi toni di beige, ocra e marrone con qualche tocco di rosso. Ciascuna camera è dotata di aria condizionata, telefono diretto, tv satellitare, frigo-bar, wi-fi gratuito. I bagni, dal sapore contemporaneo, sono corredati di asciugacapelli e set da toilette, doccia o vasca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Livorno
Livorno Hotel Touring
Touring Hotel Livorno
Albergo Touring Livorno
Touring Livorno, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.