“Perfetto per un celebration day” 4 su 5 stelle
Recensione di Fattoria Di Maiano

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Fattoria Di Maiano ai Preferiti
Fattoria Di Maiano
Via Benedetto da Maiano, 11 | Località Maiano-Fiesole, 50014 Fiesole, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Fiesole
Firenze
“Perfetto per un celebration day”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Diverso tempo fa fu scelta questa location per un evento aziendale che comprendeva un pranzo organizzato da una società di catering.
Devo dire che abbiamo trascorso giornata favolosa (il bel tempo ha giocato anche il suo ruolo).
La vista su Firenze è mozzafiato e gli antichi interni sono ammirevoli.
Non conosco il prezzo ne del affitto della struttura ne del servizio catering, però per chi come me che ne ha giovato, li ho considerati spesi bene.
Le macchine con un minimo di organizzazione è possibile lasciarle all'interno ed essendo vicino a Firenze è anche comodo da raggiungere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Da solo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Per un week end fiorentino tra amici, la Fattoria di Maiano è stata un'ottima scelta; abbiamo trascorso 2 giorni presso questa struttura ad un prezzo davvero moderato (appartamento Terrazza con 3 camere, 2 bagni, cucina, ampia terrazza coperta). Al nostro arrivo abbiamo trovato un ricco cesto di benvenuto pieno di prodotti tipici...e il mattino seguente, al nostro risveglio, abbiamo potuto ammirare lo splendido panorama su Firenze e i suoi colli! La Fattoria fa parte di un piccolo borgo che comprende una vecchia chiesetta, un negozietto dove vendono anche prodotti di produzione propria ed un buon ristorantino chiamato "Lo Spaccio"; il personale è assolutamente disponibile e gentile. Per raggiungere il centro di Firenze non ci vogliono più di 15 minuti in auto (traffico compreso), mentre a soli 5 minuti si può visitare la bella Fiesole. Quando la sera rientrate potete rilassarvi all'ombra degli ulivi o fare un bagno nella piscina panoramica...senza dimenticare di fare un saluto alla famiglia di ciuchini!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Fattoria Di Maiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria Di Maiano

Indirizzo: Via Benedetto da Maiano, 11 | Località Maiano-Fiesole, 50014 Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 11 hotel in Fiesole
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fattoria Di Maiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fattoria Di Maiano Fiesole, Provincia Di Firenze
Fattoria Di Maiano Hotel Florence
Fattoria Di Maiano Florence

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria Di Maiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.