“Villa San Michele un Hotel da favola” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 11 hotel a Fiesole
copper bologna
“Villa San Michele un Hotel da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2008

Una fuga romantica a Firenze dove volevamo trovare pace e romantici momenti. Villa San Michele è stato il coronamento dei nostri sogni. Pranzare nel ristorante dell'albergo è stata un'esperienza unica e indimenticabile, cibo delizioso e servizio eccellente.
Bellissimo il parco e la piscina, passeggiare in compagnia del panorama della bellissima Firenze circondati da fiori meravigliosi è una esperienza che consiglio con il cuore.
Servizio impeccabile sempre, siamo stati coccolati per tre giorni.
Unico neo la telivisione in camera, un pò "lenta" ma del resto in un posto così piacevole era l'ultima cosa di cui sentivamo la necessità.

• piaciuto di più — il ristorante e il parco con piscina davanti al panorama di Firenze
  • piaciuto di meno — la televisione in camera
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Sault Ste. Marie, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2006

Siamo stati in quest’albergo dal 23 al 28 maggio. Da dove cominciare? Era semplicemente incredibile: il servizio era fantastico, le camere eccellenti e si mangiava bene da morire. E la vista? Non ci sono parole per descriverla.

Tutto era perfetto. Gli addetti della reception erano bravissimi, il ragazzo che distribuiva gli asciugamani per la piscina veramente attento (un bambino ha rotto un piatto vicino alla piscina e questo ragazzo lo ha preso in braccio, lo ha portato via lontano dai vetri rotti e lo ha coperto con un asciugamano...) e anche l'autista della navetta che andava in città era eccezionale.

Se volete stare a Firenze, fatelo bene. Lo so che costa, ma ne vale la pena.

Noi abbiamo avuto la fortuna di stare in alcuni tra gli hotel più belli del mondo. Questo è di gran lunga migliore del Four Season, del Bellagio, del Fairmont, ecc.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2005

Scordatevi le spiagge sabbiose dei Caraibi; scordatevi le crociere alla luce del tramonto.... se volete un’esperienza romantica allo stato puro, questo è il posto ideale. Fate come ho fatto io: prenotate la romanticissima junior suite, che si trova niente di meno che in una ex cappella, e dimenticate il resto del mondo.... dopo aver passato due giorni nascosti nella vostra suite, solo allora forse vorrete fare uso della navetta, che l'hotel mette a disposizione gratuita degli ospiti, per andare a esplorare le bellezze di Firenze, che si trova a soli 10 minuti di distanza. Comunque, avremmo potuto passare cinque giorni interi senza lasciare mai il villaggio, divisi tra il bellissimo ristorante, l'ottima scuola di cucina e la fantastica piscina!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Belmond Villa San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmond Villa San Michele

Indirizzo: Via Doccia 4, 50014 Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 11 hotel in Fiesole
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Villa San Michele 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Belmond, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Villa San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Michele Fiesole
Villa San Michele Florence
Villa San Michele Hotel Fiesole
San Michele Alberghi
Fiesole Villa San Michele

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Villa San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.