“La Sindrome di Stendhal” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 11 hotel a Fiesole
Venezia
“La Sindrome di Stendhal”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Non basterebbe un libro per descrivere l'incanto di questo hotel, la sua straordinaria, meravigliosa posizione panoramica e tutto quello che ruota intorno ad esso: camere, risorante, giardino, piscina, servizio etc etc... Bisognrebbe andarci di persona per capire, apprezzare, percepire, ammirare, gustare e rimanere senza fiato!!! Vi sembrerà di vivere un sogno, ma fatevi svegliare perche è la pura realtà. Provare per credere.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere con vista su Firenze!!!
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
MNovella, Direttore generale alle Belmond Villa San Michele, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Caro Ospite,
Grazie di cuore a nome di tutto il personale di Villa San Michele per le bellissime parole! Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno con noi e' stato speciale. Speriamo di averLa di nuovo presto sulla nostra collina a Fiesole. Grazie ancora!

Cordiali saluti,
Marco Novella
General Manager

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Eccellente la location, eccellente la terrazza porticata con vista Firenze, eccellente l'equilibrio degli spazi e la raffinatezza mai ostentata degli ambienti, eccellenti la cucina e i vini, il tutto accompagnato da un altrettanto eccellente servizio, impeccabile, formale ma con giusto pizzico colloquiale onde mettere completamente a proprio agio il cliente. La camera, una Junior suite esattamente sotto la piscina, lungo un breve crinale che si affaccia sul giardino dei limoni con vista Firenze, è una gran bella esperienza, proporzionata alla vastità - più che apprezzata - del suo bagno (credo in totale quasi una decina di mq). il sorbetto al lampone dello chef, seduti a contemplare le luci di Firenze, in una notte di estate, sorseggiare uno ottimo whisky nel giardino odorando il profumo dei limoni, lasciarsi assecondare dalla perfezione del servizio...tutto questo non ha prezzo...per tutto il resto beh, master card, visa, american express fate voi, l'importante che il plafond sia adeguato!!(attenzione!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Losanna, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Bell'hotel in una località magnifica. Orient Express sceglie solo locations di prim'ordine. Belle le camere, discretamente spaziose, risotranti all'altezza e servizi ottimi. Il personale sa quello che deve fare. Per chi ha una carta di credito molto capiente è un posto ottimo, come a Firenze e dintorni forse non ce ne sono, però il conto finale tra pernottamento, pasti e consumazioni varie è elevato. La notevole qualità di tutto si paga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Non ci sono parole per descrivere l'incanto di questo hotel e la sua posizione. Semplicemente unico. Più che un Hotel direi che è un museo ... con vista sulla citta più BELLA del MONDO. Ho finalmete capito il significato della sindrome di Stendhal ... Firenze ti ammalia, ti rapisce e ti toglie letteralmente il respiro. Se Roma val pure una messa ... Firenze è il paradiso perduto!
E l'hotel San Michele è il gioiello di questa fantastica città.
Ho trovato finalmente un Hotel a 5 Stelle. Veramente tutto bellissimo e professionale . MERAVIGLIOSO!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Europa
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Questo più che un hotel è una casa.
Se vi aspettate il lusso non andateci, qui si trova solo classe.
Ottima cucina, personale che fa onore all'Italia e giardini curatissimi.
Io sono stato nella "limonaia" e devo dire che, a parte il costo un pò esagerato, è stato tutto perfetto.
Anche il mio cane Ettore ha apprezzato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Dopo circa ventanni sento ancora di ringraziarvi per il servizio eccellente che ho ricevuto assieme alla mia compagna. Serate romantiche accompagnate da cene semplici ma di gran gusto.La mattina colazine in terrazzo in un panorama incaltevole assieme ai passerotti sul nostro tavolo come un una favola . Nn era un sogno era pura realta'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Hotel elegante e discreto,camere lussuose e arredate con gusto.Giardino delle meraviglie.

Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia

Conosci Belmond Villa San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belmond Villa San Michele

Indirizzo: Via Doccia 4, 50014 Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 11 hotel in Fiesole
Fascia prezzo (per notte): €658 - €1.730
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Villa San Michele 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Orient Express, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Villa San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Michele Fiesole
Fiesole Villa San Michele
San Michele Alberghi
Villa San Michele Florence
Villa San Michele Hotel Fiesole

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Villa San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.