“molto bello, però occhio al conto” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 11 hotel a Fiesole
Losanna, Svizzera
“molto bello, però occhio al conto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Bell'hotel in una località magnifica. Orient Express sceglie solo locations di prim'ordine. Belle le camere, discretamente spaziose, risotranti all'altezza e servizi ottimi. Il personale sa quello che deve fare. Per chi ha una carta di credito molto capiente è un posto ottimo, come a Firenze e dintorni forse non ce ne sono, però il conto finale tra pernottamento, pasti e consumazioni varie è elevato. La notevole qualità di tutto si paga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Non ci sono parole per descrivere l'incanto di questo hotel e la sua posizione. Semplicemente unico. Più che un Hotel direi che è un museo ... con vista sulla citta più BELLA del MONDO. Ho finalmete capito il significato della sindrome di Stendhal ... Firenze ti ammalia, ti rapisce e ti toglie letteralmente il respiro. Se Roma val pure una messa ... Firenze è il paradiso perduto!
E l'hotel San Michele è il gioiello di questa fantastica città.
Ho trovato finalmente un Hotel a 5 Stelle. Veramente tutto bellissimo e professionale . MERAVIGLIOSO!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Europa
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Questo più che un hotel è una casa.
Se vi aspettate il lusso non andateci, qui si trova solo classe.
Ottima cucina, personale che fa onore all'Italia e giardini curatissimi.
Io sono stato nella "limonaia" e devo dire che, a parte il costo un pò esagerato, è stato tutto perfetto.
Anche il mio cane Ettore ha apprezzato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Dopo circa ventanni sento ancora di ringraziarvi per il servizio eccellente che ho ricevuto assieme alla mia compagna. Serate romantiche accompagnate da cene semplici ma di gran gusto.La mattina colazine in terrazzo in un panorama incaltevole assieme ai passerotti sul nostro tavolo come un una favola . Nn era un sogno era pura realta'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Hotel elegante e discreto,camere lussuose e arredate con gusto.Giardino delle meraviglie.

Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

abbiamo soggiornato 3 notti a Villa San Michele in due stanze di tipologia differente.
La prima era una Superior, abbastanza grande con bel bagno, ma gli affacci non erano un granchè (affacciava nella corte). Questa camera a parte la spaziosità non aveva niente di particolare, anzi la cifra pagata non valeva proprio la pena.
Le due notti successive le abbiamo trascorse in una Junior Suite, il bagno grandissimo, la camera abbastanza grande con letto a baldacchino, niente di eccezionale, avevamo una terrazzina privata con vista sul giardino all'italiana e parte di Firenze. Abbiamo avuto un paio di inconvenienti, del tipo telefonate dalla reception alle 8 di mattina per spostare l'auto (posteggio a noi riservato per la particolarità dell'auto), telefonate il pomeriggio durante il nostro riposo pomeridiano......insomma non ci siamo riposati abbastanza....Anzi!
Per il resto tutto ok...ma i prezzi sono eccessivi per quel che offrono.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
copper bologna
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2008

Una fuga romantica a Firenze dove volevamo trovare pace e romantici momenti. Villa San Michele è stato il coronamento dei nostri sogni. Pranzare nel ristorante dell'albergo è stata un'esperienza unica e indimenticabile, cibo delizioso e servizio eccellente.
Bellissimo il parco e la piscina, passeggiare in compagnia del panorama della bellissima Firenze circondati da fiori meravigliosi è una esperienza che consiglio con il cuore.
Servizio impeccabile sempre, siamo stati coccolati per tre giorni.
Unico neo la telivisione in camera, un pò "lenta" ma del resto in un posto così piacevole era l'ultima cosa di cui sentivamo la necessità.

• piaciuto di più — il ristorante e il parco con piscina davanti al panorama di Firenze
  • piaciuto di meno — la televisione in camera
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Belmond Villa San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmond Villa San Michele

Indirizzo: Via Doccia 4, 50014 Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 11 hotel in Fiesole
Fascia prezzo (per notte): €581 - €1.624
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Villa San Michele 5*
TripAdvisor collabora con Belmond, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Villa San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Michele Fiesole
Villa San Michele Hotel Fiesole
Villa San Michele Florence
San Michele Alberghi
Fiesole Villa San Michele

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Villa San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.