“Da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 11 hotel a Fiesole
Fondi, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Paghi la vista su Firenze e la tranquillità del non stare in centro. Buoni i servizi, compreso il parcheggio e la fermata dell'autobus dinanzi all'hotel. Buona la colazione continentale, molto assortita. Unico nei forse il presso. E' vero che è un quattro stelle, è vero che sei a Firenze, anzi, nella più esclusiva Fiesole, per lo più in un palazzo storico, però forse con qualche decina di euro in meno a notte sarebbe il top. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Decisamente troppe le stelle di questo albergo.
Almeno fino a quando non effettueranno una ristrutturazione globale non ne merita più di 2.
Le stanze profumano di "vecchio"
La colazione si lascia un po' desiderare.
Il prezzo non adeguato alla qualità.
Io non lo consiglio

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Carrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Questo hotel dal passato importante,ha ospitato addirittura una regina come recita una targa all'interno, e' un 4 stelle...forse meritate un tempo ma adesso..e' una follia. L' hotel non e' solo vecchio e' decrepito. La posizione della villa a picco sulla collina di Fiesole e' strepitosa cosi come la vista dalla terrazza della colazione, ma gia' dall'arrivo ci siamo accorti che la struttura aveva bisogno di un bel restiling. La facciata e'logora, tutti gli infissi cadono a pezzi, la piscina e' piccolissima, ma nulla a paragone delle camere!!! La nostra era un loculo con una moquette lisa e sporca, un mobiletto frigo brutto e vecchio, vista su un cortile-discarica interno e un bagno grande come quello d treno con ripiano in formica pure sporco! Abbiamo chiesto di cambiare stanza visto che sul sito erano mostrate camere affrescate e ben arredate, ma ci e' stato detto che non era possibile. Abbiamo comunque avuto modo di vedere le camere di chi viaggiava con noi e, anche se la nostra era la peggiore, le altre erano pressocche' dello stesso livello vecchie trasandate e sporche. Il prezzo ovviamente era la sola cosa da quattro stelle, un consiglio? Evitatelo finche' non l' avranno sottoposto ad un adeguato restauro!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Odore persistente di vecchio , muri scrostati e sporchi, arredi vecchi , moquette incontentabile , specchi arrugginiti , tendaggi da dimenticare, prezzo assurdo... Il peggio del peggio su tutto , vale meno di una stella.. Per la camera che mi è stata data... Si salva solo la gentilezza del personale.. Il resto da dimenticare..meglio dormire in auto..

Ha soggiornato in Luglio 2014
Bari
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

L'albergo era un 4 stelle ma non lo è più. E' vecchio e decadente ed entrando si ha la sensazione della gloria passata. La posizione è ottima, nella piazzetta di fiesole e il ristorante annesso è carino. la colazione non è all'altezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014

L'intera struttura e' in assoluto degrado: Dovrebbe essere chiusa x una indispensabile ristrutturazione. Rapporto qualita'-prezzo assolutamente inadeguato. 4 stelle ingiustificate! Camera std con odore di muffa e arredi decadenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Tuscany
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

abbiamo soggiornato con mia moglie in questo albergo scelto soprattutto per la posizione. personale gentile, ambiente pulito, colazione ottima e gradevole. peccato per alcune parti dell'edificio che avrebbero bisogno di una ricca ristrutturazione. dalla camera, splendida vista su firenze e.....su un cortile??? che definirlo tale non si può. nella zona piscina sembrava di essere in uno scenario di guerra. diciamo che quattro stelle sono esagerate, come anche il prezzo di una notte con colazione. non consigliabile

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Villa Aurora Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Aurora Hotel

Indirizzo: Piazza Mino 39, 50014 Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.9 di 11 hotel in Fiesole
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Aurora Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Aurora Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Aurora Fiesole
Hotel Villa Aurora Fiesole
Villa Aurora Firenze
Villa Aurora Hotel Fiesole, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Villa Aurora Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.