“Un ottimo hotel d'epoca in posizione eccezionale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 11 hotel a Fiesole

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Zoldo Alto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui in compagnia ad Ottobre e devo dire che l'Hotel si presenta molto meglio dentro che fuori. Il personale cordiale anche se non molto informato su Firenze (la domenica sconsigliato recarsi in città in auto!) e la tranquillità dell'ambiente lo rendono un posto ideale per vacanze in tranquillità. Molto comodo il posot auto giusto sotto l'Hotel e la possibilità di mangiare nel ristorante sottostante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Ziano di Fiemme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Io e mio marito siamo andati in questo ristorante una sera, perché ci sembrava il più carino di Fiesole...con una vista fantastica su Firenze illuminata...
Abbiamo cenato molto bene, i piatti erano abbondanti...e il prezzo era giusto..Peccato che non c'era scelta di prodotti tipici.
Poi abbiamo visto che era un Hotel a 4 stelle, ma le sedie di plastica fuori non sono molto da 4 stelle..
E un cameriere direi che faceva proprio il cascamorto - marpione con me... una cosa che non mi è piaciuta molto..
Ma gli abbiamo dato poco peso..ci interessava la vista e mangiare bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bedford, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Prima di prenotare in questo hotel ero un pò scettico leggendo tutte le recensioni di altri clienti, ma alla fine ho deciso di prenotare e le dico che l' albergo è una antichissima villa nella piazza principale di Fiesole ho prenotato una camera executive, camera pulita con una bella vista su Firenze, internet gratis per tutto il soggiorno, abbiamo fatto la colazione in una splendida terrazza e il prezzo che ho pagato (€ 139.00) era incluso minibar parcheggio,colazione e internet, beh che dire.......
staff disponibile anche io avevo 4 canali ma ho chiamato il receptionist ed era solo un problema di sintonizzare il canale su Sky...
Ci tornerei sicuramente........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Mi sono fermato poche notti fa in questo hotel, attirato dalla splendida vista su Firenze e convinto dalla stanchezza del viaggio e dall' approcciarsi della sera.
Le 4 stelle ed il prezzo (129 euro) sono del tutto inappropriati per questo hotel, che andrebbe sottoposto ad un rigido controllo da parte dell' ASL e dell'Assessorato al Turismo di Fiesole! In breve: stanza buia con arredamento vecchio e raffazzonato (non d'Epoca...), moquette datatissima, con svariate macchie e in alcuni punti sollevata; vasca con alcune scrostature, "armadietto" del bagno composti da pezzi di legno con all'interno sospette colorazioni giallastre; TV con ricezione di 4 canali di cui solo uno nitido; materasso "a gobbe" scomodissimo.
Poco prima di addormentarci ci siamo accorti di un brulicare di insetti che, schiacciati, lasciavano macchie di sangue sulle lenzuola! In seguito alle nostre lamentele ci è stata data un'altra camera: meglio il materasso, moquette sempre pezzata... Al mattino ci sono state fatte le scuse, senza che ci venisse fatto un solo euro di sconto per il fastidio subito.
Scandaloso!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

una vista su Firenze da togliere il respiro, location tranquilla, ottima la cucina del ristorante con prodotti del Territorio

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Trapani
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Hotel in posizione bellissima, ma vecchio, sporco e puzzolente. Esperienza da dimenticare.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
fieso, Proprietario alle Villa Aurora Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2009
"La nostra Villa, essendo un monumento storico, è soggetta, per ogni progetto di rinnovo, a complesse e lunghe pratiche di autorizzazione per interventi e dall'esito positivo non scontato. Nondimeno e, laddove già possibile, ogni anno la villa è stata sotto posta a continue migliorie apprezzate dai nostri clienti, così come lo è stata la creazione di sempre nuovi servizi. Infine, l'aspetto della pulizia e del decoro generale dell'immobile è da sempre curato e non è mai stato oggetto di sostanziali critiche da parte della nostra clientela."

Conosci Villa Aurora Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Aurora Hotel

Indirizzo: Piazza Mino 39, 50014 Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.9 di 11 hotel in Fiesole
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Aurora Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Aurora Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Aurora Fiesole
Hotel Villa Aurora Fiesole
Villa Aurora Firenze
Villa Aurora Hotel Fiesole, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Villa Aurora Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.