“rinascimento” 5 su 5 stelle
Recensione di Firenze

Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Firenze
Indicazioni
Firenze, Italia
atene
“rinascimento”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

... rinascimento ..... storia.........la piu bella citta del mondo

Pistoia
“Fusion - Un brunch sopraffino”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2008

Sono stata due settimane fa a mangiare al Fusion, ristorante dell'Hotel Gallery a Firenze. Un brunch delizioso, pietanze calde e fredde tutte ottime ed un sushi da 10 e lode. Che dire poi dei dolci!
Il personale riesce a metterti a proprio agio ed offre un servizio impeccabile.
L'ambiente di design è piacevole e rilassante ed una volta fuori si è a due passi dal Ponte Vecchio.
Lo consiglio per una domenica alternativa, non rimarrete delusi!

Venezia, Italia
“toccata e fuga”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Per passare una giornata diversa dal solito consiglio vivamente una gita a Firenze! so benissimo che in un giorno nn si può gustare a pieno la bellezza di questa città.,ce ne vogliono minimo 4 di giorni ma almeno ho assaporato un pò la magnificenza di questo luogo.Il centro di Firenze nn è enorme quindi lo si visita molto bene abbastanza in fretta (se nn si entra in nessun museo altrimenti vi vogliono 2 giorni) si mangia bene e nn è carissima quindi che cosa state aspettando andateci!
Da Venezia ci si mette 2h20min con l'eurostar per c.ca € 68 andata e ritorno

Busto Arsizio, Italia
“Molta pubblicità...ma niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2008

Sono stato un week end a Firenze.Ho girato moltissimo, i vari musei, le chiese, i monumenti ecc..ecc.
Ritengo che Firenze sia una città discreta.
Il Duomo è bello, come anche il campanile, le chiese, il battistero ecc...però non mi ha segnato poi molto.
Forse è troppo pubblicizzata rispetto a quella che poi da effettivamente.
Di certo non può essere paragonata con città come Roma, Venezia o anche città più piccole e meno famose.(sempre rimanendo in Italia)
Poi tutto molto costoso e tutto a pagamento.Musei e chiese si pagano e anche molto care.
Anche come organizzazione in alcuni punti lascia un po a desiderare.
Faccio l'esempio del campanile dove ci si incrocia tra salita e discesa e questo può portare anche problemi di "mancanza di ossigeno" a differenza di Parigi dove a Notre Dame i tratti di scala comune venivano regolate da persone che dicevano quando salire e quando aspettare la gente che scendeva.
Probabilmente Firenze è più gradevole per esperti di arte che possono perdersi in ogni quadro presente agli Uffizi rispetto a me che sono un profano.
In conclusione belle le chiese e belli i monumenti...ma non mi ha lasciato quel qualcosa in più..

Sydney, Australia
“La città più romantica del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2007

Firenze è un posto romantico ed artistico con palazzi meravigliosi, gallerie e chiese storiche. La città è piena di simboli eleganti come lo skyline, i tetti rossi e i duomi, sono molto pittoreschi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Firenze? Condividi la tua esperienza!