“deludente” 2 su 5 stelle
Recensione di Dioniso

Dioniso
Via San Gallo, 16/r, 50129 Firenze, Italia (San Marco)
+39 055 217882
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.895 in classifica su 2.007 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 0 - USD 29
Cucina: Mediterranea, Greca
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Molti amici mi avevano parlato di questo ristorante ma quando finalmente ci sono stata l'ho trovato deludente.... Il cibo è gia pronto e freddo e i prezzi per quello che è sono troppo alti. Solo per il pane abbiamo pagato 20 euro.... L'unica cosa che si puo dire è che il servizio è veloce e i camerieri sono simpatici ma per il resto non ci ritornerei!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Greco, nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Discreto ristorante greco nel centro di Firenze. Se si è in città per turismo, non ne vale particolarmente la pena; per chi abita in città come noi, vale una serata per provare. Gli antipasti hanno una vasta scelta e conviene prendee un misto di assaggi se si è abbastanza. I secondi hanno molta varietà di carne, ma non mi pare nulla di particolare. Provata la moussaka, nella media. Il prezzo è comunque onesto, il servizio cortese

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Signa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“I sapori e la simpatia della Grecia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Della Grecia sono i colori ed i sapori, ma non solo. Anche gran parte del simpatico e disponibile personale è greco e greco è anche l'allegro brusio che anima la sala da pranzo. La clientela è soprattutto giovane, ma se hai mezzo secolo come me, non ti senti affatto a disagio. I piatti sono quelli tipici, con numerose varietà di pite, souvlaki e gyros. Tipici anche i dolci, da quelli nel bicchiere a base di yogurt, ai più caratteristici a base di miele. Da provare il passito!!! Tutto buono in questa trattoria, allora perché non votare eccellente? Non lo so, forse perché penso si possa sempre migliorare, anche se in questo caso non saprei dove.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“buono ma non eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il mio giudizio su Dioniso (una valutazione nel complesso "media") è forse viziato dal fatto che più volte all'estero (soprattutto in Austria e Germania) ho trovato ottimi ristoranti di cucina greca. Rispetto a questi Dioniso rimane sicuramente su un livello più basso.
Tuttavia, per chi vuol provare la cucina greca a Firenze, non è da disprezzare. La cucina è buona, il servizio ottimo e veloce ed il prezzo, considerando che siamo nel pieno centro di Firenze, abbastanza contenuto.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“OTTIMA SCELTA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ho mangiato più e più volte in questo ristorante e devo dire che mi ha sempre soddisfatto al massimo.
Il locale non è grandissmo all'interno ma molto accogliente, ha anche una piccola terrazzina fuori anche se da su una strada molto trafficata soprattutto da moto e motorini.
Il cibo è ottimo, il rapporto qualità-prezzo perfetto. Andateci il sabato quando organizzano all'interno del locali balli sirtaki. Un pezzo di grecia a Firenze.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Dioniso hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Dioniso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dioniso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.