“Stupendo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 235 Altre sistemazioni a Firenze
umbria
“Stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Personale disponibile fino a sera per darci le chiavi dell'appartamento.ci è stato molto d'aiuto per il parcheggio( a firenze è un guaio!)e Ci ha lasciato una mappa dove ci ha illustrato i posti da visitare e i ristoranti tipici. Appartamento pulitissimo e in centro:piazza santa croce con terrazzo tavolino ombrellone! Pazzesco!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
danilo1, Direttore generale alle Signoria Apartments, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
Gentile Cecilia,
siamo felici che il nostro appartamento di Borgo Canta Croce vi sia piaciuto tanto, pensate che adesso abbiamo anche cambiato l'ombrellone!
Siamo sempre disponibili a venire incotro a tutte le vostre esigenze, sia per quanto riguarda i check in fuori orario, sia per quanto riguarda il parcheggio.
I nostri appartamenti sono in pieno centro storico, e siamo ben lieti di aiutare tutti gli ospiti che decidono di venire a farci visita con l'auto. Abbiamo attivato una convenzione con il parcheggio Garage One che offre anche il servizio di vallettaggio in forma gratuita (inclusa nel costo del parcheggio)

Ci auguriamo di poterti ospitare ancora a Firenze!

• Cinese per primo
Osimo
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ho pernottato per una sola notte al Signoria Apartments e ne sono rimasto entusiasta.
la qualità degli interni, la pulizia, la posizione incredibile che ti permette di visitare e vivere Firenze al meglio, e soprattutto la cordialità e disponibilità con cui tutto lo staff di Signoria Apartments si mette letteralmente "a disposizione" del cliente per soddisfare qualunque esigenza.
Bravi !
Ci tornero' :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo tornati solo due giorni fa dalla splendida culla del Rinascimento italiano! Grazie alla centralità degli appartamenti della Signoria Apartments siamo riusciti a visitare tutti i luoghi, musei, chiese, palazzi, negozi, piazze ... senza stress, comodamente perchè l' appartamento dove abbiamo alloggiato per tre notti - 'La Loggia' - si trova proprio nel cuore del centro storico, in via della Condotta, immediatamente dietro Piazza della Signoria che si può vedere affacciandosi dalle finestre, dirimpetto alla Chiesa di Orsanmichele che si può ammirare piacevolmente dai balconi del soggiorno e delle camere. L' arredamento è essenziale, comunque ben tenuto e spazioso, la gestione nella persona del sig. Danilo e dei ragazzi è cordiale e disponibilissima. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo! Silvia e Riccardo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho trascorso pochi giorni a Firenze presso un appartamento in centro. Tutto è stato impeccabile, dalla pulizia al wifi gratis! consigliato!!! Durante il nostro soggiorno abbiamo mangiato due volte presso la Trattoria Gabriello usufruendo della convenzione 10%. Ottima cucina toscana, ogni piatto preparato con amore dalla proprietaria Rita

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Loggia" che si affaccia su Via dei Calzaiuoli, più in centro di così non si può.
Se arrivate in auto come noi a pochi passi c'è un garage convenzionato che costa 25 euro al giorno ed è dentro la ZTL, l'accesso è vietato ma provvedono loro a rimuovere la multa, richiedetelo al vostro arrivo e segnalate da quale via siete entrati.
Il personale della struttura è molto gentile e disponibile, l'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, vi consiglio di non dimenticarvi nulla in camera in quanto le scale sono molto ripide e toste.
Le stanze sono molto grandi, arredate con cura e pulite, in particolar modo la sala ha una parte in pietra molto scenografica, i soffitti sono altissimi con la travi in legno a vista, in poche parole molto bello.
Come detto si è in pieno centro quindi muoversi per la città è semplice, a 30 metri c'è piazza della Signoria e a 100 il Duomo, il problema dell'essere così al centro delle attività si manifesta di notte, la qualità del sonno non è il massimo a causa dei tantissimi turisti che per tutta la notte transitano nelle strade cantando o urlando, quindi o non vi da fastidio o vi dotate di tappi per le orecchie oppure fate come noi che non abbiamo chiuso occhio fino alle 5 della mattina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
danilo1, Responsabile reception alle Signoria Apartments, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Luca,
grazie mille per la tua recensione!
Siamo contenti che l'appartamento vi sia piaciuto e grazie per i complimenti allo staff, cercare di dare il miglior servizio possibile ai
nostri ospiti è la nostra mission, e recensioni come la tua ci incoraggiano a fare sempre meglio.
Ci dispiace solo che la qualità del sonno non sia stata delle migliori, questo purtroppo può essere l'unico svantaggio di essere così centrali.
Fortunatamente durante la settimana la strada è abbastanza tranquilla, è solo nel fine settimana che c'è una concentrazione di turisti maggiore,
anche di sera.
Ad ogni modo speriamo di potervi ospitare presto, magari in qualche data infrasettimanale.
Danilo Della Ratta- (Receipt Manager)
riva del garda
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'appartamento 6posti superior. La nostra camera da letto si affacciava su via dei Calzaiuoli, per chi ama il centro, praticamente il massimo. Il personale davvero gentile e disponibile, per chi arriva in auto come noi, c'é una convenzione con un garage vicino al Duomo a soli 25 euro al giorno. I clienti del residence, prevalentemente stranieri, tranquilli ed educati. E' stata un'esperienza positiva, ci ha fatto vivere da privilegiati con ogni tipo di servizio e di attività sotto casa. " We strongly raccomend, good Value" .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
danilo1, Proprietario alle Signoria Apartments, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Isa,
grazie per le belle parole.
In effetti gli appartamenti da 6 come quelloin cui avete soggiornato sono l'ideale con la loro posizione per godere appieno del centro storico della nostra bella città.
Un saluto e tornate a trovarci quando volete
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo stati nell'attico e ci e' piaciuto moltissimo ! E' difficile trovare un appartamento che sia bello , che abbia tutto cio' che serve , con una bella vista , in centro ed economico ,invece Signoria apartments ha tutte queste caratteristiche !! Non da meno la gentilezza dei ragazzi alla reception !
Davvero consigliato !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Signoria Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Signoria Apartments

Indirizzo: Cimatori, 16, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.27 di 235 Altre sistemazioni in Firenze
Categoria hotel:1,5 stella/e — Signoria Apartments 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Signoria Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Signoria Apartments Hotel Firenze
Signoria Apartments Firenze
Signoria Apartments Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Signoria Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.