“numero uno in assoluto!!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 100 Gelati a Firenze
Fascia prezzo: USD 3 - USD 9
Cucina: Gelati
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Cena, Caffè e tè, Dopo mezzanotte, Da asporto
Firenze, Italia
“numero uno in assoluto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho provato tutte le gelaterie della mia città, questa è indiscutibilmente la migliore! Non solo per l'originalità e varietà di scelta, ma perché tutti i gusti sono perfettamente bilanciati: mai troppo o troppo poco dolce, nessun sapore che prevale sugli altri. L'ambiente inoltre è molto piacevole, è solo difficile trovare parcheggio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“è un must”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

è una delle gelaterie più note di Firenze. i proprietari non brillano per cortesia ma il gelato è ottimo. Troverete una marea di gusti (anche strani come pere e gorgonzola). Famoso il Buontalenti. Nel periodo natalizio vendono una delle loro specialità: il panettone ripieno di gelato Buontalenti.
Il locale è molto carino, peccato non ci siano tavolini.

Visitato a Gennaio 2012
Napoli, Italia
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Una gelateria deliziosa. Firenze a gelati non si batte e questa in particolare ha un gusto che mi ha lasciato incantato: Crema de' Medici. La consiglio vivamente, tenuto conto che sono stato sia da Procopio che dalla Gelateria dei Neri. Non le do 5 stelle perchè Firenze ha ancora tante piccole gelaterie da degustare.

Visitato a Febbraio 2012
Firenze
“Una delle migliori gelaterie di Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Il gelato dei medici è qualcosa di straordinario, d'estate non c'è uscita che non inizi con o non preveda una capata in questa gelateria. Nella grande varietà di gusti, tutti ottimi, vi consiglio la "crema dei medici", ingrediente irrinunciabile per qualsivoglia mix di gusti, e il "festina lente", alla cui invenzione la gelateria ha collaborato, che è valso il primo premio al festival del gelato di firenze 2010.

Visitato a Settembre 2011
Firenze, Italia
“Il migliore in assoluto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Gelato senza eguali!!
Il locale pomposo e i modi un po' troppo affettati di qualcuno che ti serve sono aspetti che non possono in alcun modo tirare giù il livello Di qualità e di sapore eccelsi del loro prodotto!!
Tutto...dal gelato in vasca alla gourmanderie dolciaria.
Strepitosi anche il pistacchio e e il mitico zuccotto... Così come il gelato sushi!!
Il prezzo non conta... Potrebbero fissare il prezzo minimo a10€uro... Varrebbe comunque la pena!!!
Stre pi to so!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria de' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria de' Medici? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria de' Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.