“Un piccolo paradiso nel cuore di Firenze” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via del Canto de' Nelli 2, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.82 di 458 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Teramo, Italia
“Un piccolo paradiso nel cuore di Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'albergo per Capodanno e ci siamo trovati davvero bene! Il personale è disponibilissimo e cortese, la colazione abbondante e di prima qualità (cornetti, fette biscottate, crostate, cereali di ogni tipo, yogurt oltre a latte freddo e caldo, caffé e té). La stanza era spaziosa, confortevole e pulitissima, con una vista mozzafiato su San Lorenzo. Sicuramente, nella nostra prossima visita a Firenze, soggiorneremo nuovamente qui. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell'1 novembre e ci siamo trovati veramente bene! Abbiamo prenotato sulla base delle numerose buone recensioni di tripadvisor e l'albergo ha decisamente superato le nostre aspettative! Avevamo prenotato una quadrupla e, a fronte di un loro errore (avevano perso il fax di prenotazione),visto che la stanza non era più disponibile ci hanno dato due splendide doppie (allo stesso prezzo)..;)
Le stanze (102 e 103) erano grandi e accoglienti, pulite e sistemate ogni mattina, fornite di schermi LCD samsung; i bagni, sempre pulitissimi, erano forniti di asciugacapelli e distributore di bagnoschiuma (sempre pieno) all'interno delle docce!
Come confermano le altre recensioni, la sala per la colazione in realtà è abbastanza piccola, ma prenotando il tavolo la sera prima (e ovviamente presentandosi 5 minuti prima) si ha la certezza di non rimanere in piedi! La colazione, a buffet, era sempre abbondante: distributori di caffè, acqua calda x il the, succo d'arancia e latte (caldo o freddo con muesli), brioches fresche e crostate, pane, formaggio e salumi, marmellate e nutella, frutta fresca e yoghurt, davvero...non capisco come qualcuno possa dire che non fosse abbondante!
Il personale è simpatico e disponibile x ogni evenienza (approfittate dei consigli "culinari" del ragazzo con i capelli lunghi ;) ci ha suggerito tre ristoranti comodi, in centro, dove abbiamo mangiato molto bene e speso poco!).
Unica pecca...suggerirei al ragazzo che si occupa delle colazioni di avere un po' più di tatto..non è piacevole assistere a litigate tra dipendenti di prima mattina...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Corte dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte dei Medici

Indirizzo: Via del Canto de' Nelli 2, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 69 hotel per famiglie a Firenze
N. 94 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Corte dei Medici 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Dei Medici Firenze
Corte Dei Medici Hotel Firenze
Corte Dei Medici Firenze
Corte Dei Medici Hotel Florence
Corte Dei Medici Florence

Se siete i proprietari o gestori di Corte dei Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.