“E' semplicemente perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Soggiorno Rondinelli

Hai aggiunto Soggiorno Rondinelli ai Preferiti
Soggiorno Rondinelli
2.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Via dei Rondinelli 3, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.148 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Bydgoszcz
“E' semplicemente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

E' la seconda volta che soggiorno in questo B&B e, come la prima, mi sono trovato benissimo. Ho prenotato tre camere, per me e per i miei clienti esteri con cui dovevo fare bella figura... e l'ho fatta. Sono rimasti estremamente soddisfatti della pulizia e cura delle camere in ogni minimo dettaglio, della gentilezza di Maria, la ragazza che lo gestisce e, che ha cercato di accontentare ogni nostra richiesta, concedendoci addirittura la sala per le ns riunioni.
Ritornerò sicuramente a Firenze per lavoro e non ho dubbi, sò già dove andrò ad abitare... ci si sente davvero a casa propria!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

B&B molto bello in ottima posizione: a due passi dalla stazione SMN e a due passi da Duomo, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Uffizi, ecc. Camere semplici ma molto curate con arredamento d'epoca. Ottima la colazione e la connessione internet gratuita.Consigliato.Unica pecca le camere poco insonorizzate.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

io e la mia compagna abbiamo deciso di regalarci una vacanza di 5 giorni a firenze, leggendo le varie recensioni presenti su tripAdvisor abbiamo optato per il Soggiorno Rondinelli.
La struttura è situata in pieno centro a 2 passi da via dei Tornabuoni, molto vicino sono anche il Duomo, la Basilica di Santa Maria Novella, Ponte Vecchio e il museo degli Uffizi.
Il B&B è molto accogliente, pulito e gestito da personale molto disponibile e gentile.
La nostra stanza era molto spaziosa con un bagno piccolo ma fornito di tutto il necessario, la colazione è stata completa,molto importante è stato avere la disponibiltà del termosifone sempre acceso. Il Soggiorno Rondinelli è gestito in particolar modo da Maria una ragazza molto gentile che ci ha dato anche delle dritte su cosa visitare e su dove andare a cena, in particolar mdo ci ha consigliato l'osteria dei cento poveri dove si mangia alla grande infatti ci siamo andati 4 volte!
Firenze è spendida spero di tornarci presto! e sicuramente al Soggiorno Rondinelli!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
ellas
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Abbiamo passato cinque notti in questo B&B che è - d'una parte - situato ottimamente nel centro storico di Firenze ed è – d'altra parte – una oasi preziosa in questa città viva e piena di visitanti. La camera era spaziosa e sempre pulita, il servizio in camera perfetto e la colazione ricca, offrendo qualcosa per ogni gusto; l'unica cosa che ho rimpianto un pó erano le spremute di frutta... Ci siamo sentiti a nostro agio in questo soggiorno fornito di buon gusto e con molta affetuosità e Maria e Susan ci hanno ospitati in modo tanto attento quanto amabile. Grazie di tutto e ciao, alla prossima!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Honolulu, Hawaii
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Siamo stati solo tre notti in questo b & b ma grazie alla sua posizione, dista infatti un centinaio di metri da piazza del Duomo, siamo riusciti a goderci tutte le meraviglie di Firenze. Il servizio è ottimo, la nostra camera Aria spaziosa e tenuta con cura, e la colazione abbondante e disponibile fino alle 10 e 30.
Speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Abbiamo trascorso uno splendido fine settimana in questo meraviglioso B&b. La caratteristica principale del B&B è l'ubicazione. Vicino alla stazione e vicino ai principali monumenti della splendida citta' di Firenze. Altro aspetto positivo del B&b è la tranquillita' dell'ubicazione e la qualita' del sonno. Infine, dulcis in fundo la qualita' del servizio che rende il B&b al top delle sistemazioni in Italia. Un soggiorno estremamente fine ed elegante e che al contempo rende l'idea di stare in casa propria. Un grazie particolare alla gentilissima Maria che accoglie i propri ospiti con estrema cortesia e disponibilita'. Molto utili i suoi consigli, (Trattoria del Carmine per il pranzo o la cena con ottime pietanze a prezzi medi). Lo consiglio a coloro che vogliono trascorrere un soggiorno in assoluto relax e tranquillita'.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Abbiamo trascorso un fantastico week end a Firenze alloggiando al soggiorno Rondinelli!
Posizione centralissima, a pochi passi dal duomo e battistero, zona di lusso, nelle centrali vie dello shopping, a pochi passi anche da Pontevecchio e raggiungibile dalla Stazione di S.Maria Novella in 5 minuti a piedi.
Siamo state accolte da Maria, gentilissima e disponibilissima, che ci ha dato subito indicazioni sui posti migliori per aperitivo e cena!
Palazzo molto bello, camere arredate con gusto, pulitissime e dotate di ogni comfort!
Colazione abbondantissima e servizio eccellente!
Che dire? se tornerò a Firenze, questa sarà la mia meta! :-)
Sonia

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Soggiorno Rondinelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Rondinelli

Indirizzo: Via dei Rondinelli 3, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.148 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — Soggiorno Rondinelli 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Rondinelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Rondinelli Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Soggiorno Rondinelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.