“biancheria sporca!” 1 su 5 stelle

Via Faenza 12, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.79 di 221 Altre sistemazioni a Firenze
“biancheria sporca!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

ho soggiornato 3 notti col mio compagno a casa billi e siceramente ci aspettevamo almeno lenzuola e asciugamani puliti!non pretendevamo di stare in suite visto che abbiamo scelto un affittacamere per stare 2 giorni a firenze ma almeno lenzuola e asciugamani puliti penso sia il minimo per l'igiene di qualsiasi posto!..la stanza non era il massimo (mobili vecchi e bagno non curato), ma sicuramente non era una di quelle che avevamo visto su internet...non avevamo neanche il sapone per le mani, o meglio, c'era ma era un goccio allungato con acqua!cavolo costa 1 uero il sapone al discount!!!(a volte basta veranmente poco!)..e per finire sovratassa (20 euro!) per il ceck-in dopo le 15...????mah!mai sentita una cosa del genere!...vabbè...non ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
leto79, collaboratrice alle Casa Billi, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2010
Salve.
Innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per recensire "Casa Billi".
Al contrario di molti, accettiamo umilmente i commenti dei nostri clienti, siano essi positivi o negativi poichè essere elogiati porta soddisfazioni, ma avere delle critiche porta alla crescita e quindi a migliorarsi. Posso affermare con certezza che avete avuto la biancheria pulita come tutti, se qualche macchia sfugge al fornitore vuol dire che avremo più cura e attenzione in futuro e lo stesso vale per i saponi che vengono annacquati (non da noi, si figuri!!).Provvederemo ad eliminare la sovrattassa di 20 euro per i check-in tardivi e quindi ci piacerebbe riospitarla con il suo ragazzo decurtando dal totale la suddetta tassa.Ci ricontatti pure se dovesse tornare a Firenze!!

Carmignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ho alloggiato in stanza matrimoniale: comoda, spaziosa e pulita. Il proprietario si è dimostrato disponibile e cortese. Ho trovato il prezzo davvero ottimo rispetto alle tariffe della zona ed essendo molto centrale è praticamente perfetto per visitare la città. Mi auguro di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Praga, Repubblica Ceca
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

centrale, camere grandissime... ed il resto Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

ottimo servizio, a maggior ragione visti i prezzi
posizione strategica in centro città
camera spaziosa ed accogliente
mi son trovato molto bene, non posso lamentarmi di nulla

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

CasaBilli è un affittacamere in pieno centro, ad un passo dal mercato di San Lorenzo, dal Duomo e dalla Stazione. è comodissimo da raggiungere per chi come noi è arrivato a Firenze in treno!
Ottima pulizia, la stanza era esattamente come quella mostrata in fotografia, semplice ma assolutamente funzionale anche come servizi sanitari.
Il proprietario si è dimostrato gentile e disponibile anche nel darci dei consigli sulla visita della città.
ci torneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Siderno
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Mi hanno consigliato Casa Billi degli amici che sono stati a firenze per lavoro e devo dire che mi hanno consigliato bene, le camere sono luminose ed accoglienti, arredate con gusto e danno una sensazione di tranquillità.
In più ho trovato anche la connessione Wi-Fi e la TV via satellite.
Tutto ad un prezzo molto conveniente ed in una zona dove tutto è a portata di mano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

leggendo le recensioni di altri utenti, mi è venuto il dubbio di essere stato ospite in un'altra struttura. credo che avendo le camere più decenti già occupate ci sono state assegnate camere molto più modeste e arrangiate. nessuna delle foto mostrate dal sito corrisponde alle camere in cui abbiamo alloggiato. Camere molto spaziose, circa il doppio rispetto a quelle in foto, ma arredate con mobili vecchi, materassi sottili circa 10 cm per cui sembrava di dormire direttamente sulle reti; in una delle due camere i copricuscini erano maleodoranti; tutti gli asciugamani, oltre che vecchi di secoli e scompagnati, non sembravano freschi di bucato,ma avevano cattivo odore di umido come se fossero stati usati e non lavati. i due bagni, anche se ristrutturati, più che lavabi dispongono di lavamani, per cui rinfrescarsi le ascelle equivale a rinfrescarsi anche i piedi; le docce, spaziose, sono dotate di cabine che perdono acqua, per cui dopo l'uso entrambi i bagni erano allagati; in uno dei due bagni non c'è bidet, in compenso, in entrambi c'era polvere sullo scaldasalviette. Se un flacone di sapone liquido, pure annacquato, può essere considerato set di cortesia, allora c'era. In nessuna delle due camere c'era tv e condizionatore. in definitiva, soldi spesi male.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
leto79, Proprietario alle Casa Billi, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2010
Salve.
Mi dispiace che vi siete trovati male..in effetti avevo parlato con chi ha effettuato la vostra prenotazione, del fatto che questa soluzione era diversa dalle mie solite offerte,essendo l' unica possibilità di ospitarvi. Avevo messo in chiaro che non c'era la tv nè l' aria condizionata, ragion per cui il vostro soggiorno è costato molto poco .
Sfortunatamente ho avuto in quei giorni dei problemi con i letti ed ho dovuto "arrangiarvi", mio malgrado poichè il mio fornitore personale era in ferie, quindi non potevo che attendere ed acquistarli a settembre (il vostro soggiorno è stato ad agosto).
Per quanto riguarda il sapone annacquato credo che sia stato un cliente prima di voi, invece che riferire che mancava ha optato per questa soluzione..succede!
In definitiva avrei piacere a riavervi ospiti per rimediare alla vostra esperienza, perchè possiate ravvedervi sulla vostra opinione.Cercherò di far fronte alla prenotazione nel migliore dei modi per essere all' altezza delle vostre aspettative.
Grazie.

Conosci Casa Billi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Billi

Indirizzo: Via Faenza 12, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.79 di 221 Altre sistemazioni in Firenze
Casa Billi è un affittacamere professionale, sito nel pieno centro storico fiorentino: dal 1951 propone camere ed un appartamento con un ottimo rapporto qualità / prezzo; tutti le nostre camere sono provviste di aria condizionata, tv sat, wi fi e riscaldamento, e molto altro ancora.Casa Billi, a conduzione familiare dal 1951, non può offrire una reception aperta 24, ma non solo è possibile lasciare i propri bagagli dopo il check out, ma è anche possibile fare il check in al di fuori dei nostri orari, scrivendoci per tempo. Tuttavia i check in dopo le ore 19 non sono possibili, senza che ne diamo conferma ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Billi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Casa Billi
Casa Billi Hotel Firenze
Casa Billi Firenze
Casa Billi Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Casa Billi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.