“Da riprovare” 3 su 5 stelle

Al n.711 in classifica su 1.967 Ristoranti a Firenze
Piacenza, Italia
“Da riprovare”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo provato questo bar solo a colazione,appena arrivati a Firenze lo abbiamo cercato avendo letto un po' di recensioni.Noi siamo andati la mattina ed era molto presto infatti sembrava si stessero facendo le pulizie, siamo stati serviti da un signore,abbiamo preso due dolci e due cappuccini e dobbiamo dire che abbiamo speso il giusto meno di cinque euro, ma non ci siamo seduti,abbiamo solo notato un po' di confusione quando e' entrata piu' gente in quanto non si riusciva piu' a capire chi fosse in fila per pagare e chi per ordinare,a parte cio' quando torniamo a Firenze lo proviamo per pranzo o al pomeriggio in una nostra pausa caffe'.Angela e Marco

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Bergamo, Italia
“pranzo turistico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo scoperto questo bar per caso ed è stata una vera rivelazione. I prezzi sono buoni, il cibo davvero ottimo, in particolare le zuppe e i primi di pasta, ed il personale molto gentile. Pur non essendo molto grande c'è spazio a sufficienza per tutti: non abbiamo mai trovato problemi di file di attesa. A cinque minuti a piedi dal centro. Il locale è accogliente e luminoso. I camerieri molto attenti e serviziovoli.

Visitato a Febbraio 2012
Annalisa P, Responsabile Commerciale alle Caffe Michelangiolo, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gent.le Cliente,

grazie per il tempo che ha dedicato alla scrittura di questo bel commento, per noi motivo di grande soddisfazione!

La aspettiamo al Caffè quanto prima!
Cari Saluti,

Marco, Bruno, Alex, Francesco, Simonetta, Carlo
Firenze, Toscana, Italy
“un punto fermo nella mia pausa pranzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Il servizio è abbastanza buono ,La colazione molto buona un buon caffè anche decorato e una buona pasta sempre molto fresca , il cibo è buonissimo cucinato con prodotti freschi e i primi piatti sono esclusivamente espressi non precotti e si sente nel gusto, l'atmosfera è abbastanza familiare la signora Simonetta ti chiede sempre come va e come era il cibo, l'impegno che ci mette nel preparare tutto ha bisogno di sentirlo dalla viva voce dei clienti.Peccato che lo spazio non è tantissimo ma da un bar non si può pretendere. Dimenticavo sono un cliente quasi fisso

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Annalisa P, Responsabile Commerciale alle Caffe Michelangiolo, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Gent.le Sig. Salvalomba,

grazie mille da tutti i noi!
A presto, al solito posto!
Cari Saluti,

Marco, Bruno, Alex, Francesco, Simonetta, Carlo
Florence, Toscana, Italy
“Ottimo bar a colazione, fantastico a pranzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Vivo accanto al bar da dieci anni. Costantemente faccio colazione con delle paste artigianali buonissime degne di Paszkowski, un grande caffè fiorentino e la simpatia di Alessandro, di rara velocità e precisione nel servire. Ma anche a pranzo è da non perdere, la cucina di Simonetta è genuina, semplice e buona come quella "delle mamme"! Buonissimi primi con sughi sempre sfiziosi, spesso a base di verdure di stagione, ed eccellenti secondi: il roastbeef, cucinato in modo impeccabile con carne toscana di qualità, ed il tacchino arrosto, spiccano su tutti. Di qualità anche verdure e legumi per i contorni. Fine pasto con la macedonia, freschissima tutti i giorni con frutta di stagione. Quanto si spende per primo secondo contorno macedonia acqua e caffè? Non più di 15 euro. L'attesa per mangiare non supera mai i 20 minuti. La clientela è varia, dai professionisti alle commesse della zona, dai residenti ai turisti, ma è affezionata. Se lo provi ci torni. Un saluto e complimenti a Marco che nella piacevole confusione dell'ora di punta a pranzo riesce sempre a servire tutti, con un sorriso e qualche frase che fa riflettere

Carlo Bartolozzi

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Annalisa P, Responsabile Commerciale alle Caffe Michelangiolo, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gent.mo Sig. Bartolozzi,

questa è sicuramente la più bella recensione che potessimo desiderare, La ringraziamo davvero molto per il Suo contributo, che ci rende fieri di poter prestare un servizio di alto gradimento come quello che Lei ha descritto minuziosamente.
La aspettiamo prestissimo al Caffé!
Cordiali Saluti.

Annalisa Paoli
Responsabile Commerciale
Toscana
“Pranzi di lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Beh in pausa pranzo il caffè è comodo, i pasti sono preparati con celerità e sono anche abbastanza buoni, io ci vado più volte e consiglio le zuppe e i primi in particolare. Il servizio è adeguato al locale, che è un bar vero e proprio, quindi è limitato, rischi di fare file e di aspettare un pò se sono a pranzo in tanti. Il prezzo, d'altro canto, è contenuto e la qualità dei preparati è buona.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Annalisa P, Responsabile Commerciale alle Caffe Michelangiolo, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentile Sig. Spalletti,

grazie per la Sua recensione e ci scusi per il ritardo nella risposta ma stiamo cominciando proprio in questi giorni una nuova attività commerciale e di relazione con i nostri preziosi clienti. Siamo lieti che abbia trovato la nostra cucina di Suo gradimento e allo stesso tempo ci dispiace se talvolta ha dovuto aspettare in momenti di lavoro più intenso. Magari la prossima volta ci può anticipare il Suo arrivo con una telefonata in modo da poterLe riservare un tavolo, ed in quell'occasione potremmo aggiornarLa sulle nostre nuove promozioni all'interno e fuori dalla pausa pranzo.
In attesa di servirLa di nuovo, cordiali saluti.

Annalisa Paoli
Responsabile Commerciale

Gli utenti che hanno visto Caffe Michelangiolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Michelangiolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe Michelangiolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.