“un punto fermo nella mia pausa pranzo” 5 su 5 stelle

Via Ghibellina 116r, Firenze, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.824 in classifica su 2.017 Ristoranti a Firenze
Firenze, Toscana, Italy
“un punto fermo nella mia pausa pranzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Il servizio è abbastanza buono ,La colazione molto buona un buon caffè anche decorato e una buona pasta sempre molto fresca , il cibo è buonissimo cucinato con prodotti freschi e i primi piatti sono esclusivamente espressi non precotti e si sente nel gusto, l'atmosfera è abbastanza familiare la signora Simonetta ti chiede sempre come va e come era il cibo, l'impegno che ci mette nel preparare tutto ha bisogno di sentirlo dalla viva voce dei clienti.Peccato che lo spazio non è tantissimo ma da un bar non si può pretendere. Dimenticavo sono un cliente quasi fisso

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Annalisa P, Responsabile Commerciale alle Caffe Michelangiolo, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Gent.le Sig. Salvalomba,

grazie mille da tutti i noi!
A presto, al solito posto!
Cari Saluti,

Marco, Bruno, Alex, Francesco, Simonetta, Carlo

Florence, Toscana, Italy
“Ottimo bar a colazione, fantastico a pranzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Vivo accanto al bar da dieci anni. Costantemente faccio colazione con delle paste artigianali buonissime degne di Paszkowski, un grande caffè fiorentino e la simpatia di Alessandro, di rara velocità e precisione nel servire. Ma anche a pranzo è da non perdere, la cucina di Simonetta è genuina, semplice e buona come quella "delle mamme"! Buonissimi primi con sughi sempre sfiziosi, spesso a base di verdure di stagione, ed eccellenti secondi: il roastbeef, cucinato in modo impeccabile con carne toscana di qualità, ed il tacchino arrosto, spiccano su tutti. Di qualità anche verdure e legumi per i contorni. Fine pasto con la macedonia, freschissima tutti i giorni con frutta di stagione. Quanto si spende per primo secondo contorno macedonia acqua e caffè? Non più di 15 euro. L'attesa per mangiare non supera mai i 20 minuti. La clientela è varia, dai professionisti alle commesse della zona, dai residenti ai turisti, ma è affezionata. Se lo provi ci torni. Un saluto e complimenti a Marco che nella piacevole confusione dell'ora di punta a pranzo riesce sempre a servire tutti, con un sorriso e qualche frase che fa riflettere

Carlo Bartolozzi

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Annalisa P, Responsabile Commerciale alle Caffe Michelangiolo, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gent.mo Sig. Bartolozzi,

questa è sicuramente la più bella recensione che potessimo desiderare, La ringraziamo davvero molto per il Suo contributo, che ci rende fieri di poter prestare un servizio di alto gradimento come quello che Lei ha descritto minuziosamente.
La aspettiamo prestissimo al Caffé!
Cordiali Saluti.

Toscana
“Pranzi di lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Beh in pausa pranzo il caffè è comodo, i pasti sono preparati con celerità e sono anche abbastanza buoni, io ci vado più volte e consiglio le zuppe e i primi in particolare. Il servizio è adeguato al locale, che è un bar vero e proprio, quindi è limitato, rischi di fare file e di aspettare un pò se sono a pranzo in tanti. Il prezzo, d'altro canto, è contenuto e la qualità dei preparati è buona.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Annalisa P, Responsabile Commerciale alle Caffe Michelangiolo, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentile Sig. Spalletti,

grazie per la Sua recensione e ci scusi per il ritardo nella risposta ma stiamo cominciando proprio in questi giorni una nuova attività commerciale e di relazione con i nostri preziosi clienti. Siamo lieti che abbia trovato la nostra cucina di Suo gradimento e allo stesso tempo ci dispiace se talvolta ha dovuto aspettare in momenti di lavoro più intenso. Magari la prossima volta ci può anticipare il Suo arrivo con una telefonata in modo da poterLe riservare un tavolo, ed in quell'occasione potremmo aggiornarLa sulle nostre nuove promozioni all'interno e fuori dalla pausa pranzo.
In attesa di servirLa di nuovo, cordiali saluti.

Cesena, Italia
“Per caso ......”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Per caso mi sono fermato al Caffe Michelangelo .
Appena lasciato la valigia al B&B ho cercato un posto per un panino veloce .
Locale piccolo ma accogliente , personale gentile e disponibile .
Panino con ottimo prosciutto e calice di vino rosso a 5 euro è un prezzo assolutamente valido . La scelta è vasta , dai primi a panini / focacce .

Visitato a Novembre 2011
Gent.mo Sig. Gozi,

grazie per la recensione e il tempo che ci ha dedicato. Siamo felici che il panino e il bicchiere di vino siamo stati di Suo gusto, per noi è importante che la bontà e la qualità risieda soprattutto nelle cose più semplici e il Suo commento ne è per noi una riprova.
La aspettiamo di nuovo presto!
Cordiali Saluti.

Un membro di TripAdvisor su Facebook
“Che divertente ogni giorno :) Che Buona!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2008

Che divertente ogni giorno :) Che Buona!

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Caffe Michelangiolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Michelangiolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe Michelangiolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.