“Peccato per l'attesa.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.200 di 543 B&B / Pensioni in Firenze
Tra'
“Peccato per l'attesa.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

La nostra esperienza non è iniziata benissimo in quanto, nonostante avessimo contattato sia via mail che per telefono chiedendo se era possibile effettuare il check-in nella prima mattinata, e nonostante ci avessero assicurato della loro presenza fin dalle prime ore del mattino, abbiamo dovuto aspettare un ora prima che ci rispondessero e un altra ora prima che ci dessero la camera.
Ma nonostante questo, che può succedere la mattina del primo gennaio (io stesso non ero in gran forma), consiglierei vivamente l' esercizio per la cordialità la disponibilità e professionalità della proprietaria, per le camere pulite accoglienti e molto calde (anche se un po rumorose), per i bagni pulitissimi e anche perchè si trova sopra ad un microbbirrificio fantastico. Poi prezzi esigui, 50€ 2 persone il primo di gennaio sono bazzecole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aramis R, Owner alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Salve e grazie per la recensione.
Anche in un B&B piccolo come il nostro a volte è una vera impresa fare in modo che l'organizzazione del lavoro sia sempre senza intoppi.
Voi, i nostri ospiti, avete sempre la precedenza; voi siete in vacanza ed avete solo il diritto di divertirvi, di rilassarvi, di godere della nostra bellissima città e delle sue ricchezze, senza pensare ad altro.
A tutto il resto pensiamo noi.
Non sempre però le cose vanno per il verso giusto. Il primo dell'anno poi gli agguati sono sempre dietro l'angolo, ed è esattamente quello che è accaduto quella mattina: un imprevisto che ha fatto si che per un paio d'ore le cose non siano filate liscie come dovevano. Ci scusiamo per i disagi che avete dovuto affrontare. Ma, come avete notato voi stessi, ci siamo adoperati con celerità a risolverli.
Grazie per aver apprezzato la mia cordialità e disponibilità; le pulizie e tutto il resto.
Anche se un pò in ritardo spero che il vostro 2012 sia un anno pieno di gioia.
Ciao.
Marisa e tutto lo staff....:-)

campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Affittacamere sobrio, pulito e ordinato. Collocato in zona molto centrale a due passi dalla stazione S. Maria Novella. Gentile e ospitale la proprietaria. Garbata l'idea di mettere un vassoio con tazze, biscottini e termos per scaldare l'acqua e prepararsi un te(disponibile in vari gusti). I bagni nuovissime e molto puliti. Sarebbe stato carino ricevere nel prezzo anche la colazione...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Aramis R, Proprietario alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Grazie mille per aver lasciato la sua opinione sul nostro affittacamere e per gli apprezzamenti sulle pulizie; sappiamo che il primo e migliore biglietto da visita sono le pulizie; per questo impieghiamo buona parte del nostro tempo per esse. Grazie anche per aver apprezzato il nostro set di tè, biscottini e bollitore. D'inverno quando fa freddo una buona tazza di té caldo fa sempre piacere.
Le nostre differenti tariffe consentono agli ospiti di prenotare i servizi che maggiormente preferiscono. La tipologia di camera che lei ha prenotato non prevedeva la prima colazione.
Grazie ancora e speriamo di rivederla presto.
Un caro saluto da tutto lo staff.
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

il mio soggiorno a firenze è stato molto piacevole. Entrando nella struttura il personale è stato molto cordiale, pronto per ogni richiesta, la pulizia impeccabile in ogni ambiente , camere ampie e ben curate. La posizione è ideale per visitare la città anche a piedi, la stazione ferroviaria e la fermata degli autobus sono a 2-3 minuti a piedi. la prossima volta che ritorno a firenze sara al B&B aramis

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Cercare una sistemazione che accetti gli animali non è mai semplice, soprattutto nel centro delle grandi città e perciò la scelta degli alloggi è spesso limitata.
Così quando abbiamo trovato l'Aramis e indagando abbiamo visto che si trovava in via Nazionale (per chi non conosce Firenze non proprio il primo luogo che si cerca sebbene in centro storico) ci siamo detti, proviamo e vediamo.
La sorpresa è che dentro la porta di questo affittacamere? (secondo è noi meglio di molti alberghi più quotati!!!) non entravano rumori, la cura era perfetta e soprattutto l'accoglienza della proprietà era cordialissima. Camera pulitissima e spaziosissima, bagno privato fuori della camera, ambiente caldo e curato. Complimenti, di sicuro da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aramis R, Proprietario alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Ciao. Ospitare Watson è stato divertentissimo: le sue zampine sulla scrivania al momento del check out mi hanno fatto sorridere di gioia. Grazie mille per le belle parole e per l'apprezzamento degli ambienti e delle pulizie. Ci teniamo, noi di tutto lo staff, che le cose siano sempre fatte al meglio e con accuratezza.
Vi aspettiamo...un saluto a Watson...:-)))
Ciao.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Entrando in questo B&B mi sono sentita acasa. un signore molto gentile ci ha consegnato la chiave della nostra camera ,che a dir poco inaspettata perche abbiamo prenottato all"utimo minuto ,perciò aspettavamo la rimanenza .....invece una camera molto spaziosa e molto ,ma dico molto pulita.Aramis sta molto centrale proprio vicino alla stazione ,in via nazionale 22. La colazione è stata ottima consegnata diretamente in camera (k chic)kkkk.la prossima volta che ci ritornerò per dormire a Firenze sara di sicuri li all B&BAramis".

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
anche al Last Minutes per i nostri ospiti riserviamo sempre il meglio....grazie per averci dato il suo parere e il suo apprezzamento.
Un saluto da tutto lo staff.
Gattinara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Mi capita spesso di andare per lavoro a Firenze, e non manco mai di alloggiare all'Aramis, dove troviamo la titolare di una buona cordialità, ( sarà perchè non è toscana?).
L'Aramis si trova molto vicino alla stazione SMN per cui diventa strategico sopratutto pensando a non dover prendere nessun taxi.
Il centro città è a due passi e ci si può arrivare attraversando la zona del mercato con tante articoli dell'artigianato locale da vedere e...... da comprare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Ciao Diego.
Grazie mille per la bella recensione e le belle parole.
Ma cosa penseranno i toscani!!!!
Ormai sono fiorentina d'adozione, vivo in questa bellissima città da più di 20 anni, anche se non ho preso la cadenza e il particolarissimo modo di parlare....
Grazie oltre che per la tua gentilezza e cortesia anche per i cioccolatini, sono sempre molto apprezzati anche dal resto dello staff.
Ti aspettiamo....
Un saluto da Firenze...:-))
Savigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Purtroppo sono stato con la mia ragazza solo una notte, quindi non ho potuto apprezzare a pieno, la grande disponibilità e cortesia, che traspariva dalla titolare.
La struttura è veramente vicina alla stazione, Maria Novella e quindi comodissima per chi viaggia in treno;anche il centro cittadino è davvero a portata di mano.
Quindi non mi rimane che consigliavi questo B&B, e farmi l'augurio di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aramis Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aramis Firenze

Indirizzo: Via Nazionale 22, 20153 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.200 di 543 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aramis Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aramis Hotel Firenze
Hotel Aramis Firenze
Firenze Aramis Hotel
Aramis Firenze Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Aramis Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.