“accogliente e pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.202 di 553 B&B / Pensioni in Firenze
campobasso
“accogliente e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Affittacamere sobrio, pulito e ordinato. Collocato in zona molto centrale a due passi dalla stazione S. Maria Novella. Gentile e ospitale la proprietaria. Garbata l'idea di mettere un vassoio con tazze, biscottini e termos per scaldare l'acqua e prepararsi un te(disponibile in vari gusti). I bagni nuovissime e molto puliti. Sarebbe stato carino ricevere nel prezzo anche la colazione...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Aramis R, Proprietario alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Grazie mille per aver lasciato la sua opinione sul nostro affittacamere e per gli apprezzamenti sulle pulizie; sappiamo che il primo e migliore biglietto da visita sono le pulizie; per questo impieghiamo buona parte del nostro tempo per esse. Grazie anche per aver apprezzato il nostro set di tè, biscottini e bollitore. D'inverno quando fa freddo una buona tazza di té caldo fa sempre piacere.
Le nostre differenti tariffe consentono agli ospiti di prenotare i servizi che maggiormente preferiscono. La tipologia di camera che lei ha prenotato non prevedeva la prima colazione.
Grazie ancora e speriamo di rivederla presto.
Un caro saluto da tutto lo staff.

lecce
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

il mio soggiorno a firenze è stato molto piacevole. Entrando nella struttura il personale è stato molto cordiale, pronto per ogni richiesta, la pulizia impeccabile in ogni ambiente , camere ampie e ben curate. La posizione è ideale per visitare la città anche a piedi, la stazione ferroviaria e la fermata degli autobus sono a 2-3 minuti a piedi. la prossima volta che ritorno a firenze sara al B&B aramis

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Cercare una sistemazione che accetti gli animali non è mai semplice, soprattutto nel centro delle grandi città e perciò la scelta degli alloggi è spesso limitata.
Così quando abbiamo trovato l'Aramis e indagando abbiamo visto che si trovava in via Nazionale (per chi non conosce Firenze non proprio il primo luogo che si cerca sebbene in centro storico) ci siamo detti, proviamo e vediamo.
La sorpresa è che dentro la porta di questo affittacamere? (secondo è noi meglio di molti alberghi più quotati!!!) non entravano rumori, la cura era perfetta e soprattutto l'accoglienza della proprietà era cordialissima. Camera pulitissima e spaziosissima, bagno privato fuori della camera, ambiente caldo e curato. Complimenti, di sicuro da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aramis R, Proprietario alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Ciao. Ospitare Watson è stato divertentissimo: le sue zampine sulla scrivania al momento del check out mi hanno fatto sorridere di gioia. Grazie mille per le belle parole e per l'apprezzamento degli ambienti e delle pulizie. Ci teniamo, noi di tutto lo staff, che le cose siano sempre fatte al meglio e con accuratezza.
Vi aspettiamo...un saluto a Watson...:-)))
Ciao.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Entrando in questo B&B mi sono sentita acasa. un signore molto gentile ci ha consegnato la chiave della nostra camera ,che a dir poco inaspettata perche abbiamo prenottato all"utimo minuto ,perciò aspettavamo la rimanenza .....invece una camera molto spaziosa e molto ,ma dico molto pulita.Aramis sta molto centrale proprio vicino alla stazione ,in via nazionale 22. La colazione è stata ottima consegnata diretamente in camera (k chic)kkkk.la prossima volta che ci ritornerò per dormire a Firenze sara di sicuri li all B&BAramis".

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
anche al Last Minutes per i nostri ospiti riserviamo sempre il meglio....grazie per averci dato il suo parere e il suo apprezzamento.
Un saluto da tutto lo staff.
Gattinara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Mi capita spesso di andare per lavoro a Firenze, e non manco mai di alloggiare all'Aramis, dove troviamo la titolare di una buona cordialità, ( sarà perchè non è toscana?).
L'Aramis si trova molto vicino alla stazione SMN per cui diventa strategico sopratutto pensando a non dover prendere nessun taxi.
Il centro città è a due passi e ci si può arrivare attraversando la zona del mercato con tante articoli dell'artigianato locale da vedere e...... da comprare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Ciao Diego.
Grazie mille per la bella recensione e le belle parole.
Ma cosa penseranno i toscani!!!!
Ormai sono fiorentina d'adozione, vivo in questa bellissima città da più di 20 anni, anche se non ho preso la cadenza e il particolarissimo modo di parlare....
Grazie oltre che per la tua gentilezza e cortesia anche per i cioccolatini, sono sempre molto apprezzati anche dal resto dello staff.
Ti aspettiamo....
Un saluto da Firenze...:-))
Savigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Purtroppo sono stato con la mia ragazza solo una notte, quindi non ho potuto apprezzare a pieno, la grande disponibilità e cortesia, che traspariva dalla titolare.
La struttura è veramente vicina alla stazione, Maria Novella e quindi comodissima per chi viaggia in treno;anche il centro cittadino è davvero a portata di mano.
Quindi non mi rimane che consigliavi questo B&B, e farmi l'augurio di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Un saluto alla fantastica proprietaria di Aramis, nei tre giorni che siamo stati a Firenze ci siamo sentiti veramente coccolati! Le camere sono molto belle e spaziose con un'arredamento moderno e funzionale, con cura per i dettagli e ottima attenzione per la pulizia (effettuata tra l'altro tutte le mattine). La colazione è stata ottima e abbondante servita direttamente in camera! Molto in gamba anche con le informazioni turistiche, non c'è dubbio la prossima volta a Firenze torneremo lì. Un grosso bacio a Marisa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MarisaDev, Proprietario alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Cara Emiliana leggere le tue parole mi ha fatto molto piacere. Grazie per la bella recensione. Incontrare persone come te e la tua famiglia è una gioia. Rispondere alle domande delle tue bambine mi ha riempito di soddisfazione.....quanto mi hanno fatto studiare però!!!! Baci a tutti e quattro e vi aspetto di nuovo qui. Un caro saluto da tutto lo staff di Aramis.

Conosci Aramis Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aramis Firenze

Indirizzo: Via Nazionale 22, 20153 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.202 di 553 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Aramis Firenze 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HostelWorld, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aramis Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aramis Firenze Hotel Florence
Hotel Aramis Firenze
Firenze Aramis Hotel
Aramis Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Aramis Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.