“"FIRENZE DA VEDERE"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.196 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
roma
“"FIRENZE DA VEDERE"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Entrando in questo B&B mi sono sentita acasa. un signore molto gentile ci ha consegnato la chiave della nostra camera ,che a dir poco inaspettata perche abbiamo prenottato all"utimo minuto ,perciò aspettavamo la rimanenza .....invece una camera molto spaziosa e molto ,ma dico molto pulita.Aramis sta molto centrale proprio vicino alla stazione ,in via nazionale 22. La colazione è stata ottima consegnata diretamente in camera (k chic)kkkk.la prossima volta che ci ritornerò per dormire a Firenze sara di sicuri li all B&BAramis".

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Aramis R, Proprietario alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
anche al Last Minutes per i nostri ospiti riserviamo sempre il meglio....grazie per averci dato il suo parere e il suo apprezzamento.
Un saluto da tutto lo staff.
Marisa

Gattinara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Mi capita spesso di andare per lavoro a Firenze, e non manco mai di alloggiare all'Aramis, dove troviamo la titolare di una buona cordialità, ( sarà perchè non è toscana?).
L'Aramis si trova molto vicino alla stazione SMN per cui diventa strategico sopratutto pensando a non dover prendere nessun taxi.
Il centro città è a due passi e ci si può arrivare attraversando la zona del mercato con tante articoli dell'artigianato locale da vedere e...... da comprare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Ciao Diego.
Grazie mille per la bella recensione e le belle parole.
Ma cosa penseranno i toscani!!!!
Ormai sono fiorentina d'adozione, vivo in questa bellissima città da più di 20 anni, anche se non ho preso la cadenza e il particolarissimo modo di parlare....
Grazie oltre che per la tua gentilezza e cortesia anche per i cioccolatini, sono sempre molto apprezzati anche dal resto dello staff.
Ti aspettiamo....
Un saluto da Firenze...:-))
Marisa
Savigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Purtroppo sono stato con la mia ragazza solo una notte, quindi non ho potuto apprezzare a pieno, la grande disponibilità e cortesia, che traspariva dalla titolare.
La struttura è veramente vicina alla stazione, Maria Novella e quindi comodissima per chi viaggia in treno;anche il centro cittadino è davvero a portata di mano.
Quindi non mi rimane che consigliavi questo B&B, e farmi l'augurio di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Un saluto alla fantastica proprietaria di Aramis, nei tre giorni che siamo stati a Firenze ci siamo sentiti veramente coccolati! Le camere sono molto belle e spaziose con un'arredamento moderno e funzionale, con cura per i dettagli e ottima attenzione per la pulizia (effettuata tra l'altro tutte le mattine). La colazione è stata ottima e abbondante servita direttamente in camera! Molto in gamba anche con le informazioni turistiche, non c'è dubbio la prossima volta a Firenze torneremo lì. Un grosso bacio a Marisa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MarisaDev, Proprietario alle Aramis Firenze, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Cara Emiliana leggere le tue parole mi ha fatto molto piacere. Grazie per la bella recensione. Incontrare persone come te e la tua famiglia è una gioia. Rispondere alle domande delle tue bambine mi ha riempito di soddisfazione.....quanto mi hanno fatto studiare però!!!! Baci a tutti e quattro e vi aspetto di nuovo qui. Un caro saluto da tutto lo staff di Aramis.
Scafati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Nei miei 5 giorni di permanenza a Firenze ,ho alloggiato all' aramis .
Un B&B confortevole,in una zona al centro di firenze, ottima ospitalità in particolare dell'assistente Charity, disponibilissima e sempre educata ,Camera sempre pulita e ben arredata. altrettanto il bagno e riparata da schiamazzi notturni.
colazione abbondante servita sempre con cortesia e in perfetto orario.localizzato in centro dove era posibile a 2 passi trovare tutto ciò che si desiderasse .:)
che dire 5 giorni favolosi ,UN SALUTO ALL'aramis e a Charity :)
AnnaMaria :)

Cara Anna Maria grazie mille per la tue belle parole. La soddisfazione dei nostri ospiti, che leggiamo da queste recensioni, è il nostro miglior carburante nel nostro quotidiano impegno per fare le cose sempre nel migliore dei modi. Ci da lo stimolo a fare meglio perchè vogliamo che tutti i nostri ospiti conservino un bellissimo ricordo non solo di noi ma anche di questa bellissima città nella quale abbiamo il privilegio di vivere. Grazie ancora e vi aspettiamo la prossima volta.
Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il servizio è stato davvero ottimo, sono stato a Firenze per 4 giorni con la mia compagna, e ci siamo trovati benissimo. Ho conosciuto la signora Cristina, che ci accolti nel migliore dei modi e Charity del personale, che e' stata sempre gentilissima e disponibilissima!
La camera era prima di tutto spaziosa, completamente nuova e ben arredata (non mancava niente), silenziosissima a tutte le ore, e tenuta sempre al massimo della pulizia (veniva pulita ogni mattina). Anche il bagno era molto comodo,sempre pulitissimo ed attrezzato come si deve. La colazione (servita in camera in perfetto orario) , era davvero sostanziosa e completa, tutto buonissimo.
L'Aramis vanta anche un ottima posizione, eravamo a due passi dalla stazione principale, ed in una strada sempre popolata e ricca di negozi, ristoranti e tutto cio' che potrebbe servire ad un viaggiatore! Il Duomo di Firenze era vicinissimo, cosi' come tutto il resto.
Che dire, in conclusione e' stata davvero una gradevole permanenza la nostra, quindi semmai dovessi tornare a Firenze, o consigliare un bed and breakfast ad un amico, direi Aramis.
Semplice ma allo stesso tempo eccellente.

Mario.

Salve e grazie per le belle parole e per il vostro apprezzamento. Speriamo di rivedervi presto. Tutto lo staff di Aramis vi manda un grossissimo abbraccio.....:-)))
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Sono spesso a firenze per lavoro e negli ultimi anni mi è capitato di alloggiare in molti bed end breckfast ma nessuno mi ha mai soddisfatto come questo. O sono lontani dal centro o sono scuri e angusti invece quì ho trovato un servizio eccellente e una proprietaria molto gentile sono rimasto solo una notte ma non c'è dubbio appena devo tornare a irenze torno da loro!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Aramis Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aramis Firenze

Indirizzo: Via Nazionale 22, 20153 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.196 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aramis Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aramis Hotel Firenze
Hotel Aramis Firenze
Firenze Aramis Hotel
Aramis Firenze Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Aramis Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.