“B&B senza "breakfast"” 3 su 5 stelle

Via Zara 7, 50129 Firenze, Italia   |
Classificato al n.72 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
“B&B senza "breakfast"”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a dormire una sera di maggi con un collega. Il B&B si trova al centro di Firenze a due passi da piazza della Signoria. Per chi viene in macchina ha la possibilità di usufruire di un garage vicino (25 euro a notte). Il B&B si presenta bene, ristrutturato e pulito. Le camere sono grandi e comode. La signora che ci ha accolto cordiale e simpatica. Unico neo la colazione. Inizia alle 8,30 (un po' tardino) e quando abbiamo riferito alle titolare che saremmo usciti presto la mattina successiva, ci ha promesso che ci avrebbe fatto trovare i muffin. Cosa è successo? Abbiamo aspettato fino alle 8,15 e non avendo visto nessuno, abbiamo fatto colazione con quello che c'era (cornetti e crostata confezionata), Un po' deludente visto i presupposti e le recensioni su trip.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
voghera
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati al b&b La notte blu in occasione della bellissima manifestazione TASTE/FUORI DI TASTE. Abbiamo trovato gentilezza e disponibilità da parte di Silvia, la titolare. La struttura è situata in posizione centrale, comoda per il centro storico e anche per chi arriva in macchina dall'autostrada. La nostra camera (n. 3) era in ordine e il bagno comodo con finestra. Il prezzo è buono e siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cammarata, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ambiente familiare, caldo e accogliente! Disponibilità e gentilezza! Molto carine le camere curate nei particolari...la colazione?? Caffè con la moka per i tradizionalisti, ottimi Muffin alle pere :) e il pane caldo appena sfornato! Oltre ad essere una brava padrona di casa Silvia è stata una brava informatrice turistica :). Sicuramente è un posto che consiglierò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pin Turineis
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nella settimana tra Natale e Capodanno. Il B&B si trova al primo piano di uno stabile situato in zona tranquilla, a circa 10/15 minuti dal centro. La gestione è familiare ma nulla è lasciato al caso e tutto è curato nei minimi dettagli: dal pane caldo ed ai muffin a colazione, alla pulizia delle camere e del bagno, alla possibilità di poter usufruire del collegamento wi-fi, alla presenza discreta e cordiale della titolare, insomma impossibile non parlarne bene. Ah, dimenticavo: se capitasse, non mancate di fare una visita alla Trattoria Tito, ad appena 100 metri dal B&B (un motivo in pìù per soggiornare qui)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Volpiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

E brava Silvia !
Sai gestire questo B&B con cordialita', gentilezza e professionalita'. Ci siamo trovati molto bene, camere spaziose e pulite, struttura in zona tranquilla e vicina al centro, collegamento Wi Fi, informazioni turistiche corredate da opportuno materiale. Alla sera abbiamo anche trovato dei dolcissimi e gustosi mandarini ad aspettarci ...... piccole attenzioni che è sempre più raro trovare. Lo consigliamo vivamente anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Agordo BL
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo B&B nel primo week-end di settembre con mio marito e 2 bambini (6 e 11 anni). La posizione è tranquilla, a due passi dal parcheggio comunale del Parterre e a 10 minuti a piedi dal centro. La titolare, disponibile e sempre presente, ci ha dato preziosi consigli su cosa visitare e dove mangiare. La camera, molto spaziosa, dotata di bagno, molto pulita.
La colazione con muffin e pane appena sfornati.
Che dire...ottimo trattamento!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Notte Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Notte Blu

Indirizzo: Via Zara 7, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.72 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Notte Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Notte Blu Hotel Firenze
La Notte Blu Firenze

Se siete i proprietari o gestori di La Notte Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.