“Consigliato” 3 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Massafra, Italia
“Consigliato”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

nella nostra guida di Firenze, abbiamo provato questo ristorante un po' nascosto a Oltrarno. Il locale è un po' buio, con dipinti sulle pareti... un po' vintage.
Abbiamo preso un primo (nulla di speciale) e due secondi che invece sono risultati decisamente buoni.
Dolci nella media.
Personale cortese. Prezzo assolutamente nella media (forse addirittura meno caro di posti alternativi - probabilmente dipende dal fatto che si trova lontano dalla calca dei turisti del centro).

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
“con rispetto, a me non è andata bene...”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho visto le recensioni e solo la foto dell'interno ha fugato il dubbio di aver confuso il locale... evidentemente era una giornata no..Risotto ai carciofi anonimo, un pò scotto e salato. Ossobuco stopposo e salato, polpettone troppo, troppo speziato. Il proprietario è sipaticissimo, abbiamo scambiato due chiacchere sulla sua storia ed è una persona piacevolissima. Forse il fatto che fosse mezzogiorno di un giorno infrasettimanale e con pochi avventori ha influito. Peccato perchè, in tutta sincerità, io non posso dire di essermi trovato bene.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“ristorante tipico. carne squisita e contorni eccellenti!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

un ristorante da provare! ubicato nei pressi di ponte vecchio, ma distante dalle trappole per turisti, siamo giunti in questa trattoria per caso. ottimi affettati e crostini toscani, fantastica bistecca alla fiorentina di oltre un chilo e deliziose patate al forno. amabile Chianti della casa. dulcis in fundo cantuccini e vin santo per chiudere in bellezza. ci torneremo presto. lo consigliamo vivamente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Piacevole sotto tutti i punti di vista!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Tornata per la terza volta, ho avuto la conferma della buona cucina tipica in un ambiente caratteristico ma senza fronzoli, con la cucina a vista, personale gentile e simpatico, servizio rapido nonostante il ristorante fosse pieno. Si trova in una zona di Firenze meno battuta ma molto bella. Questa volta abbiamo assaggiato: antipasto con crostini e affettati, un'ottima pappa al pomodoro, polpettone ai carciofi gustosissimo e, per finire, cantucci e vin santo. Vino rosso della casa assolutamente dignitoso. Rapporto qualità-prezzo direi molto buono.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

situato in una viuzza poco distante dal centro storico, ma facilmente raggiungibile a piedi. ambiente caratteristico, ma allo stesso tempo riservato. il cibo assolutamente divino!! menu variegato, carne assolutamente freschissima e di ottima qualità! tutti gentilissimi e veloci! assolutamente la mia migliore cena fiorentina!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Angiolino hanno visto anche

Lenno, Lago di Como
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Trattoria Angiolino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Trattoria Angiolino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.