“Ristorante/Pizzeria Storico” 3 su 5 stelle

+39 055 293376
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Bussola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.142 in classifica su 2.055 Ristoranti a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 20 - USD 60
Cucina: italiana, pesce, pizza, pasta
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Florence
“Ristorante/Pizzeria Storico”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Da qui ci sono passati alcuni dei personaggi piu famosi in visita a Firenze,come testimoniano le immagini esposte che li immortalano .La pizza è sempre ottima.La si gustare sui famosi sgabelli che si affacciaano di fronte al lunghissimo bancone.Oppure ci si puo sedere ai tavoli per provare i primi ed i secondi piatti ,le specialità ed i dolci.

Visitato a Dicembre 2011

• Greco per primo
“Cena con moglie e figlio”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Atmosfera ottima anche per la cortesia verso il nostro bimbo di 2,5 anni, servizio rapido e piatti molto buoni ( sia la tagliata all' aceto balsamico che quella con il vino ) ... Un'unica piccola pecca il vino in caraffa anonimo ( visto dove ci troviamo l'aspettativa e' alta ) . Il prezzo e' in linea con quanto mangiato. Complessivamente un buon ristorante.

Marina di Campo, Toscana, Italy
“SI PUO' FARE DI PIU'”
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Io ed il mio ragazzo ci siamo andati un pranzo.
Locale veramente carino, camerieri simpatici, la cucina nella media molto da migliorare nella pasta fresca (Troppo spessa) e nei secondi poco saporiti.
In complesso un locale nella media, hai subito una buona impressione che delude un pò nel seguito...

Visitato a Novembre 2011
Loro Ciuffenna, Italia
“Pazzi per la pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

In una calda giornata di novembre, voglia di pizza! Entrando bellissimo bancone in marmo con sgabelli sospesi.ideea intelligente il gancio portaborse per signore. Siamo andati dritti al sodo, pizza consigliata dal mitico Franco. La miglior pizza mai mangiata, torneremo anche per il menù ma sicuramente rimangeremo la pizza!

• Visitato a Novembre 2011
milano
“degno di una citta' come firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

una serata diversa con gli amici ....ci siamo imbattuti in questo locale storico( alle pareti le foto originali dell'innaugurazione di 51 anni fa' ) una struttura con travi a vista e arco in mattoni rossi dell'epoca che fanno un giusto mix con un arredamento e finiture moderne.siamo stati accolti bene e ci hanno assegnato uno dei tavoli davanti alla pizzeria. primi di pesce freschi e abbondanti (provare per credere lo spaghetto allo scoglio) e dopo pizze speciali con ingredienti particolari e ricercati della regione. il tutto accompagnato da birre artigianali toscane e per chi lo richiede vasto assortimento di vini al bicchiere.il personale di sala e' molto preparato e cordiale mentre il pizzaiolo (calabrese) uno dei migliori che abbia mai visto. lo consiglio vivamente ........

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Bussola hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bussola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.