“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Rodo Hotel Fashion Delight

Hai aggiunto Rodo Hotel Fashion Delight ai Preferiti
Rodo Hotel Fashion Delight
3.0 su 5 Hotel   |   Via de Calzaiuoli, 13, 50122 Firenze, Italia (Nome precedente: Hotel Aldini)   |
Annuncio
Terrazza con vista Duomo
Classificato al n.39 di 458 hotel a Firenze
Padova, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura di dimensione contenute, curata nei minimi particolari, pulito, con colazione di qualità,personale professionale e gentile che ti accoglie come in una famiglia.
Posizionato sulla via principale ed a due passi dal Duomo. Ulteriore nota da evidenziare, terrazza panoramica sulla via dove poter vivere momenti di relax.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime, anche la singola era delle dimensioni adeguate
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
Rodo H, Responsabile reception alle Rodo Hotel Fashion Delight, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Lara,
la ringraziamo caldamente per le belle parole spese sul Rodo Hotel Fashion Delight e per aver apprezzato il nostro impegno nell'accoglierla al meglio.
La nostra grande terrazza con poltrone, divanetti, sedie e tavolini è sempre a disposizione dei nostri ospiti per momenti di relax e svago oppure per piccoli eventi come feste di compleanno, laurea od altro.
Tanti cari saluti

Marina di Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel curato nei dettagli ,molto vintage e ottima posizione ,in quanto situato a due passi da piazza duomo . Staff cordiale e ottima colazione .Da alcune stanze si può ammirare il maestoso duomo di Firenze .
Saluti dal "Maindegap " Marina di Ragusa

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile Marina da Ragusa, grazie mille della bella recensione.
Siamo davvero felici che abbia apprezzato il nostro servizio di colazione, che prepariamo con prodotti freschi di stagione, del territorio toscano e forniti da aziende di agricoltura biologica.
In attesa di riaverla presto come nostra ospite, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bello, comodo, moderno. Un hotel incastonato nel centro di Firenze davanti al duomo e a due passi da piazza della signoria consigliato per una fuga da tutto e per passare due giorni fantastici da turisti. Molto pulito e bagni nuovissimi. Tornerò

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile AntoninoR, la ringraziamo della recensione così positiva.
Siamo contenti che ha apprezzato la nostra location accanto al Duomo, a due passi da tutte le maggiori attrazioni turistiche e culturali.
Speriamo di averla di nuovo come nostro ospite,
Tanti saluti da tutto lo staff
Milano
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo originalissimo, ogni stanza ha un nome e arredamento diversi. A neanche 50 mt dalla piazza del Duomo e da tutti i punti di principale interesse di Firenze. L'edificio è dotato di ascensore, la reception con la sala colazione e la terrazza si trovano al primo piano mentre le stanze sono al terzo piano. Accoglienza ottima, personale cordiale e gentile, la terrazza è molto carina. Colazione nella norma, possibilità di mangiare dolce o salato e di richiedere caffè, thè o cappuccino fatti al bar. Il giorno della partenza ci sono state custodite le valigie dal mattino alle 11 fino alla sera alle 21.30 (il treno di ritorno era alle 22). Ho apprezzato molto che nel corridoio che portava alla camera ci fosse un angolino con divano e bollitore con tisane da assaggiare gratuitamente. La mia stanza (Cage D'Or) era caratterizzata da gabbiette per uccellini colorate al posto del lampadario e dei comodini. Il bagno era piccolo ma ingegnosamente disposto, con tutti i comfort, una doccia fantastica e tutto nuvoissimo. Consigliatissimo!! Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Rodo H, Responsabile reception alle Rodo Hotel Fashion Delight, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
I ringraziamenti per una recensione così tanto carina sono dovuti!!
Siamo felici che la possibilità di lasciare qui i bagagli sia stata apprezzata.
E' una piccola cosa che offriamo gratuitamente a tutti i nostri ospiti con molto piacere!
La aspettiamo presto per esplorare un'altra camera del Rodo Hotel Fashion Delight
Tanti cari saluti da tutto lo staff
Provincia di Milano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Location ottima ad un passo da Duomo.
Grazioso HOtel diffuso con origini alle idea di fare tutte le stanze diverse.
Mia camera un po ' piccola, ma il bagno una meraviglia.
Non tanto comodo l'armadio aperto, ma a me serviva solo il pernottamento.
Gentilissimo il personale, mai visto un hotel che ti serve ancora la colazione anche se arrivi in ritardo di mezz'ora dalla ora di chiusura!
Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie mille della bellissima recisione.
Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio.
Cerchiamo di far sentire tutti i nostri ospiti i benvenuti nel vero senso della parola, per tale ragione non siamo rigidi negli orari, ma veniamo incontro il più possibile alle esigenze dei clienti.
Speriamo che torni presto a soggiornare presso il Rodo Hotel Fashion Delight, cosicché potrà magari provare un'altra camera più grande e quindi più di suo gradimento e chiaramente di arredamento diverso, dato che la particolarità del Rodo Hotel è proprio questa: ogni camera ha una sua anima!
Tanti cari saluti da tutto lo staff.
Torino
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mi chiedevo cosa significasse "Fashion Delight" e quando ho varcato la soglia del Rodo Hotel ho capito il motivo di questo nome!!
Hotel fantastico, curato in ogni minimo particolare, stanze a tema una diversa dall'altra e mai banali. Lo staff è stato così gentile da farmi visitare un paio di stanze oltre a quella in cui ho soggiornato.
Stanze curate in ogni minimo dettaglio e molto accoglienti e funzionali. Colazione ricca e gustosa.
Staff molto disponibile e cordiale.
Non penso esista un hotel più centrale di questo, ci si affaccia alla terrazza e si scorge il duomo mentre si domina via dei calzaioli dall'alto.

Ci tornerò quando ripasserò da Firenze :)
Complimenti!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
La ringraziamo tantissimo per le belle parole spese sul nostro albergo!
Siamo davvero soddisfatti che lei abbia colto il vero mood della nostra struttura.
Era molto importante per noi far capire che niente è stato scelto a caso, tutto in funzione di offrire un soggiorno diverso in qualche modo speciale!!
Saremo davvero felici di riaverla presto nel nostro hotel
Tanti cari saluti da parte di tutto lo staff
Direzione
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel perfetto. Posizione veramente eccellente e soprattutto centralissima. Staff disponibile, cortese e accogliente ( disponibile a tenere le valigie anche dopo il check-out). Colazione ricca ed un un terrazzino delizioso. Davvero consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Rodo H, Responsabile reception alle Rodo Hotel Fashion Delight, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile AldoG, grazie molte per le belle parole spese sul Rodo Hotel Fashion Delight.
Siamo davvero felici che sia rimasto soddisfatto della location e del servizio che cerchiamo di rendere sempre migliore.
In attesa di averla presto come nostro ospite
Tanti cordiali saluti
La Direzione

Conosci Rodo Hotel Fashion Delight? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rodo Hotel Fashion Delight

Indirizzo: Via de Calzaiuoli, 13, 50122 Firenze, Italia (Nome precedente: Hotel Aldini)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.39 di 458 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Rodo Hotel Fashion Delight 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rodo Hotel Fashion Delight. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rodo Hotel Fashion Delight Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Rodo Hotel Fashion Delight, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.