“Fantastico, come sempre!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.304 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
Anzio, Italia
“Fantastico, come sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Posizione eccellente, a due passi da Piazza della Signoria. Arredamento e design curatissimi. Palazzo meraviglioso. Cortesia del personale, pulizia, abbondantissima colazione, camere ampie e spaziose, comfort di ogni genere a disposizione rendono questo posto unico.Noi abbiamo viaggiato con un bimbo di 18 mesi e non abbiamo trovato NESSUNA difficoltà, il che per chi viaggia con dei bambini non è scontato. Già mi manca!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Veramente strepitoso!
Posizione perfetta.... Palazzo e camere uniche e bellissime.
Che dire, non mi aspettavo che una guest hosue potesse essere cosi bella e curata, soprattutto arredata con cosi tanto gusto.
Complimenti, tornerò a trovarvi presto sia per i miei impegni di lavoro sia per un viaggio romantico!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Brazil
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Senza dubbio un soggiorno splendido nel cuore del centro Fiorentino.. Struttura moderna, raffinata, camere spaziose, ottima pulizia e ricca colazione..! Di gran gusto anche l'arredamento e gli affreschi sul soffitto! Davvero tutto perfetto!!! Scegliete la N4U Guest House!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata a firenze con il mio fidanzato per un week end di shopping pre natalizio e abbiamo soggiornato in questa meravigliosa guesthouse fiorentina. La posizione e' centralissima a due passi dagli Uffizi, piazza signoria e dalla via per lo shopping via tornabuoni. La situazione ideale per una fuga romantica prima di natale. Le camere sono confortevoli e vivibilissime molto curate e pulite. Lo staff si e' rilevato eccellente e ci ha assistito in maniera super. All' ultimo momento abbiamo deciso di rimanere una notte in piu' e dato che la guesthouse era già al completo ( hanno pochissime camere e sono sempre super prenotate) ci hanno ospitati presso la residenza d' epoca Black 5 altro posto fantastico sempre nel centro di Firenze gestito dalla stessa proprietà. ( postero' un commento anche per il Black 5). Senza dubbio nel nostro prossimo viaggio a Firenze sceglieremo una di queste due magnifiche residenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
ischia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono ormai diversi anni che trascorro periodi di vacanza presso questa struttura che trovo di gusto raffinato. ..centrale, silenziosa, piena di confort.....Non noto neanche più l'assenza dell'ascensore .... fa piacere salire e scendere scale percorse in tempi remoti da cavalieri e nobildonne ....tutto questo ancora oggi è emozionante. Il personale è discreto ed estremamente disponbile.....buona vacanza a chi sceglierà la N4U Guest House.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
N4U, Responsabile relazioni con la clientela alle N4U Guest House, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gen.le Crstofaro,
grazie per la sua recensione su N4U Guest House.
Siamo Onorati di avervi nostri Gentili Ospiti!
Ospiti come voi fanno del nostro lavoro un vero Piacere!
Vi aspettiamo presto a Firenze.
Approfittiamo per farvi i nostri migliori auguri di Buon Anno Nuovo!
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Soggiorno fantastico posizionato in pieno centro.Uscendo ti fa sentire un po Fiorentino . Immersi in una città fantastica assapori a pieno Firenze ottimo servizio personale gentile .
Vivi la magia di una casa a Firenze
Ottima la colazione in camera .
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Posteggio vicino attenzione all'ora di arrivo .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
N4U, Responsabile relazioni con la clientela alle N4U Guest House, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
Gen.mo Massimo B,
grazie di essere stato Ospite di N4U Guest House a Firenze.
Ospiti come Lei fanno del Nostro Mestiere un Vero Piacere!!!
La aspettiamo presto a Firenze.
Saluti.
Messina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

è meglio non avere a che fare con loro non sono seri e ti dicono che i soldi che hai pagato prima non bastano, devi pagare altri 50 euro per pseudo servizi aggiuntivi che non esistono. In pratica, loro sono i soliti .... che sfruttano il turista di passaggio. Totalmente sconsigliabili.

Consiglio sulle camere: Scegliete un'altro posto.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
N4U, Responsabile relazioni con la clientela alle N4U Guest House, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Gen.le Giuseppe B,
leggiamo con Incredulità il suo commento.
Riteniamo inutile controbattere pubblicamente a simili affermazioni destituite di ogni fondamento,
Riservandoci ogni Azione a Tutela del buon nome della Nostra Struttura la salutiamo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Brunelleschi
Hotel Axial
Hotel Axial
N. 121 di 463 a Firenze
4.5 su 5 stelle 638 recensioni

Conosci N4U Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel N4U Guest House

Indirizzo: Via del Proconsolo 5, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.304 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3,5 stella/e — N4U Guest House 3.5*
N4U Guest House è un bed and breakfast di charme situato in pieno centro storico a firenze in un palazzo del xiv secolo, tra il duomo e la galleria degli uffizi. Tutte le camere hanno grandi finestre e affaccio esterno sulla centralissima via del proconsolo. Wi fi gratuito , set per la preparazione di caffè, tè e tisane gratuito , minibar con acqua gratuito colazione servita in camera con servizio gratuito. Le camere hanno grandi finestre e affaccio esterno, hanno aria condizionata e bagni privati con doccia. Wi fi free , set per caffè, tè free , minibar con acqua free. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso N4U Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
n4u Guest House Firenze
n4u Firenze
n4u Guest House Hotel Firenze
Firenze n4u Guest House
n4u Guest House Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di N4U Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.