“La gelateria più famosa di firenze” 5 su 5 stelle

055 292 334
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.330 in classifica su 1.983 Ristoranti a Firenze
Cucina: coffee shop, dessert, italiana, gelato
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
Prato, Italia
“La gelateria più famosa di firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

è indubbiamente la gelateria più famosa di Firenze,il gelato è ottimi,veri gusti.Si trova nei pressi di S croce,i prezzi sono un pò alti.Consigliato un pò per tutti,ma soprattutto per i bimbi.Le varietà dei gusti sono immensi.E una volta preso il gelato si può gustare nei vicoli del centro storico fiorentino.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

milano
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Se siete a Firenze non potete perdervi il gelato di Vivoli, nei pressi di Santa Croce. Non troverete centinai di gusti insulsi, ma pochi ed ottimi. I prezzi poi sono come quelli di altri in zona, che vendono gusti già preparati. Dopo averlo trovato quasi per caso il pimo giorno, è stato un piacere ritornarci altre volte

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Fiesole, Italia
“L'antico bar gelateria di Firenze gusti particolari”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

E' uno dei più antichi bar e forse la più antica gelateria fiorentina. I gelati sono come sempre genuini fatti con dei prodotti naturali e ci sono due gusti particolari che personalmente trovo davvero eccezionali: il gelato alla prugna con dei pezzettini di prugna e il gelato di riso con dei chicchi di riso. Sono favolosi. I prezzi sono equi.

• Visitato a Settembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze
“gelateria favolosa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

gelateria artigianale storica. I proprietari servono spesso alla cassa. Gelati di frutta assolutamente favolosi. Assolutamente da provare il caffe' versato in una coppa di gelato (combinando caldo e freddo, gusto della crema con l'aroma del caffe). Esposta una cartolina spedita dal Gran Canyon indirizzata semplicemente a Vivoli Icecream Europe (ed e' arrivata!)

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“niente di che”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ci sono stato ieri con mia moglie e mio figlio. Io ho preso una micro-coppetta al limone e crema all'arancia, mia moglie alla nocciola, il mio bambino al cocomero, cha alla fine ho mangiato io.
Il gelato era buono (io prendo quasi sempre limone, in tutte le gelaterie che frequento, e non sono poche...), si sentiva che era di quelli veri e non 'di plastica' (aromi e simili). Ma a Firenze c'è secondo me nettamente di meglio, anche come rappporto qualità-prezzo. Per una micro-coppetta 1,8€ mi sembra davvero troppo.
Mi sono sembrati anche alquanto poco organizzati. Un po' scorbutici alla cassa (in confronto da Badiani sono degli amiconi...). Poi, erano in 2 loro a servire e tre gruppi noi, e mi hanno fatto passare davanti i soliti maleducati che sono arrivati dopo e sono stati serviti prima...

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vivoli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vivoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vivoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.