“sono rimasta molto colpita!” 4 su 5 stelle
Recensione di Rose's

Rose's
Via del Parione 26r, 50126 Firenze, Italia (Duomo)
055-287 090
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Rose's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.293 in classifica su 2.032 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 20 - USD 27
Cucina: Italiana, Mediterranea, contemporanea
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“sono rimasta molto colpita!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

le recensioni già presagivano bene, ed abbiamo deciso di provarlo, non sapendo d'altronde dove altro andare! eravamo pieni in quanto avevamo "pranzato" tardissimo intorno alle 17 del pomeriggio con abbondante pizza al taglio causa lunga visita agli uffizi e non ci siamo potuti godere tanti piatti in questo bellissimo ristorante! intimo, carino e piacevole! la padrona di casa gentilissima e disponibile. abbiamo mangiato benissimo, ancora se ci ripenso mi viene l'acquolina per le code di gamberi con gelato al sesamo e il risotto cavolfiore e pancetta! una delizia! insomma, direi un posto romantico e intimo, diverso dal solito soprattutto in coppia! i prezzi medio-alti ma la qualità è ottima quindi si spende con piacere! avrei voluto poter assaggiare anche un dolce ma il mio stomaco chiedeva pietà! sicuramente ci tornerei!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“una bella cena tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

mi è piaciuta l' atmosfera e la cura dei piatti; non è il solito ristorante dove si mangia la Fiorentina o la Ribollita ma i piatti che ho scelto sono stati veramente ottimi e denotano una ricerca. Ci torneremo per vedere la Nuova carta Primaverile.Il Ristorante si compone di pochi tavoli e quindi conviene prenotare. Suggerisco anche di prendere un'aperitivo prima in quanto vengono preparati ad arte.

Visitato a Dicembre 2011
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“cucina ricercata”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Bell'ambiente elegante intimo e familiare allo stesso tempo
La cucina non è molecolare o nouvelle cuisine ma ricercata con ingredienti genuini e ben assemblati; ottimo l'utilizzo di prodotti nostrani e stagionali
Ottima l'atmosfera e la cortesia del personale
Sarebbe un ottimo punto di ritrovo anche per organizzare serate esclusive e brunches
Sicuramente da provare!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

bello l'ambiente, raffinato e confortevole, pochi coperti quindi poca confusione.
Linguine alla crema di fagioli e acciughe ottime, così come il filetto di cinta. Vino di qualità anche al bicchiere a costi medi.
spesa finale 40€, assolutamente adeguata alla qualità del cibo e del servizio.
Ottima anche la posizione, a pochi passi da Ponte Vecchio

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Slendida serata...”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Bella atmosfera, ottimo il servizio, la padrona di casa una splendida signora, molto gentile e attenta a tutto, cortese ed esperta di vini.
I piatti che abbiamo gustato: insalata di Finocchio e Finocchiona, e cubetti di Parmigiano fritti come antipasto e a seguire un risotto alla crema di cavolfiore con pancetta croccante e un tonno rosso in crosta con salsa di cavolfiore. Bravo ottimo ottimo consiglio vivamente il Rose's anche solo per un aperitivo tra amici.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rose's hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rose's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rose's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.