“Penso il mio riferimento come TOP-HOTEL!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Rock Resort

Hai aggiunto Eden Rock Resort ai Preferiti
Eden Rock Resort
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Clemente Biondetti 7, 50139 Firenze, Italia   |
Classificato al n.48 di 516 B&B / Pensioni in Firenze
Italia
“Penso il mio riferimento come TOP-HOTEL!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Come amici abbiamo regalato una notte a mio fratello come regalo di anniversario, bè... il servizio, la posizione, la struttura, insomma tutto è stato perfetto!
Per giudicare i prossimi hotel mi baserò su questo per valutarli...
Dalla camera si vede in lontananza il "Cupolone" del Botticelli di Firenze!
Consigliato sia a coppie che per amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

le recensioni che avevo trovato su tripadvisor sono state confermate dal nostro soggiorno. Una struttura residenziale che si arrampica sulla roccia, con una vista mozzafiato su Firenze (dal lato delle colline di Fiesole). La gestione del resort è stata molto efficiente e disponibile. A causa di un disguido, la suite panoramica che avevo prenotato non era più disponibile, e ci hanno offerto in cambio la suite imperiale *allo stesso prezzo* della suite panoramica. Per venire in questo resort e altamente consigliabile l'automobile (il garage interno è ampio e compreso nel costo della camera), con la quale Firenze è raggiungibile in 5 minuti. Le camere sono allestite in modo moderno, e dotate di tutti i comfort, e la piscina è molto graziosa. Il personale disponibile e simpatico. Un luogo dove tornerei volentieri.

5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Quest'hotel lascia veramente senza parole.la struttura è molto suggestiva,immersa nel verde delle colline toscane e a 5 minuti da Firenze.la suite è un'appartamento gigante curato nei minimi dettagli con un piccolo terrazzo con una magnifica vista su Firenze.La colazione è ottima e si può richiedere il servizio in camera senza alcun supplemento.Consiglio sicuramente una fuga romantica in questo resort!un grazie ai ragazzi della reception che sono stati gentilissimi e molto disponibili

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

vista incredibile... comodi al centro di firenze. Servizio ottimo... (forse per la colazione in camera dovete un po´attendere, ma poi resterete soddisfatti). il ristorante e´ chiuso di domenica, ma dalla reception ci hanno fatto arrivare una pizza dalla vicina pizzeria e consegnata in camera (saldata poi sul conto finale praticamente senza sovrapprezzi). lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
fable 74 da ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Il luogo è ideale per trascorrere un soggiorno romantico che ha come cornice la patria della letteratura italiana, Firenze.
Pur essendo molto vicino alla città, l'Eden Rock è tuttavia un'oasi Il relax al quale ci siamo abbandonati a bordo piscina, ha avuto la meglio sullo stress accumulato durante le giornate trascorse in giro per musei e stradine del centro. Devo dire che in ciò contribuisce molto anche l'aspetto architettonico del Resort, ricco di tanti piccoli particolari che lo abbelliscono e gli donano un tocco di classe.
Le stanze poi sono molto spaziose, l'arredamento è moderno e curato, ricco di comfort e di quei piccoli particolari che ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
E che dire del personale? Ci ha accolto in modo cordiale, Cos'altro aggiungere? Un'emozione così è solo da vivere fino in fondo.

• piaciuto di più — è difficile fare una scelta, provare per credere
  • piaciuto di meno — è stato tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

Un fine settimana incantevole e riposante, purtroppo troppo breve...
Momenti magici in un luogo unico ed indimenticabile; ogni più semplice particolare studiato per coccolare e rasserenare l' anima. Dall' ampio balcone, in lontananza la bella Firenze; sulla sinistra la preziosa Fiesole; tutt' intorno l' intenso colore verde di numerosi alberi e giardini. Divino!
Camere pulite, accuratamente arredate; bagni spaziosi rivestiti di eleganti e morbidi asciugamani e piccoli ricercati accorgimenti.
Una note di merito anche per l' ampio garage coperto e perfettamente collegato alla struttura e all' incatevole piscina con idromassaggio.
Non si può evitare di parlare del personale: gentile, veloce, disponibile, sorridente, ma mai soffocante.
Insomma, per chi desidera trascorrere una parentesi unica a pochi passi da una delle città d' arte più belle del mondo!
10 con LODE.

• piaciuto di più — la tranquillità, la ricercatezza e l' eleganza
  • piaciuto di meno — Sinceramente nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Io e il mio compagno abbiamo prenotato in questo meraviglioso albergo consigliati da amici.
E' stato realizzato fra le rocce delle colline fiorentine e da ogni punto in cui ci si trova è possibile lasciarsi affascinare dalla vista della città e della sua natura limitrofa.
Abituati ad alloggiare in strutture di alto livello qui abbiamo trovato la migliore delle sistemazioni viste in precedenza.
La suite in cui abbiamo pernottato, composta da ampia zona giorno dotata di angolo cucina e 2 camere da letto matrimoniali con servizi e cabine armadio, ha ampliamente soddisfatto le ns esigenze, in particolare l'arredamento moderno (accessoriato di tv al plasma in ogni stanza con relativo lettore DVD, il comodo salotto, la piccola cucina dotata anche di macchina per il caffè espresso) e il "caldo" pavimento a parquet.
Non di meno il personale, distinto e disponibile, che ha risposto in pieno alla nostra ricerca di raffinatezza, serietà e discrezione.
Purtroppo non siamo riusciti ad usufruire della piscina scoperta (credo sia riscaldata) se non per una breve ma rilassante colazione all'aperto.

• piaciuto di più — La ricercatezza
  • piaciuto di meno — non saprei
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Eden Rock Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Rock Resort

Indirizzo: Via Clemente Biondetti 7, 50139 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.48 di 516 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Rock Resort 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Splendia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Rock Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Rock Firenze
Eden Rock Hotel Firenze
Hotel Eden Rock Firenze
Eden Rock Resort Firenze
Eden Rock Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Eden Rock Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.