“posizione centrale e prezzo ottimo!” 3 su 5 stelle

Relais Dante e Beatrice
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Cavour 90, 50129 Firenze, Italia   |
Classificato al n.259 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
Matera
“posizione centrale e prezzo ottimo!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

B&B comodo per la sua posizione. Personale gentile e molto disponibile. Forse un po' troppo sacrificato, si intuisce già dall'ascensore. Sicuramente il prezzo non ha rivali nella zona. C'è certamente di meglio ma se si deve solo dormire va benissimo. La colazione è buona. In conclusione direi che è nella media.

Ha soggiornato in Gennaio 2012

4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Bed and breakfast incantevole!!! Camere pulitissime, fornite di tv al plasma e tutto l' occorrente per riscaldare acqua e farsi un thè o una camomilla.
La signora che lo gestisce è gentilissima =) Colazione ricca e di qualità! thè, caffè (espresso e non), latte, yogurt...torte, fette biscottate, cornetti!
posizione ottima per muoversi comodamente a firenze dimenticandosi di ogni tipo di mezzo, ad un prezzo molto molto conveniente.
davvero...perfetto =)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato per 2 notti nella stanza "caronte", sono soddisfatto in tutto e per tutto, una struttura tenuta in maniera ottima, pulitissima con stanze grandi e a 10 minuti a piedi dal Duomo. Un rapporto qualità - prezzo davvero convincente! E per di più una gentilezza davvero rara, la Sig. Mina ci ha trattati come fossimo in una famiglia! Sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sono stata con un gruppo di amici due giorni a Firenze e abbiamo soggiornato presso il relais Dante e Beatrice, nella parte "Beatrice". Ritengo sia comodo per quanto riguarda l'ubicazione, abbastanza centrale e facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro cittadino, mentre sinceramente dalle foto viste sul sito credevo di trovare una sistemazione migliore, un poco più "chic". Comunque le stanze erano pulite e la colazione soddisfacente; la signora è stata gentile ad accoglierci ad ora serale e a fornirci indicazioni per soggiornare al meglio nel capoluogo toscano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

100 e lode alla Sig.ra.Mi n a per la gentilezza e disponibilità
Ottima accoglienza, colazione ricca e abbondante,camere pulite. Ottima la posizione rispetto al centro.molto apprezzata anche la possibilità di preparare le tisane in camera. Coppia dalla provincia di Milano. . .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte in qst b&b, e ci siamo trovati benissimo. Stanza carina, pulita, accogliente e silenziosa. Colazione abbondante. Proprietaria molto disponibile. Ottima posizione a 5 minuti dal centro storico e a poco più di due minuti dal varco ztl. Possibilità di garage convenzionato. Ufficio Postale, birreria/pizzeria, e fermata autobus vicinissime. Unica pecca l'ascensore ahimè... ma per il resto superconsigliato! ottimo rapporto qualità/prezzo considerando la città molto cara!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo, non potevamo festeggiare meglio i nostri 10 anni insieme. La Signora Mina (la proprietaria) è molto disponibile e gentile, di sicuro se torneremo a Firenze torneremo al Dante & Beatrice.
La stanza era molto carina ed accogliente e ottima la colazione, c'era l'imbarazzo della scelta e ce n'era per tutti i gusti.
Ottima anche la posizione, a 10 minuti dal Duomo e dal centro della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Relais Dante e Beatrice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Dante e Beatrice

Indirizzo: Via Cavour 90, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Servizio in camera
Classificato al n.259 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Dante e Beatrice 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Dante e Beatrice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ledro Lago
Hotel Relais Dante e Beatrice Firenze
b&b Relais Dante e Beatrice Firenze
Relais Dante e Beatrice Hotel Florence
Relais Dante e Beatrice Florence

Se siete i proprietari o gestori di Relais Dante e Beatrice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.