“Ottima posizione” 3 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Taddea 6, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.88 di 461 hotel a Firenze
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ho soggiornato in quest'hotel solo per una notte, la camera era spaziosa e ben arredata.Pulita, il bagno molto carino, ma la pulizia non era al top. Il punto di forza dell'albergo è sicuramente la posizione davvero comoda alla stazione S. Maria Novella e al Duomo. A piedi da lì si visita tutto. La colazione abbondante anche se le bibite sono servite da distributori e a me non piace. Tutto sommato:non male.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

L'Hotel Collodi si trova in ottima posizione per visitare Firenze; a 5minuti a piedi dalla stazione FS di S.M.Novella, è anche vicino alla chiesa di S.Lorenzo/cappelle medicee, a palazzo Medici Riccardi, al Duomo e al Battistero.
Le camere sono particolari ed in questo risiede la loro bellezza: ognuna ha una caratteristica differente che la rende unica.
Le stradine vicine sono molto tranquille quindi le camere, che danno direttamente sulla strada, restano comunque silenziose.
Il Signor Giovanni e la Sig.ra Nadia sono sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
formigine
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Io mia moglie e nostro figlio volevamo passare 3 giorni a Firenze per capodanno e la scelta è ricaduta sull'hotel collodi. Mai una nostra scelta è stata cosi azzeccata, infatti l'hotel è posizionato in centro a firenze, vicino a tutte le principali attrattive (in pochi minuti si arriva al duomo oppure alla stazione del treno S.M.N.).Il personale del hotel è molto cordiale, la camera (noi avevamo la 412 che è una tripla) oltre che molto bella era anche pulitissima e spaziosa.
Noi siamo arrivati in macchina e, dopo che l'abbiamo lasciata davanti all'hotel, ci ha pensato il proprietario a farla venire a prendere da un addetto al garage. (volendo alla fine del soggiorno la riportano direttamente davanti all'hotel).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

L'Hotel Collodi si trova in ottima posizione per visitare Firenze è comodo per andare o tornare alle stazioni FS di S.M.Novella e Campo di Marte è molto vicino alla chiesa di S.Lorenzo/cappelle medicee e a palazzo Medici Riccardi e a soli 3-4 minuti da Duomo e Battistero.
Il rapporto trà qualità e prezzo è certamente vantaggioso,la nostra camera non era grandissima ma sufficente per qualche notte e anche la colazione è stata discreta.
Il punto di forza è certamente il prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Collodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Collodi

Indirizzo: Via Taddea 6, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 90 hotel per famiglie a Firenze
N. 97 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Collodi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Budget Places, TripOnline SA, HostelBookers, Agoda, Expedia, Hotels.com, HostelWorld, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Collodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormire a Collodi
Collodi Albergo
Collodi Hotel Florence
Ki West
Hotel Collodi Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Collodi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.