“eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.313 di 461 hotel a Firenze
milano
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Abbiamo scelto un hotel 2 stelle per risparmiare e siamo rimasti positivamente sorpresi .La camera era enorme e confortevole.Il personale è stato amabilissimo .
L' hotel presta una particolare attenzione alla pulizia .Insomma siamo stati trattati come se invece che 2 fosse 4 stelle . Se dovessimo tornare a Firenze sicuramente la scelta dell'alloggio sarà rivolta verso questo hotel .

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

genova
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Abbiamo scelto il Soggiorno Isabella de' medici, collegato all'hotel, al quarto piano dello stesso edificio. La camera era pulita ed ordinata ed il portiere che ci ha accolto con molta disponibilità e gentilezza.Lo stabile è bellissimo, un antico palazzo fiorentino. Ottima la posizione:a due passi dal centro e molto vicino alla stazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Disappointed with Florence hotel experience
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Grazie a Dio che ci siamo rimasti solo una notte - una stanza cosi sporca non avevo visto neanche negli alberghi senza stelle. Le mura e le porte erano tutte sporche con delle machie di diversi colori. Nel bagno la muffa e funghi, ci faceva schifo di fare la doccia... le coperte per il letto avevano le machie di sangue... Ci hanno chiesto di paghare la stanza prima di averla vista, e quando ci siamo lamentati per le condizioni trovate hanno detto che non possono aiutarci.
Un schifo!
a mezzanotte quando volevamo tornare nella stanza ci hanno detto di suonare ma nessuno rispondeva...dovevamo suonare il campanello degli altri alberghi nel palazzo..ci siamo reccati alla receprion per capire perchè non rispondevano - la porta era chiusa a chiave e non c'era nessuno!
La collazione era molto scarsa.
Mi dispiace di non aver fatto delle foto...una cosa del genere non si incontra spesso

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

Solitamente a Firenze non scelgo mai Hotel sotto le 3 stelle , dopo essere capitato per puro caso all'Hotel Duca d'Aosta ho cambiato completamente opinione , vi posso garantire che è decisamente superiore agli hotel 3 stelle nei quali sono stato , e vi garantisco che sono diversi visto che viaggio per lavoro.Consiglio a chiunque voglia stare a Firenze l'Hotel Duca d'Aosta.

• piaciuto di più — L ' accoglienza,l'ambiente ,l'enorme camera e la vicinanza a tutto
  • piaciuto di meno — Non c'e la connessione adsl dalle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

siamo 11 docenti universitari prenotati a Firenze per seguire un corso, dopo essere fuggiti da ben 3 alberghi da 3 stelle siamo approdati in questo piccolo splendido albergo da 1 stella, le camere che ci hanno dato, 4 doppie e 1 a 3 letti, tutte molto spazione con grandi bagni ed alcune al 4° piano con bellissimi scorci su Firenze, dopo tanta inziale sfortuna finalmente abbiamo trovato un albergo che merita (oltre ai nostri ringraziamenti per averci fatto trascorrere 5 meravigliosi giorni in Firenze) di essere raccomandato, cosa che faremo verso i nostri colleghi, amici e parenti e sicuramente al nostro ritorno a Firenze, faremo di tutto per ritornarci.

• piaciuto di più — le ampie camere ben arredate e luminose con bagni ampi e molto puliti
  • piaciuto di meno — l'ascensore, bello, ma funzionava 1 volta si e 3 no, comunque OK lo stesso
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Duca d'Aosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Duca d'Aosta

Indirizzo: Via Fiume 17, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.313 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Duca d'Aosta 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duca d'Aosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duca D'aosta Firenze
Duca D'aosta Firenze
Duca d Aosta Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duca d'Aosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.