“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Marzocco Bed and Breakfast

Hai aggiunto Il Marzocco Bed and Breakfast ai Preferiti
Il Marzocco Bed and Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Viale Fratelli Rosselli 78, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.94 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Sono stata recentemente al B&B Il Marzocco. L' avevo scelto grazie alle recensioni di Tripadvisor e con grande piacere posso confermare i giudizi dei viaggiatori.
Sono stata accolta calorosamente dal Sig. Marco, che un vero gentiluomo. Purtroppo ho soggiornata solo due giorni per via del lavoro, ma appena posso ritornare a Firenze, ritornerò volentieri al B&B Il Marzocco.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2009

ciao a tutti in previsione di passare 3 gg a firenze e non sapendo dove alloggiare a buon prezzo ed in buona posizione vantaggiosa per arrivo e spostamenti vari., mi sono imbattuto su internet nel sito del b&b marzocco. aperto il sito internet ,ho potuto vedere posizione , camere ed altro inerente a questo b&b.verificata la disponibilità della stanza , ho prenotato una doppia romantic al prezzo di 118 euro per 2 notti .marco il proprietario ci ha accolto con gentilezza e cordialità veramente ottima. sempre gentili per ogni esigenza e per informazioni su dove andare a mangiare a un prezzo ragionevole . la stanza molto carina ed accogliente , dotata di cond , tv sat e bagno stile old england. bella sala per la colazione mattutina. consiglio vivamente a chi dovesse andare a firenze di alloggiare in questo b&b superiore alle nostre attese
ringraziamo ancora marco e sua sig per i bei giorni trascorsi a firenze
giorgio e gloria

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci Il Marzocco Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Marzocco Bed and Breakfast

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 78, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.94 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Il Marzocco Bed and Breakfast 3*
l B&B IL MARZOCCO è situato in centro a Firenze vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella ed è il punto ideale di partenza per ogni itinerario nella città. Qui troverete un'accoglienza calorosa ed un'atmosfera unica che renderanno il vostro soggiorno a Firenze indimenticabile. Questo piccolo boutique hotel è ospitato al piano nobile di un palazzo del IXX secolo e conserva ancora intatte molte tracce della sua storia secolare. Ad accogliervi un ampio salone con soffitti affrescati. In questo luogo ricco di memorie e di suggestioni, potrete rivivere lo splendore della città del Giglio ed usufruire dei più moderni comfort. Una pausa dalla frenesia quotidiana Storia, cultura o semplicemente una pausa dalla frenesia quotidiana: al B&B IL MARZOCCO ciascun viaggiatore può trovare ciò che cerca. Cortesia e cordialità sono le parole d'ordine al B&B IL MARZOCCO. Il nostro staff è a completa disposizione degli ospiti per fornire tutte le informazioni ed il supporto necessari per il loro soggiorno. L'obiettivo del B&B IL MARZOCCO è quello di soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze del cliente, mantenendo l'accoglienza e l'atmosfera tipiche di un boutique hotel. La colazione, servita nel salone principale, è a buffet e propone un vasto assortimento di cibi dolci e salati, freddi e caldi La reception è aperta per i check-in dalle ore 7,30 del mattino fino alle ore 21,00. Per gli arrivi oltre tale orario è necessaria una comunicazione del cliente tramite e-mail o telefono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Marzocco Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Firenze
Il Marzocco Bed And Breakfast Firenze
Il Marzocco b&b
Hotel Il Marzocco Bed And Breakfast
Il Marzocco Hotel Firenze
Il Marzocco Bed & Breakfast
Il Marzocco Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Il Marzocco Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.