“Eccessivamente oneroso rispetto ai disservizi ricevuti” 1 su 5 stelle

Viale Fratelli Rosselli 78, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.85 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Trani, Puglia, Italy
“Eccessivamente oneroso rispetto ai disservizi ricevuti”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Non è stato possibile vedere la partita Italia-Germania per disservizi all'antenna, lamentati sin dal giorno prima.
Climatizzazione rumorosissima da allontanare il sonno, spegnendolo si moriva dal caldo.
Il costo di 154€ mi sembra eccessivo con tali inconvenienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ottima struttura, vicina alla stazione ferroviaria. Cortesia e disponibilità del proprietario a fornire indicazioni su siti da visitare e ristoranti da provare. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cremona, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Luna di miele coi fiocchi!!! All'arrivo, magnifica accoglienza da parte di Federica che, oltra alla stanza, ci aveva preparato anche una cartina di Firenze con qualche dritta su cosa vedere e dove pranzare e/o cenare! Sempre molto disponibile e gentile, ci aveva già prenotato i biglietti delle mostre che le avevamo comunicato ci sarebbe piaciuto visitare facendoci,così, saltare l'interminabile coda alla biglietteria!! E che dire della stanza? Meravigliosa, accogliente, molto romantica, pulita e ordinata!!! Colazione abbondante e ricca di gusto, con un fantastico profumo di torta appena sfornata che si diffondeva per tutto il bed&breakfast!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Paris
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ponte Dell'immacolata al marzocco.All'inizio piccolo problema con la porta del bagno che non si chiude,immediatamente trasferiti da Federica,la meravigliosa receptionist,pronta sempre a darti una mano,anche ad aspettarti oltre l'orario di lavoro per ogni esigenza.Colazione ottima ed abbondante!faró fatica a scordarla :)letto grandissimo e comodo,pulizia,silenzio,davvero un posto accogliente,che sia per un giorno o per un lungo weekend.
Da consigliare,personalmente ritorneró volentieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Appena arrivati al B&B, siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che ci ha subito detto che "a causa di problemi idraulici" la nostra camera non era più disponibile e che quindi ci aveva già prenotato una stanza nell'hotel a fianco, un tre stelle carino (secondo lei di qualità superiore, ma in realtà allo stesso prezzo se non inferiore) che sicuramente non quello che avevamo pensato per la nostra vacanza..
Il sospetto che il problema idraulico fosse una bugia per coprire in realtà un overbooking è sorto immediatamente spontaneo, poiché leggendo le recensioni su altri siti, già altri viaggiatori erano incappati nella stessa situazione: rimbalzati nell'hotel a fianco a causa di problemi alla camera.
Inoltre, la sera stessa ci è stata inviata un mail dove, in cambio di una colazione il giorno seguente e di uno sconto del 10% sulla prossima prenotazione diretta (quindi non tramite expedia.it, booking.it, venere.it, ecc ecc) ci veniva chiesto di cancellare la nostra prenotazione su venere in modo che il Marzocco non paghessa la commissione al sito… Insomma, oltre al danno la beffa!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ambiente molto tranquillo, molto pulito, persone gentilissime ed educate, familiare.
A pochi minuti, a piedi dal centro storico e dalla stazione di SMN. Camere belle ed ognuna arredata diversamente. Posiibilità di internet (non mi ricordo se a pagamento o meno). Ideale per un traqnquillo w/e in coppia
Che altro dire: andateci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Abbiamo scelto il Marzocco dopo aver letto le numerosissime recensioni on-line e adesso che il nostro soggiorno è terminato possiamo concludere che è stato senz'altro uno dei posti più caldi ed accoglienti in cui siamo mai stati. Tutto era perfetto: l'ubicazione (soli 10 minuti a piedi dal Duomo), l'arredamento (soffitti affrescati e mobili antichi), la colazione (varia e soprattutto ricchissima: dolci, brioches, affettati, cereali, frutta, diversi tipi di pane e soprattutto le bevande...meglio che in un caffè!).
Inoltre lo staff è meraviglioso: ringraziamo di cuore Marco che ci hanno accolti splendidamente fornendoci delle utilissime informazioni sulla città e aiutandoci ad organizzare il nostro tempo nel migliore dei modi. Non ci era mai capitato (nemmeno in hotel a 4/5 stelle) di trovare persone così disponibili. Tutti i consigli erano ottimi, perché si riferivano a posti autentici e non turistici. Federica e Diana ci hanno poi aiutato con le prenotazioni ai musei e ai ristoranti, cosa non da poco visto che grazie a questo servizio abbiamo evitato lunghissime code.
Senza dubbio il posto più bello in cui abbiamo mai pernottato. Speriamo veramente di poter tornare presto in questo bellissimo B&B!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Marzocco Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Marzocco Bed and Breakfast

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 78, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.85 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Marzocco Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Firenze
Hotel Il Marzocco Bed And Breakfast
Il Marzocco Bed & Breakfast
Il Marzocco Hotel Firenze
Il Marzocco b&b
Il Marzocco Bed And Breakfast Firenze
Il Marzocco Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Il Marzocco Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.