“Bel b&b per ottimo w.e” 4 su 5 stelle

Il Marzocco Bed and Breakfast
Viale Fratelli Rosselli 78, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.144 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Paris
“Bel b&b per ottimo w.e”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ponte Dell'immacolata al marzocco.All'inizio piccolo problema con la porta del bagno che non si chiude,immediatamente trasferiti da Federica,la meravigliosa receptionist,pronta sempre a darti una mano,anche ad aspettarti oltre l'orario di lavoro per ogni esigenza.Colazione ottima ed abbondante!faró fatica a scordarla :)letto grandissimo e comodo,pulizia,silenzio,davvero un posto accogliente,che sia per un giorno o per un lungo weekend.
Da consigliare,personalmente ritorneró volentieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

149 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Appena arrivati al B&B, siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che ci ha subito detto che "a causa di problemi idraulici" la nostra camera non era più disponibile e che quindi ci aveva già prenotato una stanza nell'hotel a fianco, un tre stelle carino (secondo lei di qualità superiore, ma in realtà allo stesso prezzo se non inferiore) che sicuramente non quello che avevamo pensato per la nostra vacanza..
Il sospetto che il problema idraulico fosse una bugia per coprire in realtà un overbooking è sorto immediatamente spontaneo, poiché leggendo le recensioni su altri siti, già altri viaggiatori erano incappati nella stessa situazione: rimbalzati nell'hotel a fianco a causa di problemi alla camera.
Inoltre, la sera stessa ci è stata inviata un mail dove, in cambio di una colazione il giorno seguente e di uno sconto del 10% sulla prossima prenotazione diretta (quindi non tramite expedia.it, booking.it, venere.it, ecc ecc) ci veniva chiesto di cancellare la nostra prenotazione su venere in modo che il Marzocco non paghessa la commissione al sito… Insomma, oltre al danno la beffa!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ambiente molto tranquillo, molto pulito, persone gentilissime ed educate, familiare.
A pochi minuti, a piedi dal centro storico e dalla stazione di SMN. Camere belle ed ognuna arredata diversamente. Posiibilità di internet (non mi ricordo se a pagamento o meno). Ideale per un traqnquillo w/e in coppia
Che altro dire: andateci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Abbiamo scelto il Marzocco dopo aver letto le numerosissime recensioni on-line e adesso che il nostro soggiorno è terminato possiamo concludere che è stato senz'altro uno dei posti più caldi ed accoglienti in cui siamo mai stati. Tutto era perfetto: l'ubicazione (soli 10 minuti a piedi dal Duomo), l'arredamento (soffitti affrescati e mobili antichi), la colazione (varia e soprattutto ricchissima: dolci, brioches, affettati, cereali, frutta, diversi tipi di pane e soprattutto le bevande...meglio che in un caffè!).
Inoltre lo staff è meraviglioso: ringraziamo di cuore Marco che ci hanno accolti splendidamente fornendoci delle utilissime informazioni sulla città e aiutandoci ad organizzare il nostro tempo nel migliore dei modi. Non ci era mai capitato (nemmeno in hotel a 4/5 stelle) di trovare persone così disponibili. Tutti i consigli erano ottimi, perché si riferivano a posti autentici e non turistici. Federica e Diana ci hanno poi aiutato con le prenotazioni ai musei e ai ristoranti, cosa non da poco visto che grazie a questo servizio abbiamo evitato lunghissime code.
Senza dubbio il posto più bello in cui abbiamo mai pernottato. Speriamo veramente di poter tornare presto in questo bellissimo B&B!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Decisamente un B&B da consigliare:
1. il personale: gentilissimo, professionale e davvero preparato
2. la posizione: centrale, vicino la stazione e a piedi è possibile raggiungere piazza della Signoria in 15 minuti...
3. la stanza: noi avevamo la matrimoniale grande. che dire: affreschi sul soffitto, camera a tema, aria condizionata, bollitore, bagno con doccia enorme.

tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Marzocco Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Marzocco Bed and Breakfast

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 78, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.144 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Marzocco Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Firenze
Hotel Il Marzocco Bed And Breakfast
Il Marzocco b&b
Il Marzocco Bed And Breakfast Firenze
Il Marzocco Hotel Firenze
Il Marzocco Bed & Breakfast
Il Marzocco Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Il Marzocco Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.