“Tutto perfetto!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.68 di 235 Altre sistemazioni a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
“Tutto perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo B&B per usufruire di uno SmartBox,a due passi dalla stazione e a due passi dal centro,posizione ottima!La proprietaria gentilissima ,più volte abbiamo dovuto cambiare data per motivi personali e lei si è sempre mostrata disponibile nel venirci incontro per trovare delle date più comode per noi.Camere piccoline ma accoglienti e ben pulite.Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono passare un piacevolissimo week end nella bellissima Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura 2 notti,l'8 e il9 febbraio,è un grazioso affittacamere a pochissimi minuti dal centro e circa800mt dalla stazione.La camera era pulita e ordinata, un arredo semplice ma carino con il bagno in camera.Essendo un affittacamere la colazione si fà in un bar esattamente di fronte alla struttura(il cruise,anche loro molto gentili e con ottime brioche),oppure in stanza trovate un bollitore per caffè o the , biscotti e brioche confezionate di vario tipo.La proprietaria è molto disponibile anche a fornire informazioni turistiche e ci ha consigliato anche degli ottimi ristoranti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Cortesia e accoglienza molto adeguata, come la sistemazione. Camera pulita e molto tranquilla. Sistemazione comoda, vicino alla stazione ferroviaria e molto vicina ai luoghi di interesse turistico.
L'ideale per chi vuole viaggiare con semplicità e con tutto quelle che serve per una vacanza tranquilla e molto piacevole. Da frequentare sicuramente.

Frascati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo trascorso la notte del 26 dicembre in questo B&B piccolino ma delizioso. Ci ha colpito la pulizia. Nonostante non avessimo trovato la stanza con bagno in camera siamo rimasti molto soddisfatti dal bagno esterno visto che era a nostro uso esclusivo. La Sig.ra Gianna è veramente cortese. Il B&b è situato a 2 passi dal centro storico. Consigliamo vivamente un soggiorno alla lanterna fiorentina ... unica pecca che esula dal B&b sono i prezzi del parcheggio a Firenze ... la prossima volta andremo sicuramente in treno!!!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 2 notti in questo B&B per il ponte dell'8 dicembre ed è stato un piacevolissimo soggiorno. La camera era molto pulita è abbastanza spaziosa,con tutto il necessario (lenzuola, asciugamani abbondanti, sapone) e con un piacevole bollitore dell'acqua, tazzine e con vasta scelta di thè da potersi preparare in assoluta autonomia. La sistemazione è veramente ottima in quanto in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il meraviglioso centro di Firenze. Inoltre la Signora Gianna è molto gentile e disponibile. Il prezzo per la stanza, per essere a Firenze è buono, incuso nel prezzo c'è anche la colazione al bar di fronte al B&B. Lo consigliamo a tutti!

Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stato alla Lanterna Fiorantina lo scorso settembre insieme a mia moglie, abbiamo soggiornato in questo bed & breakfast per una sola notte. Per visitare il centro di Firenze la sistemazione è stata eccellente, in pochi minuti a piedi si posso raggiungere le meraviglie di questa città. La camera era pulita e con tutto il necessario, perfettamente corrispondente a quanto raccontato sul sito. Cosa non da poco la propietaria è risultata una persona veramente gentile e disponibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho prenotato un soggiorno di 2 notti presso il B&B Lanterna Fiorentina grazie ad uno Smart Box ricevuto in regalo.
Sia io che mio marito ci siamo trovati bene grazie all'accoglienza e alla disponibilità della proprietaria, la Sig.ra Gianna.
Camera piccola e bagno con doccia, essenziali ma puliti. Possibilità di consumare la prima colazione in camera oppure di usufruire di un buono per una bevanda calda + brioche presso il bar di fronte. Noi abbiamo optato per il bar e ci siamo trovati benissimo: buon cappuccino e brioches freschissime e deliziose.
Distanza dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di 10 minuti a piedi.
Lo consiglio a tutti per un soggiorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lanterna Fiorentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lanterna Fiorentina

Indirizzo: XXVII Aprile 11, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.68 di 235 Altre sistemazioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lanterna Fiorentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lanterna Fiorentina Firenze
La Lanterna Fiorentina
Lanterna Fiorentina Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Lanterna Fiorentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.