“Weekend a Firenze” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 220 Altre sistemazioni a Firenze
Sassuolo, Italia
“Weekend a Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stato alla Lanterna Fiorantina lo scorso settembre insieme a mia moglie, abbiamo soggiornato in questo bed & breakfast per una sola notte. Per visitare il centro di Firenze la sistemazione è stata eccellente, in pochi minuti a piedi si posso raggiungere le meraviglie di questa città. La camera era pulita e con tutto il necessario, perfettamente corrispondente a quanto raccontato sul sito. Cosa non da poco la propietaria è risultata una persona veramente gentile e disponibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho prenotato un soggiorno di 2 notti presso il B&B Lanterna Fiorentina grazie ad uno Smart Box ricevuto in regalo.
Sia io che mio marito ci siamo trovati bene grazie all'accoglienza e alla disponibilità della proprietaria, la Sig.ra Gianna.
Camera piccola e bagno con doccia, essenziali ma puliti. Possibilità di consumare la prima colazione in camera oppure di usufruire di un buono per una bevanda calda + brioche presso il bar di fronte. Noi abbiamo optato per il bar e ci siamo trovati benissimo: buon cappuccino e brioches freschissime e deliziose.
Distanza dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di 10 minuti a piedi.
Lo consiglio a tutti per un soggiorno a Firenze.

3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Vorrei chiarire prima di tutto che si tratta di un bed and breakfast, le camere sono piccole, e l'hotel si trova in una zona adiacente al centro di firenze. Nell'insieme il posto è accettabile, piccolo, accogliente e la signora che ci ha dato le chiavi della stanza è stata gentile. Ovviamente non sitratta di un hotel in oiena regola, con la reception e con il top delle facilitazioni. Comunque se si vogliono trascorrere due giorni a firenze èuò andare bene, le stanze sono pulite e la colazione si fa' in camera...ovviamente non c'è il servizio bar...comunque il bar di fronte all'hotel fa' dei cappuccini fantastici...ne avrei bevuti tre. Internet wifi funziona bene, e non ci si può lamentare per quel che riguarda la tranquillità del luogo, ripeto ci tornerei ma se dovessi trascorrere solo un week-end.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Almese
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ottima posizione, eccellente servizio, molto pulito. Proprietaria gentile e cordiale. Ottima la possibilità di fare colazione gratuitamente nel bar di fronte a qualsiasi ora. Servizio wireless gratuito. Possibilità di deposito bagagli.
Unico difetto, la porta tra la camera dove ho soggiornato e un'altra stanza attraverso la quale passa un po' di rumore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Situato in buona posizione rispetto al centro e alla stazione di S. Maria Novella, questo piccolo bed and breakfast è da apprezzare per accoglienza e funzionalità.
Le camere sono di modeste dimensioni ma luminose e arredate con gusto, inoltre sono ben isolate dai rumori esterni della strada.
La sig.ra Gianna, titolare del B & B, è stata gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
ceriale
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo B&B perché era uno dei 3 selezionabili del nostro Smart Box.
Si trova in una zona abbastanza centrale: 10 min a piedi da Santa Maria Novella e 10 min a piedi dal Duomo. Il B&B è gestito da una signora, Gianna, molto cordiale. Si compone di 3 stanze per gli ospiti: nella nostra c'era un letto con un armadio e una tv schermo piatto. Il bagno è composto da lavandino, wc e doccia per disabili. Penso che siamo tutte simili.
X la colazione puoi scegliere se mangiare quello che ti lascia in camera o farti dare un buono per il bar di fronte, opzione scelta da noi!
Ci siamo trovati molto bene, l'unica pecca è che la notte supplementare costa € 80.00 e per una stanza sono un po' tanti..io avrei trovato più corretti 60.00€.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

b&b molto accogliente, a 10' dalla Stazione. Perfetto nella sua essenzialità, non manca nulla: servizi igienici eccellenti, connessione internet, televisore, frigorifero, doppi vetri, prtaticamente rumore assente anche se si affaccia su una via abbastanza trafficata. La camera è molto pulita. La signora Gianna molto gentile e disponibile, possibilità di lasciare il bagaglio fino alla partenza.
Comodissimo per visitare il centro storico a piedi.
Lo consiglio a tutti.
Maria

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lanterna Fiorentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lanterna Fiorentina

Indirizzo: XXVII Aprile 11, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.61 di 220 Altre sistemazioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lanterna Fiorentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lanterna Fiorentina Firenze
La Lanterna Fiorentina
Lanterna Fiorentina Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Lanterna Fiorentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.