“eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.94 di 461 hotel a Firenze
caserta
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

posizionato in maniera strategica, al centro della città e vicino alla stazione, io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale moderna ,bella e profumata. il personale accogliente e disponibile ci ha dato molte indicazioni su come trascorrere io nostri tre giorni in città. la colazione continentale è davvero buona e soprattutto abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Pochi giorni con alcune amiche in quest'albergo splendido, posizione comoda, praticamente in centro ma allo stesso tempo nei pressi della stazione. Ambiente familiare...abbiamo chiesto delle camere moderne una volta arrivate lì, all'ultimo minuto, ed il personale ha fatto il possibile per accontentarci, davvero molto belle, pulite e con un buon profumo. Abbiamo ricevuto informazioni esaurienti su possibili visite e tour. La colazione era davvero ricca e gustosa, per tutti i gusti...
Abbiamo molto apprezzato il carattere eco-sostenibile dell'albergo che influisce positivamente sulla qualità dei servizi offerti. Lo consigliamo per la massima ospitalità e disponibilità!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La posizione dell'albergo è davvero comodissima, in 5 minuti si arriva nel cuore della città; il personale professionale, disponibile, pronto a risolvere qualsiasi richiesta con un sorriso... sono stati tutti davvero gentilissimi! La camera bella e accogliente! La colazione ottima, molto ricca, con la possibilità di scegliere sia il dolce che il salato. Sicuramente da riprenotare per la prossima vacanza in Florence!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Villanova d'Albenga, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo soggiornato io e mio marito per "scappare" 2 giorni dai bimbetti lasciati a casa con i nonni........ siamo arrivati e il parcheggio dell'albergo è stato un toccasana, nienti giri a vuoto per la città o euri lasciati per quelli privati..... alla prenotazione ho richiesto una stanza ristrutturata e così è stato, la camera carina carina, proprio di mio gusto, così come il bagno e sorpresa piacevole, c'erano prodotti ecosostenibili in bagno ed un promemoria di come la loro passione per l'ecologia li ha portati a chiedere ai clienti di fare altrettanto anche solo con il piccolo contributo di indicare loro quegli asciugamani necessitano di essere sostituiti, ponendoli nel bidet.... questa cosa mi ha fatto molto piacere....la colazione è stata piacevole così come il rapporto con il personale. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Presso questo Hotel, ho trovato del personale molto gentile e disponibile. La posizione è perfetta per chi arriva in treno in quanto di fronte alla stazione. Perfetto anche per muoversi verso il centro. Per quanto riguarda la stanza dove ho pernottato, l'ho trovata ben pulita e profumata. Molto eleganti le finiture e l'arredamento. Mi sono preso alcuni biglietti da visita per consigliare ad amici. Con l'occasione ringrazio e saluto il personale per l'ospitalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un weekend in questo hotel. Trovo che sia molto carino e le camere arredate con gusto e pulite. Lo staff gentile. Comodo il fatto che si possa lasciare il bagaglio il giorno del check out. Colazione buona e con tante alternative. Consiglio questo hotel perche rispetto ad altri che ho visto è piu nuovo e pulito e con un buon rapporto qualita prezzo. Unica pecca la tassa comunale di soggiorno che forse includerei nel costo della stanza perche è spiacevole doverla pagare separatamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Enna, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Accoglienza ottima,soggiorno rilassante,staff sempre pronto ad ascoltarti e a rispondere ad ogni tua richiesta.MASSIMA AFFIDABILITA'. E se ci pensi in tempo c'e' anche il posto macchina. Cosa si puo'volere di piu' quando ti trovi a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni e dai bus cittadini e per l'aereoporto?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cosimo de' Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cosimo de' Medici

Indirizzo: Largo Fratelli Alinari 15, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 105 hotel romantici a Firenze
N. 114 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cosimo de' Medici 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cosimo de' Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosimo De Medici Hotel
Hotel Cosimo De Medici Firenze
Hotel Cosimo Medici Firenze
Cosimo Medici Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cosimo de' Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.