“Grande Disponibilità!!!” 5 su 5 stelle

Via Maria Malibran 63, 50127 Firenze, Italia   |
Classificato al n.339 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
“Grande Disponibilità!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ad accogliervi ci sarà Paolo in persona!!!Persona veramente molto disponibile!!!Io ho preso la camera con bagno incluso...veramente molto comoda e confortevole!!!Molto bella la possibilità di utilizzare la cucina a proprio piacimento...anche se io l'ho utilizzata solo per la colazione...però effettivamente una cena si può fare tranquillamente se si va a fare la spesa al supermercato o anche dal salumiere a due passi dal B&B che è veramente buono...facilissimo arrivare al centro di Firenze grazie alla vicinanza della fermata degli autobus...già consigliato a tante persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

genova
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

paolo è stato molto gentile ed ospitale..il b&b è un vero e proprio appartamento quindi ogni "inquilino" può avere i suoi spazi e i suoi orari!avevamo le chiavi e potevamo uscire ed entrare a qualsiasi ora..il b&b offre la colazione ed è molto ricca!(merendine,fette bisco,corn flakes, burro,yogurt,marmellate,nutella,thè,caffè,latte...)si hanno a disposizione molte scelte e si ossono usare fornelli e micronde!
l'intero appartamento è caldo ed accogliente, molto pulito e con tutto il necessario(coperte,phon,asciugamani)..
il prezzo è il più basso di tutta firenze ma la qualità offerta è molto buona!
il b&b è raggiungibile a piedi in 30 min dalla stazione o comodamente in bus in 10 min!si arriva facilmente al centro di firenze e si può visitare l'intera città!
ci sono stata con una mia amica e lo consiglio a tutti coloro che vogliono soggiornare per divertimento(il b&b offre colazione e una camera e non ci sono orari!)e spendere poco!
sicuramente quando tornerò a firenze tornerò da paolo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Elbląg
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

Io e mio compagno ci siamo fermati da Paolo per due notti. Ci siamo trovati meravigliosamente bene, perche' a parte il prezzo conveniente, la casa e' dolcissima, molto comoda e ben gestita. Che cosa vorreste di piu'?

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Ho dato il massimo della valutazione perche il posto soprattutto in relazione al prezzo è davvero validissimo. Ho letto nelle altre recensioni delle garbate critiche riguardo l' ubicazione ma cosa si vuole a questo prezzo?? Se questa struttura fosse in centro chiederebbero oltre 90 euro mi sembra ovvio! Inoltre proprio grazie al fatto di essere appena fuori dal centro questa struttura dispone di posto auto riservato al prezzo davvero modico di euro 8 al giorno e per me che sono un rappresentante questo non è un fatto secondario!! Per andare in centro c è un ottimo servizio bus e ci si arriva in 10 minuti. Il posto è molto tranquillo e garantisce la massima privacy e indipendenza. Nei dintorni si trovano tutti i servizi, bar ristoranti e pizzerie nonchè un cinema multisala.

• piaciuto di più — camera davvero ampia e pulita con bagno moderno perfettamente in ordine ma soprattutto libberta di fare colazione a che ora si vuole e poter utilizzare la cucina perfettamente attrezzata per un pasto veloce in qualsiasi momento
  • piaciuto di meno — nessuna nota negativa....
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci A Firenze da Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Firenze da Paolo

Indirizzo: Via Maria Malibran 63, 50127 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.339 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Firenze da Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Firenze Da Paolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di A Firenze da Paolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.