“Piacevoli soggiorni a Firenze” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.102 di 460 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Pisa
“Piacevoli soggiorni a Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

L'Hotel Garden Inn è un hotel dove soggiorno diverse volte l'anno per lavoro.
La posizione è un po' distante dal centro, ma permette di accedervi facilmente in macchina, di raggiungere in breve tempo l'aeroporto e in un tempo abbastanza ragionevole la stazione dei treni in taxi. L'hotel è situato in una posizione tale da essere posto fra due strade piuttosto trafficate, ma sufficientemente distante da non avvertire rumori. Quindi facile accesso e al contempo tranquillità. Di fronte si trova un piacevole parco dove poter camminare o fare atttività sportiva. L'auto si può parcheggiare nel comodo garage.
La struttura è piuttosto nuova, le camere sono abbastanza grandi, ospitali, pulite. In tutte le camere c'èla possibilità di farsi il te per la presenza del bollotore, tazze e te. Il materasso ha la piacevole peculiarità che si può regolare la durezza, davvero un'ottima soluzione! Il bagno annesso è tenuto abbastanza bene, è ampio e moderno, con possibilità di fare la doccia o la vasca.
All'ultimo piano c'è una palestra con una cyclette, tapis roulant, macchina multifunzione per fare pesi, step.
Il personale è molto gentile, dalla reception, al bar al ristorante.
La colazione soddisfa tutti i gusti, con yogurt, frutta fresca, succhi, acqua, caffè, cereali, uova, pancetta, pane, marmellata, dolci ecc.
A Firenze è il mio punto di riferimento per pernottare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Caro Ospite,

Voglio davvero ringraziarla per le splendide parole.
Sapere di essere il Suo "punto di riferimento su Firenze" è davvero gratificante per tutti noi!

Le recensioni come la sua sono quelle che ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e sono di sprono a tutto il nostro staff.
Il Suo commento molto dettagliato sarà di certo utilissimo per tutti gli utenti di Tripadvisor.

A presto

• Cinese per primo
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Finalmente a Firenzo un ottimo 4 stelle con rapporto qualità/prezzo favoloso.
Certo, non è in pieno centro, ma si raggiunge facilmente in 10 minuti. Ottima la cucina, ottime le stanze, ottima la cura per il cliente. Unica pecca la presenza di un senese alla reception !
Lo consiglio a tutti coloro che andranno a firenze per businnes o per turismo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Caro Ospite,

Voglio davvero ringraziarla per le splendide parole nei confronti della nostra struttura.

4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel a maggio 2012 per lavoro. Si trova nel quartiere Novoli, poco distante dal centro città. Facilmente raggiungibile, con la stazione FS Rifredi a un kilometro.
L'albergo è elegante, moderno, pulito.
Le stanze sono ampie, pulite e funzionali, con ogni comfort per domire bene.
Due tipologie di cuscini e materasso regolabile nella durezza.
L'hotel dispone anche di una sala fitness, ben attrezzata ma non molto ampia.
Non sono disponibili piscine o saune.
Il personale non l'ho trovato particolarmente accogliente, ma molto cortese e disponibile.
Possiede un parcheggio coperto a pagamente, ma nell'area circostante è possibile parcheggiare gratuitamente.
Consigliato per chi è in vacanza o viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

molto confortevole, moderno, arredamento leggero, di design. La posizione non è centrale ma si trova in una bella zona vicina al nuovo polo universitario, con una bella e nuova piazza antistante l'hotel. Nessun problema per il parcheggio. La hall è elegante ed essenziale, lo staff alla reception molto disponibile e gentile. Abbiamo soggiornato una notte soltanto durante le feste di Pasqua e nonostante il periodo di alta stagione abbiamo trovato una tariffa conveniente, ottimo rapporto qualità prezzo. La camera standard è grande, il letto matrimoniale King size molto confortevole. Arredamento elegante. il bagno pulito con una bella doccia.
Tirando le somme un gran bel hotel, ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Finalmente un hotel buono a Firenze dove troppe volte ho trovato schifezze! Albergo nuovo, pulito, moderno, elegante con garage e ristorante. Posizione un po' fuori dal centro ma molto comoda tra autostrada aeroporto e centro di Firenze. Ottimo hotel business. Stanze molto spaziose luminose ben arredate e bagno adeguato. Io mi sono trovato veramente bene. Prezzo €uro 115 doppia uso singolo senza colazione. Ci tornerò sicuramente. Spesso ho pagato molto di più per avere molto di meno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile cliente,
la prima cosa che vogliamo fare è ringraziarla per le belle parole pubblicate su Tripadvisor.
Ci fa sempre molto piacere valutare i suggerimenti dei clienti e siamo lieti naturalmente di leggere che il nostro servizio è considerato eccellente, che il nostro lavoro e la nostra attenzione al cliente vengono apprezzate!

Grazie e ci auguriamo di poterla ospitare presto da noi.

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Lontano dal centro di Firenze, che dista 10 minuti in taxi. Unica (minima) pecca. Massima cortesia e disponibilità da parte dello staff, questo è un hotel che vale tutte le sue 4 stelle. Camera ampia e confortevole, silenziosa e con tutti i comfort possibili. Hilton è sinonimo di certezza. Bello il parco davanti, un bel polmone verde per fare jogging.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L’Hotel Hilton Garden Inn di Firenze è un moderno hotel a quattro stelle; provo a descrivere i vari aspetti di questa struttura alberghiera.
UBICAZIONE: è situato nel grazioso quartiere di Novoli e dista (in linea d’aria) circa 3 Km dal Duomo e circa 7 Km dal casello autostradale di Firenze Nord.
DINTORNI: accanto all’hotel si trovano il verde Parco San Donato, il nuovo Polo Universitario ed il nuovo tribunale.
STANZE: l’arredamento delle stanze corrisponde allo stile (moderno ed accogliente) dell’hotel; i letti sono veramente confortevoli grazie ad una tecnologia innovativa ed anche la sedia ergonomica abbinata alla comoda scrivania merita una menzione particolare. I bagni sono comodi ed ampi e la doccia, dal larghissimo e comodissimo getto, risulta ben realizzata. Ottima l’illuminazione intorno allo specchio del bagno.
Quello che potrebbe essere migliorato, invece, nelle stanze, è la meccanica delle tapparelle (molto futurista ma che fa rimpiangere la tecnologia tradizionale), che non scorrono sempre bene, il sistema di regolazione della climatizzazione (un po’ limitato come scelta di temperatura e non molto intuitivo), la dimensione del televisore (un po’ piccolo), la disponibilità di canali televisivi (molto scarsa, specialmente canali per bambini, ma anche un canale meteo è risultato introvabile) e la quantità di punti di appoggio per gli asciugamani da doccia nel bagno (scarsa, a vantaggio, però, della presenza di un comodo e grande specchio fissato sulla porta).
PULIZIA e MANUTENZIONE: la pulizia e la manutenzione sono molto curate. Purtroppo nella zona in cui è ubicato l’albergo vi sono delle zanzare e non è rarissimo trovarne all’interno dell’hotel, tuttavia il fastidio si risolve facilmente utilizzando un idoneo prodotto repellente.
CORTESIA DEL PERSONALE: tutto il personale con cui ho avuto modo di parlare è risultato estremamente cortese e professionale; ho apprezzato molto anche la simpatia del personale della reception.
RISTORANTE e BAR: ho avuto modo di provare sia il ristorante che il bar durante il soggiorno presso l’Hotel, e ne ho avuto un’ottima impressione. Per quanto riguarda la colazione a buffet, inoltre, l’ho particolarmente gradita e consiglio assolutamente da provare, tra l’altro, i waffles, biscotti dolci e morbidi a cialda, da cuocere con la macchina self-service dotata di doppia piastra e da mangiare ricoperti con gli appositi gustosissimi sciroppi dolci.
SPAZI COMUNI: gli spazi comuni sono ampi e comodi; è presente anche un piccolo negozio per l’acquisto di tutti quei prodotti di cui si può aver bisogno durante un viaggio (tranne, stranamente, pantofole usa e getta, non fornite neanche in abbinamento ai prodotti da bagno disponibili in camera). Ho trovato molto utile anche il locale con le postazioni per navigare in Internet gratuitamente, a cui si accede tramite la chiave elettronica che apre la propria stanza. Comodi, moderni e funzionali anche gli ascensori.
GARAGE: il garage, sotterraneo, è uno dei migliori che abbia utilizzato: vi si accede facilmente con l’automobile, ha molti posti auto, ha spazio sufficiente per effettuare le manovre, dispone di controllo di accesso di sicurezza sia in ingresso che in uscita ed è facilmente raggiungibile dalle stanze, grazie all’ascensore che arriva sino al livello.
CONCLUSIONE: a conclusione di questa recensione segnalo anche che la scelta e la prenotazione della stanza sono risultate particolarmente chiare ed intuitive grazie all’ottimo sito Internet ed alla competenza del personale della reception. Complessivamente, quindi, consiglierei senza dubbio questo hotel sia a chi desidera trascorrere una piacevole vacanza a Firenze, sia a chi desidera semplicemente riposarsi per una notte in Toscana in occasione di un lungo viaggio in autostrada sia per l’organizzazione di un meeting di lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Gentile Cliente,

Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
Resident Manager

Conosci Hilton Garden Inn Florence Novoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Florence Novoli

Indirizzo: Via Sandro Pertini 29, 50127 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 50 hotel di lusso a Firenze
N. 82 hotel per famiglie a Firenze
N. 84 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Florence Novoli 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Florence Novoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Florence Novoli
Hilton Garden Inn Florence Novoli Hotel Firenze
Hilton Garden Inn Florence Novoli Firenze
Hilton Garden Inn Florence Novoli Hotel Florence
Florence Hilton Garden Inn
Hilton Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Florence Novoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.