Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nuovo moderno elegante” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn Florence Novoli

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Garden Inn Florence Novoli ai Preferiti
Hilton Garden Inn Florence Novoli
4.0 su 5 Hotel   |   Via Sandro Pertini 29, 50127 Firenze, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.126 di 457 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza
Treviso, Italia
Contributore livello
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Nuovo moderno elegante”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Finalmente un hotel buono a Firenze dove troppe volte ho trovato schifezze! Albergo nuovo, pulito, moderno, elegante con garage e ristorante. Posizione un po' fuori dal centro ma molto comoda tra autostrada aeroporto e centro di Firenze. Ottimo hotel business. Stanze molto spaziose luminose ben arredate e bagno adeguato. Io mi sono trovato veramente bene. Prezzo €uro 115 doppia uso singolo senza colazione. Ci tornerò sicuramente. Spesso ho pagato molto di più per avere molto di meno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile cliente,
la prima cosa che vogliamo fare è ringraziarla per le belle parole pubblicate su Tripadvisor.
Ci fa sempre molto piacere valutare i suggerimenti dei clienti e siamo lieti naturalmente di leggere che il nostro servizio è considerato eccellente, che il nostro lavoro e la nostra attenzione al cliente vengono apprezzate!

Grazie e ci auguriamo di poterla ospitare presto da noi.

Cordiali Saluti
Alessandro Carletti
Resident Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

864 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    369
    345
    114
    22
    14
Vedi recensioni su
155
358
29
187
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Contributore livello
56 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Lontano dal centro di Firenze, che dista 10 minuti in taxi. Unica (minima) pecca. Massima cortesia e disponibilità da parte dello staff, questo è un hotel che vale tutte le sue 4 stelle. Camera ampia e confortevole, silenziosa e con tutti i comfort possibili. Hilton è sinonimo di certezza. Bello il parco davanti, un bel polmone verde per fare jogging.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Caro Ospite,

Voglio davvero ringraziarla per le splendide parole nei confronti della nostra struttura.
Le recensioni come la sua sono quelle che ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e sono di sprono a tutto il nostro staff.

A prestissimo
Alessandro Carletti
Resident Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L’Hotel Hilton Garden Inn di Firenze è un moderno hotel a quattro stelle; provo a descrivere i vari aspetti di questa struttura alberghiera.
UBICAZIONE: è situato nel grazioso quartiere di Novoli e dista (in linea d’aria) circa 3 Km dal Duomo e circa 7 Km dal casello autostradale di Firenze Nord.
DINTORNI: accanto all’hotel si trovano il verde Parco San Donato, il nuovo Polo Universitario ed il nuovo tribunale.
STANZE: l’arredamento delle stanze corrisponde allo stile (moderno ed accogliente) dell’hotel; i letti sono veramente confortevoli grazie ad una tecnologia innovativa ed anche la sedia ergonomica abbinata alla comoda scrivania merita una menzione particolare. I bagni sono comodi ed ampi e la doccia, dal larghissimo e comodissimo getto, risulta ben realizzata. Ottima l’illuminazione intorno allo specchio del bagno.
Quello che potrebbe essere migliorato, invece, nelle stanze, è la meccanica delle tapparelle (molto futurista ma che fa rimpiangere la tecnologia tradizionale), che non scorrono sempre bene, il sistema di regolazione della climatizzazione (un po’ limitato come scelta di temperatura e non molto intuitivo), la dimensione del televisore (un po’ piccolo), la disponibilità di canali televisivi (molto scarsa, specialmente canali per bambini, ma anche un canale meteo è risultato introvabile) e la quantità di punti di appoggio per gli asciugamani da doccia nel bagno (scarsa, a vantaggio, però, della presenza di un comodo e grande specchio fissato sulla porta).
PULIZIA e MANUTENZIONE: la pulizia e la manutenzione sono molto curate. Purtroppo nella zona in cui è ubicato l’albergo vi sono delle zanzare e non è rarissimo trovarne all’interno dell’hotel, tuttavia il fastidio si risolve facilmente utilizzando un idoneo prodotto repellente.
CORTESIA DEL PERSONALE: tutto il personale con cui ho avuto modo di parlare è risultato estremamente cortese e professionale; ho apprezzato molto anche la simpatia del personale della reception.
RISTORANTE e BAR: ho avuto modo di provare sia il ristorante che il bar durante il soggiorno presso l’Hotel, e ne ho avuto un’ottima impressione. Per quanto riguarda la colazione a buffet, inoltre, l’ho particolarmente gradita e consiglio assolutamente da provare, tra l’altro, i waffles, biscotti dolci e morbidi a cialda, da cuocere con la macchina self-service dotata di doppia piastra e da mangiare ricoperti con gli appositi gustosissimi sciroppi dolci.
SPAZI COMUNI: gli spazi comuni sono ampi e comodi; è presente anche un piccolo negozio per l’acquisto di tutti quei prodotti di cui si può aver bisogno durante un viaggio (tranne, stranamente, pantofole usa e getta, non fornite neanche in abbinamento ai prodotti da bagno disponibili in camera). Ho trovato molto utile anche il locale con le postazioni per navigare in Internet gratuitamente, a cui si accede tramite la chiave elettronica che apre la propria stanza. Comodi, moderni e funzionali anche gli ascensori.
GARAGE: il garage, sotterraneo, è uno dei migliori che abbia utilizzato: vi si accede facilmente con l’automobile, ha molti posti auto, ha spazio sufficiente per effettuare le manovre, dispone di controllo di accesso di sicurezza sia in ingresso che in uscita ed è facilmente raggiungibile dalle stanze, grazie all’ascensore che arriva sino al livello.
CONCLUSIONE: a conclusione di questa recensione segnalo anche che la scelta e la prenotazione della stanza sono risultate particolarmente chiare ed intuitive grazie all’ottimo sito Internet ed alla competenza del personale della reception. Complessivamente, quindi, consiglierei senza dubbio questo hotel sia a chi desidera trascorrere una piacevole vacanza a Firenze, sia a chi desidera semplicemente riposarsi per una notte in Toscana in occasione di un lungo viaggio in autostrada sia per l’organizzazione di un meeting di lavoro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
Cordiali Saluti
Alessandro Carletti
Resident Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Verona, Italia
Contributore livello
27 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L' hotel è situato nei pressi di viale Guidoni a Firenze in una zona tranquilla adiacente il parco di San Donato.
Le camere deluxe sono spaziose e ben curate ma prive di balconcino; quelle standard sono di dimensioni accettabili e (non tutte) con un comodo balconcino all' esterno.Parcheggio a pagamento ,ma con un po' di pazienza si può parcheggiare nel vicinato.
Il personale è gentile e disponibile.L' unica pecca è la colazione ( 12 euro / persona),la cui qualità,comparata agli altri Garden Inn in cui siamo stati è piuttosto bassa.Nel complesso un buon albergo che ci sentiamo di consigliare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Gentile cliente,
sono davvero lieto di leggere il suo commento e la ringrazio per le belle parole pubblicate su Tripadvisor.
La soddisfazione di chi ci ha dato fiducia e ha scelto il nostro hotel per il proprio soggiorno a Firenze è per noi fondamentale e fonte di grande gioia.
Grazie e a presto
Cordiali Saluti
Alessandro Carletti
Resident Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Asolo
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al hilton garden inn dal 30 dicembre al 2 gennaio per le festività di capodanno.
L hotel è in zona centrale ed è molto ben tenuto. Il personale è gentile e simpatico e naturalmente l hotel è molto molto curato. C è una palestra (molto piccola ma attrezzata) e le camere sono sempre pulite e di media grandezza. C è inoltre un mini mini supermercato dove si possono prendere cibi e stuzzicheria con microonde a disposizione. Abbiamo scelto quest hotel non per il rapporto qualità prezzo ma per un' offerta molto conveniente. Per capodanno c erano navette gratuite a tutte le ore. Nel complesso Hotel ottimo anche per la posizione semi centrale.
Un ringraziamento speciale a Matteo e Leonardo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
Cordiali Saluti
Alessandro Carletti
Resident Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Como, Italia
Contributore livello
83 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 70 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il Capodanno 2012.
L'albergo è situato fuori Firenze ma è facilmente raggiungibile in auto o in autobus (e, ovviamente, in taxi).
La struttura è nuova, con spazi ben organizzati.
C'è una palestra ben attrezzata all'ultimo piano, e al piano terra un business center gratuito.
C'è parcheggio intorno, e si trova senza fatica, ma l'albergo dispone anche di garage a pagamento..
La camera (deluxe), è molto confortevole, grande, con ampio spazio intorno al letto, dotata di tv con programmi satellitari, scrivania con seduta ergonomica, letto dove si dorme a meraviglia con quello straordinario tipo di materassi che, ci hanno spiegato, si trovano in tutti gli Hilton del mondo, temperatura regolabile. Bagno grande e armadi dove ci sta davvero tutto.
Ottima pulizia ovunque, colazione con ampia scelta.
C'è il frigobar vuoto utilizzabile, e al piano terra c'è un piccolo locale dove acquistare bibite e snack.
In camera poi c'è il set gratuito per the e caffè.
Personale molto cordiale e disponibile.
Non abbiamo provato il ristorante quindi non ci è possibile esprimere un giudizio, ma su tutto il resto il soggiorno è stato davvero ottimo.
Un albergo dove tornare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Caro Ospite,

Voglio davvero ringraziarla per le splendide parole nei confronti della nostra struttura.
Le recensioni come la sua sono quelle che ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e sono di sprono a tutto il nostro staff.

A prestissimo
Alessandro Carletti
Resident Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Warendorf, Nordrhein-Westfalen, Germany
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

la stanza si faceva desiderare la mattina verso le 6 un rumore per un ora e mezza di continuo
la sera mentre mia moglie faceva la doccia e andata via l acqua per un paio di minuti, quando e ritornata era nera abbiamo voluto lavare la vasca da bagno l acqua nn andava via erano tappati i rubinetti della vasca e del lavandino abbiamo voluto aspettare altri 15 min per continuare ha fare la doccia la mattina abbiamo riferito alla rezeption mi ha risposto che
prendevono provvedimento e sul balcone c erano resti di sigarette del precedente

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Cosmopolitan Concept Hotel
N. 123 di 457 a Firenze
4.5 su 5 stelle 377 recensioni
Santa Maria Novella
The Style Florence
The Style Florence
N. 427 di 457 a Firenze
4.0 su 5 stelle 291 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Santa Maria Novella
NH Firenze
NH Firenze
N. 99 di 457 a Firenze
4.5 su 5 stelle 429 recensioni
Starhotels Tuscany
N. 120 di 457 a Firenze
4.0 su 5 stelle 471 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hilton Garden Inn Florence Novoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Florence Novoli

Indirizzo: Via Sandro Pertini 29, 50127 Firenze, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 52 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 61 hotel di lusso a Firenze
N. 97 hotel romantici a Firenze
N. 102 hotel per famiglie a Firenze
Fascia prezzo (per notte): €74 - €228
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Florence Novoli 4*
Numero di camere: 121
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Florence Novoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Garden Inn Florence Novoli Hotel Firenze
Hilton Garden Locanda Florence Novoli
Hilton Garden Inn Florence Novoli Firenze
Hilton Garden Inn Florence Novoli Hotel Florence
Florence Hilton Garden Inn
Hilton Florence

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Florence Novoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.