“30 marzo 2012” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Seregno, Italia
“30 marzo 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

ho soggiornato a fina marzo al b&b leopoldo utilizzando il cofanetto di wishday. ho scelto pagamento diffedenza x camera con bagno privato e parcheggio visto che raggiungevamo firenze in auto. ci siamo trovati molto bene, l'idea è molto carina e la location accogliete e pulita. in poche fermate di bus (che si trova davanti al b&b) si arriva in centro. La colazione è ottima ce di tutto e di +. sembra proprio di esser a casa =)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Bed & Breakfast Leopoldo, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Ciao Rosy,
grazie mille per la tua recensione.
Siamo orgogliosi per aver reso vivibile la tua EMOZIONE nel migliore dei modi.
Ti auguriamo di poterne vivere tante altre, con la speranza che noi possiamo nuovamente ritornare ad essere nell'elenco delle tue preferite.
A presto,

5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Posto tranquillo e accogliente,familiare,collegato benissimo con il centro di firenze.
Colazione ottima e abbondante, camere pulitissime e personale sempre
disponibilissimo e cordialissimo.Valentina e Chiara gentilissime e disponibilissime sempre.
Con l'autobus si raggiunge il centro in 5 minuti quindi il massimo della comodità senza lo stress della macchina e del parcheggio
Ve lo consiglio
Claudio da Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gavardo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

BeB Leopoldo un posto che consiglio a tutti, qualità prezzo imbattibile, noi abbiamo passato tre notti dal 27 al 30 Aprile 2012, camera dall'arredamento stupendo, pulito, accogliente, personale ottimo ti fa sentire a casa tua!!! Se volete andare a visitare Firenze consiglio il BeB Leopoldo... Vicinissimo alla fermata della linea urbana che ti porta in un attimo in centro Firenze oppure se si vuole fare due passi, mezz'ora a piedi e si arriva facilmente in centro!!!!

Ciao Claudio,
gentilissimo nell'averci scritto la tua opinione.
Per lo staff del B&B Leopoldo l'ospite ha la priorità di essere al centro dell'attenzione.
Cerchiamo di rendere ogni soggiorno il più bello e ricco possibile, partendo proprio da una bella colazione!!!
Indispensabile per chi, da buon turista, si appresta alla scoperta di una stupenda e meravigliosa città come Firenze.

Quando vuoi, sai come trovarci! :)
Saluti dal B&B Leopoldo
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Posto accogliente e familiare a pochi passi dalla fermata autobus che ti consente di raggiungere facilmente il centro di Firenze. Colazione abbondante con super cappuccino. Camere pulite e ristrutturate di recente. Personale del b b molto disponibile e cordiale. :-) Presenza di una cucina comune da poter utilizzare per cucinare. Wifi area gratuita. Playstation. Tv nel salone colazione. Ottima insonorizzazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Salve e grazie infinite per la tua recensione.
Tanta è la soddisfazione che si prova nel leggerla.
Quello che più ci appaga è aver reso il vostro viaggio a Firenze un vero successo.
Grazie per la vostra presenza qui tra noi.

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati solo una notte purtroppo ma ci siamo trovati kmq benissimo.
La ragazza che ci ha accolto, Valentina, è stata gentilissima e super disponibile sia nel darci la camera appena arrivati (anche se era tarda mattinata, ma almeno ci siamo potuti cambiare dopo ore di treno!) sia nel tenerci i bagagli fino all'ultimo prima della partenza!
Ci ha consigliato lei i bus che collegano al centro (5 minuti di bus massimo) e i posti migliori x mangiare o fare aperitivo.. oltre ovviamente ai migliori posti da visitare.
La sua cartina utilissima e ottima anche la colazione...
Non avremo certo bisogno di metterci a cercare altri hotel o b&b la prossima volta che torniamo a Firenze!!
GRAZIE ANCORA!!!!

Ps. tra l'altro i ragazzi che c'erano prima di noi avevano lasciato una stanza infernale.. ancora complimenti alla ragazza che ha pulito tutto quel disastro.. neanche Mary Poppins sarebbe riuscita nell'impresa!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Bed & Breakfast Leopoldo, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Ciao ragazzi,
dispiace anche a noi di avervi ospitato solamente per una notte, ma dalla vostra recensione ci sono tutti i buoni propositi per rivedervi di nuovo.
E non vediamo l'ora...! :)
Il nostro personale cerca di mettere a disposizione tutte le informazioni possibili: cartina, ristoranti, mezzi di trasporto, cena e dopo cena; poichè ogni dubbio per noi deve magicamente scomparire.
Così come la pulizia delle camere dove, le nostre ragazze, imitando davvero Mary Poppins, a colpi di bacchette, spazzole e manici di scopa rendono l'impossibile, POSSIBILE!!! :)

Vi aspettiamo!
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato ospite diverse volte al B&B Leopoldo di Firenze per diverse motivazioni ed è sempre un'emozione unica. Lo consiglio in special modo a chi vuole essere ospitato in modo "umano" e fuori dagli standard, da persone competenti, capaci e gentili. La sua posizione, strategica, non lontana dal centro, ma a ridosso di esso, lo rendono molto appetibile. Provatelo e rimarrete soddisfatti come me.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Giuseppe,
è un piacere rivederti ogni volta.
Il B&B Leopoldo oramai è come la tua seconda casa e lo deve essere per chiunque decida di ritornarci.
Noi saremo sempre onorati con tutti di scambiare sorrisi, battute e buoni consigli....!!!!

Ci vediamo alla prossima occasione.
Tanti, cari saluti.
Santa Margherita Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il B&B Leopoldo è gestito da 3 giovani ragazzi che hanno fatto dell'ospitalità il loro moto. Le persone sono simpatiche, gentili e molto disponibili, le stanze pulite e silenziose ( la nostra stanza era dotata di una doccia grandissima), il B&B pur non essendo in centro è comodissimo da raggiungere con i mezzi. Nella zona ci sono anche alcuni locali carini dove si mangia molto bene a buon prezzo visto che la zona non è centralissima. Lo suggerisco a tutti, coppie famiglie o viaggiatori solitari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salve Cristina.
In poche righe hai descritto perfettamente tutte le nostre caratteristiche e competenze, per questo ti ringraziamo infinitamente.
La nostra priorità assoluta è quella di regalare familiarità ai nostri clienti, sia per i viaggiatori in compagnia che per quelli solitari;
State tranquilli, noi non amiamo lasciarvi soli!!!!
Speriamo di rivederci presto.

Lo staff del B&B Leopoldo

Conosci Bed & Breakfast Leopoldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Leopoldo

Indirizzo: Via Giovanni Fabbroni 78, 50120 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.156 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HostelWorld, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Leopoldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Leopoldo Firenze
Bed And Breakfast Leopoldo
Firenze Bed & Breakfast Leopoldo
Leopoldo Bb
Bed & Breakfast Leopoldo Firenze
Bb Leopoldo
Bed & Breakfast Leopoldo Hotel Firenze
Leopoldo b&b

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Leopoldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.