“prezzo buono per la qualità offerta” 4 su 5 stelle

Piazza Puccini 4, 50144 Firenze, Italia   |
Classificato al n.72 di 220 Altre sistemazioni a Firenze
Eco LeaderLivello Oro
liguria
“prezzo buono per la qualità offerta”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

abbiamo preso 2 appartamenti in 4, perchè essendo due coppie volevamo la nostra intimità. Potevamo comodamente stare in un solo appartamento perchè molto spazioso ma dovevamo rinunciare alla privacy. Ambiente pulito, cucina bellissima in muratura, bagno bello molto colorato, doccia spaziosa e comoda ma mancava il sapone!La televisione è in soggiorno quindi non si può vedere dal letto. Molto comoda la posizione perché zona tranquilla ma servita da numerosi autobus. Su tripadvisor avevo letto dei commenti negativi sulla colazione, così siamo andati in un bar pasticceria vicino: cappuccino e brioches eccelenti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Davvero comodi e con tutto il necessario! Si trovano a pochi minuti di bus dal centro storico (la fermata è quasi di fronte), zona tranquilla, e comoda per parchegiare l'auto. Gli interni sono molto curati e le stanze sembrano uscite da un arredamento dell'ottocento fiorentino.
Splendidi e puliti i servizi (doccia, WC, ecc specchi enormi in bagno). Noi eravamo un gruppo molto numeroso e abbiamo preso tre appartamenti... tutti impeccabili.
Consigliatissimo a chi vuole stare comodo e fuori dal caos del centro. Per famiglie, ma anche per gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Abbiamo prenotato l'apprtamento Michelangelo per 6 persone, ottimo! Appena siamo arrivati ci siamo chiesti se era quello giusto in quanto il prezzo che dovevamo pagare sembrava poco rispetto all'ambiente elegante e lussuoso. Ingresso stupendo, la camera al piano terra molto accogliente (vedi pianta sul sito [--]), ingresso con cucina e divano/letto, due camere da letto e un bagno spazioso. 27€ a persona per notte. L'unica pecca: un po lontano dal centro. Visitate il sito e vedrete le altre camere con foto e piantina.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Per il ns anniversario 2 notti a Firenze soggiornando a Villa Lucrezia, la posizione è a 5 minuti di autobus dal centro storico di Firenze, zona tranquilla, appartamenti molto puliti e ben arredati, personale molto gentile, parcheggio interno per un nr limiato di autovetture, consiglio vivamente questa villa.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Lucrezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lucrezia

Indirizzo: Piazza Puccini 4, 50144 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.72 di 220 Altre sistemazioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lucrezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Lucrezia Firenze
Villa Lucrezia Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Villa Lucrezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.