“Soggiorno b&b” 5 su 5 stelle
Recensione di Sani Tourist House

Hai aggiunto Sani Tourist House ai Preferiti
Sani Tourist House
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza dei Giuochi 1, 50123 Firenze, Italia (Duomo)   |
Classificato al n.359 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Roma
“Soggiorno b&b”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Non ho mai dormito in un b&b e mi sono trovato benissimo, la disponibilità e la cortesia del gestore mi ha fatto sentire a mio agio; stanza comoda in pieno centro storico e prezzo assolutamente vantaggioso. LA pulizia della stanza assolutamente in linea con quella di un Hotel a tre stelle. Il prossimo anno sicuramente tornerò a soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

ancona
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

arrivo a firenze alle 10,30 del mattino. Sistemo l'auto in garage e chiamo l'hotel per chiedere dove fosse (l'hotel è in un vicolo del centro storico non riportato dalle mappe). Al telefono mi risponde un signore molto sgarbato che mi che mi dice di non essere in hotel e che su internet c'è scritto che il chek-in è alle 12. Conoscevo questa circostanza ma volevo solo lasciare i bagali ma non voglio rovinarmi la vacanza e decido di portarmi la borsa in spalla e tornare dopo. Chiedo comunque indicazioni su come trovare l'hotel e mi risponde nuovamente che l'indirizzo è su internet. Ringrazio e chiudo ad una persona così sgarbata decidendo comunque di godermi firenze. Dopo un pomeriggio bellissimo arrivo in hotel alle 18. Il signore che avevo sentito al telefono mi informa che la camera non c'è più, visto che non mi sono presentato prima l'ha data via. Il chek in è dalle 12 alle 20, garantita con carta di credito quindi la mia camera doveva esserci. Mi scaldo parecchio ed il tizio in questione mi dice che può sistemarmi in una analoga stanza a 50 metri allo stesso prezzo. Accetto e spero di dimenticare questo brutto incontro, sono venuto per firenze in vacanza e non me la faccio rovinare da un delinquente. Va tutto benissimo ma al mio arrivo a casa l'amara sorpresa, il tizio ha comunicato all'agenzia che non mi sono presentato e quindi mi farebbe pagare la penale. Ovviamente non finisce quì, ma davvero, un incontro così ti rovina una vacanza. Da evitare accuratamente. Statene alla larga.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho pagato per una singola mi sono trovata la matrimoniale, entrando la prima porta a sinistra, la camera grande pulita con due belle finestre, un frigo, il letto comodissimo, tv e bel bagno! Che dire se potessi ci vivrei! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Wifi gratis! Buona anche la colazione che si fa in un locale li vicino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Posizione ottima e camere bellissime.
Grandi con bagno in camera, mobili in legno e super vista! Le camere sono al terzo piano di una palazzo d'epoca; ti vengono lasciate le chiavi di portone, porta d'ingresso e camera così puoi andare e venire senza l'impiccio di dover lasciare le chiavi, citofonare di notte, ecc...

prezzo ottimo, 70euro a notte, ma senza colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Scoti
B & B Novecento
B & B Novecento
N. 242 di 564 a Firenze
4.0 su 5 stelle 121 recensioni

Conosci Sani Tourist House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sani Tourist House

Indirizzo: Piazza dei Giuochi 1, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Servizio navetta
Classificato al n.359 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Sani Tourist House 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sani Tourist House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sani Tourist House Hotel Firenze
Sani Tourist House Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Sani Tourist House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.