“Qualità/prezzo da campioni!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.208 di 461 hotel a Firenze
Conegliano, Italia
“Qualità/prezzo da campioni!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

Hotel veramente eccezionale. Eccellente posizione, pulizia, cortesia del personale e atmosfera molto tranquilla. Prezzi veramente stracciati (camera matrimoniale per due notti a 88 euro, periodo pre-natalizio) se si considera che è un 3 stelle in pieno centro a Firenze! Colazione non inclusa nel prezzo, ma ci si può comodamente adattare! Consigliatissimo a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Cosa posso dire di questo albergo ?? Che mi sono trovata come se fossi a casa mia. Quando sono arrivata ho trovato una persona che con il suo classico fiorentino mi ha dato il benvenuto ed mi ha aiutato a portare i bagagli nel piano superiore dell'albergo. Quelle dieci scale da fare non mi sono apparse una cosa molto ideale per i problemi che ho alle mie gambe e purtroppo, come mi diceva il portiere, non poteva assegnarmi un'altra camera visto che non c'era altra disponibilità; per fortuna il tutto è stato risolto il giorno dopo facendomi fare un cambio camera sempre sull'interno e carina come la precedente. Albergo vicino alla stazione e al palazzo dei congressi, per me comodissimo dato che ero a Firenze per cause di lavoro.Albergo pulitissimo l'unica cosa che posso dire che la sala colazione non era tanto grande, tanto che ho dovuto aspettar circa venti minuti prima di farla.Per il resto tutto bene, la simpatia e la cordialità al ricevimento sono paragonabili ad un albergo di cinque stelle, il giovane fiorentino è stato essenziale per risolvermi un piccolo problema che non potevo risolvere da sola per necessità di tempo. I pro tutto OKAY i contro la colazione

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Annabella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Annabella Hotel

Indirizzo: Via Fiume 5, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.208 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Annabella Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Annabella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annabella Firenze
Annabella Hotel Firenze
Annabella Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Annabella Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.