“Piccolo e semplice: lo consiglio” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Art Bed and Breakfast ai Preferiti
Art Bed and Breakfast
Via Guido Monaco, 25, 50100 Firenze, Italia   |
Classificato al n.365 di 458 hotel a Firenze
“Piccolo e semplice: lo consiglio”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho passato una notte con la mia ragazza in questo B&B con la mia ragazza. Siamo arrivati in treno da Milano la mattina alle 9 e la ragazza che si occupa della gestione del bed and breakfast (Francesca mi pare) ci ha accolti offendoci anche il caffè e dicendoci che in un'ora avremmo potuto usare la nostra camera.
Le camere sono piccole e funzionali, la cucina molto carina e ben arredata, cosi' come i tavolini della colazione.
Si vede che ci sono ancora dei miglioramenti da fare e il voto alto è dovuto sia alla buona volontà che si vede ci stanno mettendo per rendere confortevole il B&B, l'ottima posizione a 200 metri dalla stazione e vicina al centro storico e l'alto rapporto qualità prezzo (abbiamo speso meno di 25 euro a testa prenotando su wimdu.it)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Artbb F, Responsabile reception alle Art Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie mille del commento ,siamo contenti abbia notato il nostro impegno, noi ci mettiamo il cuore e tanta passione per una continua e costante evoluzione!Ancora grazie !
Buona giornata!

San Lazzaro di Savena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il Bed & Breakfast si trova a pochi minuti dalla stazione di Santa Maria Novella, in una decina di minuti con una piacevole camminata lungo le splendide vie di Firenze si arriva in Piazza del Duomo.
Arrivato sono stato accolto da una ragazza molto cordiale e disponibile a dare tutte le informazione per una ottima visita di Firenze sia culturale che gastronomica.
Le camere sono arredate con ottimo gusto;ordine e pulizia la fanno da padrone qui, la colazione molto varia di ottima qualità, presenza del segnale wi-fi in camera.
C’è anche la possibilità di accordarsi per fare la colazione all’orario che si vuole.
Sicuramente posso consigliare questo b&b a che vuole passare un po’ di tempo a Firenze sentendosi comunque a casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti,a febbraio sn stata a Firenze in occasione di "danza in fiera" e cercavo un b&b zona fortezza,stazione,ed ho trovato tramite alcuni siti "art b&b",facendo un giro su internet mi sono informata su qst b&b e ho letto molte recensioni negative a riguardo ,ma purtroppo era l'unico che aveva ancora una matrimoniale disponibile e quindi ho prenotato,molto intimorita peró!!prima di arrivare ho comunicato l'ora di arrivo e all'arrivo al check-in ci ha accolti una ragazza(Francesca ) molto ma molto garbata,entrando siamo rimasti a bocca aperta,x l'accoglienza,il garbo e l'arredamento finemente curato,e subito ho pensato alle recensioni negative che c'erano ,(che nn corrispondevano alla realtà),parlando con la ragazza ci ha detto che avevano cambiato gestione e quindi poi ho capito che le recensioni si riferissero alla vecchia gestione !!!la mattina la colazione stupenda,un tavolo bandito di torte succhi di frutta dolcetti e prelibatezze varie,il tavolo finemente apparecchiato e il profumo di fiori era straordinario!!!x nn parlare della pulizia delle camere !!!!x concludere consiglierei a tutti di soggiornare in qst posto garbato e molto molto carino!!PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!:):):)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Panettieri, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Io mi sono trovato benissimo!!
La cordialità e la cortesia regnano sovrane, vi invito con tutto il cuore ad andarci perchè ne vale veramente la pena!
Magari le recensioni datate un po di tempo fà si riferiscono ad una vecchia gestione.
E poi la ragazza che si occupa di tutto è davvero ok ,oltre ad essere moooolto competente è anche
parecchio carina,e come sapete tutti anche l'occhio vuole la sua parte!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

avevo letto molto male di questo ma non trovando altro ho dovuto prenotare.
al momento della prenotazione telefonica ho avuto la bella sorpresa di trovare una persona cordialissima con la quale ho subito stabilito un buon rapporto. arrivato nel B&B la ragazza che lo gestisce mi ha spiegato che hanno cambiato da pochissimo gestione e con molto piacere ho potuto constatare la sua gentilezza.
il posto è stato tutto ri dipinto e ancora è in fase di ristrutturazione.
positiva anche la prima colazione che può essere anche fatta ad un orario specifico se si informa la direzione.
a firenze ci sono molto spesso e ormai è diventato un mio punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

una bruttissima esperienza!!! abbiamo prenotato e pagato un mese prima una camera doppia con bagno privato!!! la signora ci ha confermato che era tutto ok!!! un ora prima del nostro arrivo ci siamo sentiti per telefono e ci ha detto che ci stava aspettando (ore 22,00 nei giorni della fiera del pitti) solo al nostro arrivo in sede ci ha comunicato che la camera che avevamo prenotato nn era disponibile perchè gli occupanti avevano deciso di prolungare il soggiorno, al chè noi siamo rimaste sbigottite!!!! lei ci ha detto nn c' è problrema vi mostro un altro bb nelle vicinanze e decidete. arrivate al bb arrabbiatissime, altra sorpresa e cioè....faceva lettralmente schifo!!!!!sporco, puzzava, sembrava una casa d appuntamento!!! siamo andate su tutte le furie pretendendo di trovare quanto prima una soluzione equivalente a ciò che avevamo prenotato. Nn conoscevamo la città e nn dicendogli che chiamavamo i carabinieri e lei sbiancò e cominciò a mandarci tante di quelle saette e maledizioni!!!! (la propietaria è Rumena) Unica soluzione è stata che nelle vicinaze c' era un hotel (3 stelle) con un ultima doppia disponibile al costo si 210,00€ x una notte, l'abbiamo presa altrimenti dormivamo in stazione!!! La rabbia era tanta veramente perchè la cifra era totalmente differente da quello che avevamo preventivato nelle spese. Lo sconsigliamo a tutti, fate attenzione, questa gente nn può aprofittarsene della gente onesta!!!! f a t e a t t e n z i o n e !!!!! il nostro punteggio è di z e r o!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
torino
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Il mio ragazzo ed io ci siamo fermati per 13 notti: l'ambiente è confortevole e le camere sono pulitissime, così come il bagno, lenzuola ed asciugamani.Ogni giorno la proprietaria pulisce bagno e pavimento con cura. La cucina è un po' meno in ordine, ma si sa che gli spazi comuni sono più difficili da gestire e molto dipende da come vengono utilizzati dagli altri utenti. Tuttavia le stoviglie sono sempre pulite e le pentole sono in buono stato. Il frigorifero è un po' piccolo e se si utilizza la cucina tutte le sere, coma abbiamo fatto noi, si è costretti a comprare poca roba per volta. Questo non è un problema insuperabile perchè a 10 minuti a piedi, in direzione S Maria Novella, ci sono 2 supermercati, di cui uno è aperto tutta la settimana, domenica compresa. La struttura è vicina al centro, circa 15 minuti a piedi per arrivare a S Maria del Fiore ma se si preferisce il trasporto pubblico i pullman di fronte al B&B portano tutti alla stazione di S Maria Novella, evitando così il percorso a piedi. Non abbiamo usufruito della colazione ma i prodotti sono tutti confezionati, quindi garantiti igienicamente.
Abbiamo apprezzato soprattutto la disponibilità e simpatia di Alexandra, la proprietaria: dopo due giorni ci sentivamo a nostro agio come in famiglia, scherzando e chiacchierando. Lei non vive nella stessa casa ma è sempre disponibile e trascorre praticamente tutta la giornata al B&B, a disposizione di chi arriva agli orari più disparati. Inoltre, poichè ci siamo fermati a lungo, ci hanno messo a disposizione anche uno stendi biancheria per far asciugare maglie e panni. Condizionatori, televisione e connessione (fastweb) sono funzionanti.Data la lunga permanenza, infine, abbiamo concordato un prezzo assolutamente ottimo, pur essendo in alta stagione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Art Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Guido Monaco, 25, 50100 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.365 di 458 hotel in Firenze
Recentemente restrutturato ART B&B è un Delizioso e accogliente bedandbreakfast in una posizione strategica di Firenze, vicinissimo alla Stazione Centrale ed a pochi passi dal centro storico, a soli 5 minuti da Ponte Vecchio, il Duomo, Galleria degli Uffizi, Piazza Santa Croce e da tutti i principali monumenti e musei della città. Offriamo a tutti i suoi ospiti la possibilità di riposare tranquillamente durante le ore notturne, senza rinunciare al divertimento della movida fiorentina, tra ristoranti, locali e pub più belli ed esclusivi della città. ti dà il benvenuto a Firenze, città magnifica sospesa nel tempo fra passato, presente e futuro. Qui è ancora possibile immergersi nel cuore della città antica girovagando fra le stradine e le piazze del centro, respirando la storia e la bellezza del tempo che fu e vivendo momenti indimenticabili... Vivi anche tu questo splendido sogno, soggiorna ad ART B&B!!! Al mattino offriamo ai nostri ospiti una ricca colazione servita nella accogliente sala colazioni, inizio ideale per le vostre giornate. Alla sera al rientro al B&B potrai rilassarti bevendo un tè (è a disposizione tutto l'occorrente) leggendo una delle guide turistiche sulla città di Firenze. Offriamo camere comode e spaziose dotate di tutti i comfort e servizi, come l'aria condizionata, la connessione Wi-Fi gratuita, TV, l'asciugacapelli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Firenze
Art Bed And Breakfast Firenze
Art b&b
Art Bed & Breakfast
Art Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Art Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.