“Pienamente soddisfacente” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Udine, Italia
“Pienamente soddisfacente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast 4 notti nella camera "Ametista".
La stanza corrisponde in tutto alla descrizione ed alle foto che si trovano sul sito ufficiale. Confermiamo anche le opinioni positive già espresse da altri visitatori sulla pulizia, i piccoli comfort (bollitore, buona selezione di tisane e the, salatini grauiti) nonché i prezzi più che onesti del minibar. Il bagno è spazioso, con una doccia molto comoda, il letto ampio con un materasso ottimo.
I proprietari sono cordiali ma discreti, disponibili a fornire informazioni varie e la posizione del bed and breakfast è ottima per chi arriva in treno, così come per muoversi a piedi verso il centro della città (il Duomo è a5 min a piedi).
Quello che ci ha maggiormente colpito è l'attenzione ai piccoli dettagli (un omaggio di benventuo fatto trovare in camera, il pane fatto in casa (anche di farro e grano saraceno), la cura nell'arredamento anche negli spazi di passaggio (sui pianerottoli ci sono tavolini o piccole librerie con varie pubblicazioni, cestini con frutta fresca, tutto a disposizione degli ospiti).
Noi siamo stati pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo prenotato dal sito ufficiale una stanza, anche confermata per telefono, e quando siamo arrivati ce ne hanno data un'altra completamente differente. Il proprietario non è molto cordiale sinceramente. In camera c'era un cestino pieno di merendine, tutte scadute nel 2010-2011. L'arredamento di alcune camere è bello e la posizione è buona, però valuterei bene prima di scegliere questo "albergo". Sconsigliato anche per il prezzo. Ce ne sono di migliori a miglior prezzo, per questo non siamo rimasti e ce ne siamo andati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ottimo!!!!!!!!!!Perfetto!!!!!!!!!!!!Situato in una posizione confortevole in centro, questo b&B è bellissimo...Sopprattutto la suite arancio mi ha incantato.....la colazione al mattino ci è stata servita su carretto in legno, con yogurt fette viscittate, marmellata, burro, pane biscotti , e tutto cio che volevi....davvero ottimo....stanze pulite e anche il bagno di lusso molto bello. ci tornero sicuramente...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Che dire? Esattamente il genere di posto dove torneresti (e tornerò) un seconda volta, e una terza, e una quarta, e...
Un ambiente pulito e ordinato, camere silenziose e soprattutto molto spaziose, personale discreto ma molto disponibile... insomma un mix perfetto, oltre a un rapporto qualità prezzo raro, soprattutto per essere in Italia!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Per essere un B&B e' veramente bello, posizione centrale (per questo un po' di rumore alla notte e sveglia alle 7 con campane del duomo, pero' comodissimo per la stazione e giri a piedi),stanza grandissima, soffitti affrescati,letto matrimoniale enorme e buona colazione con pane fatto in casa, gentilissimi i proprietari.E' stato un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ospitalità, discrezione, classe:non potevamo desiderare di più.
Raffinato il gusto degli arredamenti, stanze spaziose e pulite: più che un b&b un hotel di lusso..e non esagero!Ottima la posizione (a due minuti dal duomo), per non parlare del rapporto qualità/prezzo..davvero meraviglioso,da provare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

B&B Alloro: struttura perfetta per turisti amanti del confort e della pulizia.
Staff sempre presente, ma in modo discreto.
Piacevole e abbondante colazione in un ambiente caldo e familiare.
Camera spaziosa e pulita (a disposizione bollitore per bevande calde). Bagno curato e altrettanto pulito.
Consigliamo a tutti anche per la centralissima posizione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alloro B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alloro B&B

Indirizzo: Via del Giglio 8, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.75 di 553 B&B / Pensioni in Firenze
L'Alloro B&B si trova al secondo piano del Palazzo Castiglioni, recentemente ristrutturato e dotato dei moderni conforts, mantenendo però l'atmosfera del palazzo d'epoca. Mettiamo a disposizione la nostra trentennale esperienza nel mondo dell'accoglienza turistico-ricettiva a Firenze, cercando di soddisfare le più svariate esigenze dei nostri Ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, T4B e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alloro B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze Alloro b&b
Alloro Hotel Firenze
Hotel Alloro b&b
Alloro Bed And Breakfast
Alloro b&b Hotel
Alloro B&B Firenze
Alloro Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Alloro B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.