“.. perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.73 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
Milano
“.. perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Questo B&B è perfettamente pulito, la colazione è semplicemente divina e sicuramente riceverete un'ottima accoglienza. Troverete massima disponibilità e tanta simpatia... che non guasta mai!... La posizione è perfetta, vicino al centro e alla stazione ... Le camere belle come nelle foto. Cercate un B&B a Firenze? Io non ho dubbi!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Moscow
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

La struttura e molto bella e pulita. la colazione si serva nell camera, ottima. Lo staff e professionale e molto pieno di attenzioni, mi sento come a casa. In generale consiglio per tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

abbiamo soggiornato all'Alloro nel febbraio 2011 in compagnia di una coppia di ns. amici. il B&B corrisponde pienamente alla descrizione fatta nel sito ufficiale; aggiungerei il dettaglio per nulla trascurabile, di un'attenzione per la pulizia del tutto particolare (il bagno era immacolato!) la colazione era semplicemente divina e le camere splendidamente arredate era silenziosissime, il che non è poco visto che a volte la centralità dell'albergo va a sacrificio della tranquillità del riposo, ma non in questo caso. Oltretutto il fatto di essere così vicino a praticamente tutte le attrattive di Firenze ci dava la possibilità, dopo pranzo di ritornare in camera per una rinfrescata. Torneremo sicuramente !!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho pernottato due notti. Posso dire di esermi trovata molto bene, il luogo è tranquillo, l'ospitalità eccellente. Le camere molto curate con bellissimi affreschi messi in evidenza da una adeguata illuminazione. La colazione in camera è una soluzione splendida rispetto alla mancanza di una zona appositamente adibita. E' centralissimo e a due passi dalla stazione SMN, pertanto la posizione e ottima per chi arriva in treno.
Cristian si è dimostrato veramente ospitale e professionalmente molto adeguato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Purtroppo il nostro soggiorno è durato una sola notte, ma è bastato per farci catturare dalla magia di questo splendido posto. Gli affreschi sulle pareti e sul soffitto, lo stile e l'eleganza dell'arredo e la posizione centrale, a pochi minuti a piedi dal centro e dalla stazione Santa Maria Novella! Un grazie particolare a Cristian per i consigli e le particolari attenzioni durante il nostro breve soggiorno! Ottimo il rapporto qualità prezzo e la pulizia della stanza, bagno spazioso e completa linea di cortesia e come ripeto hotel che nulla invidia ad un 5 stelle, colazione compresa e servita in camera appena lo si desidera!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Leggendo le numerose e positive recensioni di questo B&B sul sito Tripadvisor, in occasione di un mio soggiorno a Firenze con il fidanzato ho scelto di provare e ho prenotato la camera on line. Siamo arrivati alle 12 e il Sig, Cristian ci ha riservato un'accoglienza davvero cordiale e ci ha accompagnato nella nostra camera. La stanza (Ambra) è ampia, luminosa e arredata con gusto,il minibar offre molta scelta e gradita l'offerta di salatini e noccioline. La cosa da apprezzare è inoltre la totale libertà di movimento che non impone orari neppure di notte, infatti viene lasciato un mazzo con tutte le chiavi di accesso.Ricca, genuina, varia e soprattutto comoda al colazione in camera e come ultima ma apprezzatissima cosa il piccolo omaggio di quadernino e matite offerte dalla direzione.Lo consiglio davvero e non mancherò di ritornare in un mio futuro soggiorno!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Buona impressione. Fin dall'inizio, abbiamo avuto subito la camera ampia spaziosa arredata con gusto fiorentino, con tutte le comodità poi la colazione, in camera, fantastica e abbondante, da parte dei gestori molto disponibili grandi consigli su come spostarsi e dove cenare
La notte è silenzioso si dorme veramente bene. Tutto ciò ha allietato una indimenticabile vacanza a Firenze

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alloro B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alloro B&B

Indirizzo: Via del Giglio 8, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.73 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
L'Alloro B&B si trova al secondo piano del Palazzo Castiglioni, recentemente ristrutturato e dotato dei moderni conforts, mantenendo però l'atmosfera del palazzo d'epoca. Mettiamo a disposizione la nostra trentennale esperienza nel mondo dell'accoglienza turistico-ricettiva a Firenze, cercando di soddisfare le più svariate esigenze dei nostri Ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alloro B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alloro Bed And Breakfast
Alloro Hotel Firenze
Alloro b&b Hotel
Firenze Alloro b&b
Hotel Alloro b&b
Alloro B&B Firenze
Alloro Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Alloro B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.